Le novità di Specialized ad Eurobike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
Riguardo soltanto all'estetica SWorks Epic Carbon e Demo sono meravigliose, molto meno mi sembra la Enduro, troppo accartocciata, rispetto ad es. alle origini, alla vecchia Enduro Sl ha perso moltissimo (ok, questa è da 29, ma ad es. a parte il telaio contratto, la forca total black non ha un gran impatto).
 

manfrebg

Biker serius
3/7/08
254
0
0
Visita sito
decisamente bellissime. Vedo che come per la Scott Scale il salto tra la HT Comp Carbon e la Expert è di quasi 2000?. Addirittura per Scott il salto è dalla 910 alla RC è abissale, ma anche in Specialized la politica è la stessa...farci sborsare na marea! Ok, arrivati a questo punto penso di aver visto abbastanza per dire che la GrandCanyon CF 9.9 sarà la mia prossima bici...
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Sono di parte lo so ma a me le Specy piacciono tutte, ogni anno accade la stessa cosa: quando arriva il momento della loro presentazione dimentico tutte le altre bike viste finora.

Pienamente d'accordo su quanto espresso dai tecnici Specy riguardo le 27,5....
 

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
52
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
decisamente bellissime. Vedo che come per la Scott Scale il salto tra la HT Comp Carbon e la Expert è di quasi 2000?. Addirittura per Scott il salto è dalla 910 alla RC è abissale, ma anche in Specialized la politica è la stessa...farci sborsare na marea! Ok, arrivati a questo punto penso di aver visto abbastanza per dire che la GrandCanyon CF 9.9 sarà la mia prossima bici...

Noi Italici non abbiamo piu' potere di acquisto!
In ogni caso , la penso esattamente come te. Una canyon ce l'ho gia' dal 2009 ma se continua così , credo che non mi restera'altro che risfogliare il loro catalogo !
Mi sarebbe piaciuto comprare un'inglese monopivot o una canadese svincolata (tanto per provare) ma il solo telaio 2014 costa come un'intera bici super ecquipaggiata di altri.....mah...
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Guardavo così di sfuggita...e sembrano più delle moto che delle bici,dalla quantità di manettini da regolare!
E invece per quanto riguarda la quantità di carbonio presente sembrano delle F1.
Esagerate.:prega:
 

Marcojuve

Biker novus
22/6/13
36
0
0
Visita sito
Scusate mi sapreste dire se la Crave Pro 29" sarà in vendita anche in Italia? Perché sul listino non c'è? :(

Poi volevo chiedere quale sia la differenza tra le Stumpjumper FSR e le Epic!? Scusate l'ignoranza..
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Ma l'enduro s-works (il super top di gamma) è solo 29? Mi sembra un po' un azzardo... vabbè che di quella bici non penso ne vendano a migliaia...
 

Classifica mensile dislivello positivo