• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le nostre sante mogli !

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_

L'ho girato a mia moglie, che non mi segue in bici (per ora...), e si è fatta un sacco di risate. Però arrivati a cena mi ha ricordato di irar fuori le carta di credito e bancomat che potranno servire nel weekend perchè pure in zona Roma ci sono tanti outlet...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Mai far sapere alla propria moglie i modi che usano gli altri per farsi perdonare...altrimenti li cumula a quelli già in uso!!!!!
 
D

DEKILLA64

Ospite
...Resta il fatto che se le 10 regole di concubina possono contribuire a portare la mi moglie due o tre volte l'anno a farsi la passeggiata su sterrata ciclabile (niente salite e sopratutto NIENTE DISCESE....), comportano giri X negozi, ikea e via dicendo ALMENO 2 volte al mese...il che genera qualche diseguaglianza.... meno male che qualche volta mi lascia andare in giro per bike park....
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

no beh se diventa un obbligo,meglio lasciar perdere......ma almeno uno ci prova credo che se la coppia ha una passione in comune è molto bello,ma deve essere voluto da entrambi......io e l'homo mio giriamo tutta "l'italia" in mtb,si pedala all'infinito,cosa vogliamo di piu?
 
Non so se anche a voi la bicicletta fa lo stesso effetto, ma a me fa dimenticare tutto il resto, una sorta di droga, di scacciapensieri, soprattutto quando faccio girate intriganti ! Praticamente mi si sconnette una parte del cervello e penso solo a pedalare, a guardarmi intorno, a gustarmi una bella discesa o a faticare in salita.
Penso che il 99% dei lettori si possa rispecchiare in questa tua citazione!
Personalmente l'appoggio in pieno. Pedalare non significa fatica, bensì libertà. Per quanto non possa lamentarmi di mia moglie (donna santa...), comprendo che a volte la mia passione mi porta ad isolarmi mentalmente e, quando sono in sella (alla mia bici, ovviamente, ahahahah), tutto il resto passa in secondo piano.
Purtroppo, però, quando le mie uscite si prolungano oltremodo, all'outlet con mia moglie non mi tocca solo il giro, ma anche la spesa!
Grande sterro...
Un saluto
Filippo
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Rompe rompe per il fatto che sarei sempre in giro con la biga....
ma poi oggi che è il mio compleanno, mi ha fatto trovare un completo invernale nuovo, che io stesso non avrei saputo sceglierne più bello !!!
Grazie Bimba!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito

Ah bè, certo, anche la spesa! Ma quella è il colpo finale, l'accetterei meglio se almeno non dovessi soffrire prima in giro tra quei negozi!

Consoliamoci pensando ad altri colleghi che fanno giretti con rientro alle 10.30-11 al max!!!!

E grazie per l'apprezzamento, ma, come ben dici te, ho solo evidenziato quello che capita alla maggior parte di noi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo