• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le nostre sante mogli !

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Bel racconto!!!! ho sentito la tua ansia come se fossi stata lì!!!

@ConCubina SCUSA SCUSA nn detestarmi ma....condivido appieno le tue regole sono validissime e pura verità ma aggiungo una cosa....

- e se proprio nn c'è nulla da fare e dopo averle provate tutte la vostra compagna di vita nn riesce ad appassionarsi...RINUNCIATECI....e nn portarela più, nn chiedeteglielo neanche più, cercate di capite che il suo stato d'animo quando viene con voi in bici è lo stesso che avete voi quando la accompagnate l'ultimo sabato pomeriggio prima di Natale all'Ikea per comprare le decorazioni o a cercare il regalo per la sua amica che si sposa o gli accessori per il vestito di carnevale o quando vi trascina al compleanno dei sui nipotini mentre i vostri amici sono a raidare sul percorso più figo che c'è....
insistete comunque che venga nei vostri we in posti belli ma cercatele delle alternative, che ne sò...presentatele le mogli dei vostri amici dedicatele qualche mezz'ora per fare una scampaganta su un percorso supersemplice, andate a visitare qualche cosa con lei...in pratica nn fatele avere la sensazione che prima c'è la bike...poi tutto il resto....se poi, un giorno o l'altro vorra riprovarci vedrete che sarà lei a chiedervelo


 
Reactions: Mòlle

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com

...eh, allora me sa che devo aspettare quel giorno speriamo di non diventare troppo vecchi.
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito

Grazie.
Devo dire che una volta c'ho già provato, ma ho fatto i primi due errori senza volerlo.
Vorrà dire che le proporrò un giro con la mia e io uso la sua (la mia le sarà grande e la sua mi sarà piccola, ma pazienza)
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ragazzi non mollate,ma non forzate la mano.....portatela in un negozio di mtb,dove potrebbe sbizzarrirsi con l'abbigliamento piu figo in assoluta da donna,ovviamente far scegliere a lei la mtb
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Mi avete piacevolmente sorpreso con i vs. apprezzamenti, grazie!

E mi fa anche molto piacere aver generato questa simpatica dicussione.

Ottimi i consigli delle ragazze che, almeno in parte, seguii a suo tempo, ma non sono fortunato come il Cencio sotto questo aspetto. La mi Patrizia non ha proprio i geni a due ruote nel suo DNA!
Perciò, controvoglia, devo dare ragione, per alcuni casi, a Gattamorta.

Cerco di immaginare lo stato d'animo della Pat in bici simile al mio quando mi porta a far spese ....brrrrrrr!!!!!!
Però devo dire che si è divertita un botto sulle ciclabili del Danubio (tutta discesina) insieme ad una banda di simpaticissimi amici coi quali si rideva tanto e si pedalava poco!!!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

ecco incomincia cosi,con tanti amici e tante risate
 

<NICO>

Biker popularis
19/4/10
50
0
0
Scorzè (VE)
Visita sito
Se ami il tuo uomo lo segui ovunque..... anche in bici..... e io così ho fatto.
Lui mi ha fatto avvicinare per gradi a questo meraviglioso mondo e adesso lo seguo ovunque..... arrivo un po' dopo ma arrivo in cima e lui è più felice per le mie imprese che per le sue.
 
Reactions: ConCubina

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
A pensarci, è chiaro che l’aspetto mentale conta molto: non parlo solo della forza di volontà e della concentrazione che servono per superare i momenti di difficoltà, soprattutto per noi donne che in Mountain bike spesso dobbiamo stare dietro a uomini molto gajardi
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29



le 10 regole che ho postato potrebbero apparire un pò idiote,le ragazze non hanno certo bisogno di essere convinte con trucchi per appassionarsi ad uno sport.....
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
le 10 regole che ho postato potrebbero apparire un pò idiote,le ragazze non hanno certo bisogno di essere convinte con trucchi per appassionarsi ad uno sport.....
Vi sono però anche le " talebane" che vanno contro ogni tipo di sport, come mia moglie per la quale l'equazione fatica = divertimento non esiste ! E non vale nessuna delle dieci , ma anche fossero cento, regole di concubina ... e forse e' meglio cosi', ormai la "conosco" da quasi trent'anni e vederla salire su di una bici mi sembrerebbe un cambiamento epocale.D'estate in montagna per farla camminare ( anche per molte ore e in salita per la verita') mi affido a delle amiche che parlano ,parlano ,parlano con lei ( cintura nera di chiacchericcio) e cosi' passa il tempo e passano i km sotto gli scarponi !
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
le 10 regole che ho postato potrebbero apparire un pò idiote,le ragazze non hanno certo bisogno di essere convinte con trucchi per appassionarsi ad uno sport.....
Appunto,non prendiamole x il culo...lo capiscono anche loro!
Il mio Amore,causa figli ha deciso di lascirmi libero in cambio delle sue serate con le amiche...(così dice)...(scherzo)...xò ogni volta che parto si informa su tutto e siccome,nonostante non sia una fanatica di mtb,sa che si sa quando si parte ma non quando si arriva,non ho fino ad adesso avuto problemi di orari.
Ovviamente da parte mia c'è la massima attenzione a non inceppare questo splendido giochino,non penso che me lo perdonerebbe molto facilmente.
Non dobbiamo pretendere che facciano quello che piace a noi,ma dobbiamo far di tutto perchè a loro non pesino le nostre passioni...poi se vengono con noi meglio.
Xò è anche vero che,a meno che abbiano un livello pari o superiore al nostro,non sarebbe la stessa cosa che girare con i soliti amici;questo ragionamento vale xò anche nei confronti degli amici,ma chissà perchè se si tratta delle mogli siamo meno accondiscendenti...
Siam fatti male?
Forse un pò...
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
certo,io le regole le ho messe per giocarci un po' su, ci mancherebbe altro che una moglie debba fare per forza uno sport che non le piace......anche perché se devo essere sincera,è uno sport abbastanza duro,dove bisogna sputare sangue quasi sempre......bisogna fare tanta tanta fatica
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
“Torni per pranzo?”
“No, per pranzo no, ma poco dopo…, voi mangiate pure. Ciao bella!”
Questo lo scambio verbale con mia moglie prima di uscire ......

Allora non sono solo io che quando la mattina esco in bici dico esattamente queste stesse parole


Stai tranquillo che non sei l'unico a cui si disconnette il cervello, succede tutte le volte anche a me che l'uscita in MTB mi droga e mi ricarica le batterie o-o
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
...........
Non dobbiamo pretendere che facciano quello che piace a noi,ma dobbiamo far di tutto perchè a loro non pesino le nostre passioni...poi se vengono con noi meglio.................


Sante parole!!!!!

Prima uscivo parecchio in moto per mototurismo e non era tanto accondiscendente , devo dire che invece da quando ho ripreso la bici quasi quasi mi invoglia ad uscire, sarà forse perchè in questo frangente ho perso 20 kg e sono tornato, quasi, come quando ci siamo conosciuti?????????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo