le ns GT parte 3

Lollopod

Biker novus
6/7/14
14
0
0
Milano
www.andiamonlus.it
Il rivenditore è il tramite di GT , la quale ha rilasciato garanzia specifca a mio nome. il rivenditore ha l'obbligo di verificare e di dialogare con la casa madre, ma se l'azienda GT è lenta a sostituire il telaio o a verificare la situazione, il rivenditore piàù che darmi un abici di cortesia non può fare altro.
in ogni caso proprio ora il rivenditore mi ha riferito che ha parlato con rappresentante GT, il telaio non è crepato ha avuto crepatura solo la vernice. nei prossimi gg , spero molto breve, mi invieranno nuovo telaio. in ogni caso sono passate 3 settimane dalla data del danno grr grr

Nulla ancora , ora sono stufo del rivenditore e di GT
Pensavo fosse un grande azienda invece nulla, mi trovo costretto ad adire le vie legali nei confronti del rivenditore . In ogni caso non vorrò mai più GT o Cannondale , pessimo servizio, garanzia e assistenza clienti .
 

"francesco"

Biker popularis
5/11/09
95
0
0
Scalea
Visita sito
Ciao ragazzi... Sono un neo possessore di una gt force 2013 carbon xtr... E solo dopo poche uscite me ne sono già innamorato.... Le mie idee al momento sono sulla 2014, voi cosa ne dite?? C'è una buona differenza con la 2013 ??
Qualcuno di voi ha acquistato lo zainetto idrico gt ??
 

valva29

Biker superis
23/8/11
366
-1
0
Asti
Visita sito
Ragazzi qualcuno sa dove posso reperire la ruota libera della GT force expert 2014? Praticamente il pignone SRAM ha creato dei segni sui denti della ruota libera e quando spingo sui pedali scrocchia!

prova a sentire il tuo rivenditore.
in ogni caso i mozzi di serie AllTerra montati sulle ruote della gamma GT 2014 non sono fatti benissimo, soprattutto il posteriore. la ruota libera mi è partita dopo 3 mesi di vita. aperta ho visto che si sono sdentati i denti di aggancio della ruota libera..troppo morbi..così adesso non aggancia praticamente più.ho spedito la ruota e aperto la garanzia per sostituzione, vediamo un po'.
in ogni caso i modelli 2015 monteranno nuovi mozzi... per fortuna...
in più avevo rilevato che si smallano i cuscinetti del mozzo posteriore praticamente ogni giro..
vedremo un po'..
 

ninjaf

Biker serius
10/3/10
284
0
0
46
Albano laziale
Visita sito
prova a sentire il tuo rivenditore.
in ogni caso i mozzi di serie AllTerra montati sulle ruote della gamma GT 2014 non sono fatti benissimo, soprattutto il posteriore. la ruota libera mi è partita dopo 3 mesi di vita. aperta ho visto che si sono sdentati i denti di aggancio della ruota libera..troppo morbi..così adesso non aggancia praticamente più.ho spedito la ruota e aperto la garanzia per sostituzione, vediamo un po'.
in ogni caso i modelli 2015 monteranno nuovi mozzi... per fortuna...
in più avevo rilevato che si smallano i cuscinetti del mozzo posteriore praticamente ogni giro..
vedremo un po'..

Ho aperto anche io la ruota libera e ho riscontrato i medesimi problemi. Ora sono in contatto con il rivenditore per spedire tutto a GT. Vediamo che succede...
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
[QUOTE="francesco";7184273]Ok... Grazie.... L'ho comprata da circa una settimana, non ho avuto tanto tempo per provarla, ma dal test della prima uscita mi è sembrata molto buona... Ora la sto trasformando tutta xtr con fox kashima ... E vorrei cambiare anche i freni t1 con gli hope e4, mi conviene o questi t1 sono buoni freni ?[/QUOTE]


Lasciala cosi com'è!!! T1 ottimi freni, non vale la pena toccarli, sciupi solo denaro inutilmente:spetteguless:
 

"francesco"

Biker popularis
5/11/09
95
0
0
Scalea
Visita sito
In effetti tutti ne parlano bene... Nella mia precedente gt 2013 montavo gli hope m4, andavano davvero da dio...!!! e mi era venuto il pallino di montare i nuovi hope e4 sulla nuova gt.. Ma in effetti provo per bene i nuovi t1 e poi vediamo....
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
hola a tutti, per chi non l'avesse ancora visti riporto anche qui tutti i dettagli 2015

http://www.mtbcult.it/tecnica/eurobike-gamma-gt-2015-prezzi-foto-specifiche/

settimana prossima vorrei ordinare la Force X Expert in alluminio che affiancherò alla Stumpy FSR Elite 2010. speriamo solo che i tempi di consegna non siano biblici.

secondo voi, sulla carta, tra telaio sospensioni e montaggio li vale i 3000 euri richiesti? o dello stesso segmento, quindi AM/Enduro, c'è di meglio senza rivolgersi al mercato online tipo canyon o radon? poi, scusate, ma non capisco se nasce con tripla(come nel 2014)/doppia/singola... grazie!
 

Giammy86

Biker serius
15/5/13
155
0
0
38
Ventimiglia (IM)
Visita sito
settimana prossima vorrei ordinare la Force X Expert in alluminio che affiancherò alla Stumpy FSR Elite 2010. speriamo solo che i tempi di consegna non siano biblici.

secondo voi, sulla carta, tra telaio sospensioni e montaggio li vale i 3000 euri richiesti? o dello stesso segmento, quindi AM/Enduro, c'è di meglio senza rivolgersi al mercato online tipo canyon o radon? poi, scusate, ma non capisco se nasce con tripla(come nel 2014)/doppia/singola... grazie!
Da quello che ho visto e letto monta la singola. Secondo me il prezzo non è male, non paragonabile alle case produttrici online ovviamente, comunque concorrenziale per tutte le altre!
 

OBROC

Biker serius
13/7/14
218
0
0
Visita sito
84426b243de8afe6ca8d9f3f3efa37d4.jpg
 

mauryevoluto

Biker popularis
12/10/11
51
4
0
brescia
Visita sito
Bike
CUBE STEREO
ciao a tutti mi potete dare un opinione su questa bike?dopo anni di astinenza ho ripreso con grande soddisfazione ad uscire in mtb ma la cannondale fatty che possiedo mi va un po stretta.vorrei provare una full senza spendere grandi cifre ed ho addocchiato questo modello.sono stato un po lontano dalle bike e non sono molto informato sui modelli,sulle geometrie e sul utilizzo e non vorrei che questo modello sia solo da dh e poco da salite visto che i sentieri che faccio sono misti.non è montata con il top come componenti ma non sembra male.se avete qualche consiglio vi ringrazio.scusate se alcune domande per i piu esperti sembreranno sciocche. grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo