Io non ho mai posseduto un cellulare.
Quando esco in bici nessuno mi deve rompere le p.......
LE NOSTRE SANTE MOGLI !
Con la Patrizia, invece, ho dovuto pagare ammenda, daltronde questa è unaltra delle birbonate che le ho combinato e lei, per la tolleranza che ha sempre dimostrato, non se lo meritava affatto: non è certo una di quelle mogli che legano il marito con il guinzaglio corto e magari a strozzo come capita ad alcuni conoscenti!
Ah, lammenda? Il giro di tutti gli Outlet della Toscana !
Sterro 1,ott,2010
L'ho girato a mia moglie, che non mi segue in bici (per ora...), e si è fatta un sacco di risate. Però arrivati a cena mi ha ricordato di irar fuori le carta di credito e bancomat che potranno servire nel weekend perchè pure in zona Roma ci sono tanti outlet...
L'ho girato a mia moglie, che non mi segue in bici (per ora...), e si è fatta un sacco di risate. Però arrivati a cena mi ha ricordato di irar fuori le carta di credito e bancomat che potranno servire nel weekend perchè pure in zona Roma ci sono tanti outlet...
Mòlle;4227351 ha scritto:Mai far sapere alla propria moglie i modi che usano gli altri per farsi perdonare...altrimenti li cumula a quelli già in uso!!!!!
...Resta il fatto che se le 10 regole di concubina possono contribuire a portare la mi moglie due o tre volte l'anno a farsi la passeggiata su sterrata ciclabile (niente salite e sopratutto NIENTE DISCESE....), comportano giri X negozi, ikea e via dicendo ALMENO 2 volte al mese...il che genera qualche diseguaglianza.... meno male che qualche volta mi lascia andare in giro per bike park....
Muto... hai ragione, ma con mia moglie fosse facile!Io non ho mai posseduto un cellulare.
Non so se anche a voi la bicicletta fa lo stesso effetto, ma a me fa dimenticare tutto il resto, una sorta di droga, di scacciapensieri, soprattutto quando faccio girate intriganti ! Praticamente mi si sconnette una parte del cervello e penso solo a pedalare, a guardarmi intorno, a gustarmi una bella discesa o a faticare in salita.
Penso che il 99% dei lettori si possa rispecchiare in questa tua citazione!
Personalmente l'appoggio in pieno. Pedalare non significa fatica, bensì libertà. Per quanto non possa lamentarmi di mia moglie (donna santa...), comprendo che a volte la mia passione mi porta ad isolarmi mentalmente e, quando sono in sella (alla mia bici, ovviamente, ahahahah), tutto il resto passa in secondo piano.
Purtroppo, però, quando le mie uscite si prolungano oltremodo, all'outlet con mia moglie non mi tocca solo il giro, ma anche la spesa!
Grande sterro...
Un saluto
Filippo