Le nostre rose!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Sono lieto di annunciare di essere appena antrato a far parte del mondo all mountain (spero con onore!:smile:)
Grazie all'acquisto di una Rose Granite Chief 1 (con forcella revelation 426 u turn)
Sono troppo contento!!
 

Allegati

  • IMG_0006.jpg
    IMG_0006.jpg
    61,6 KB · Visite: 134

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Bell'acquisto Ghiso!! Ora fletti i muscoli e raida nel vuoto...

Che ne dici di rititolare il Topic e creare il ritrovo per chi, come te, ha deciso di acquistare una bella ROSE??

ps: versione 2010 da 140mm o 2011 da 150mm?
 

mù7

Biker superis
Anche io godo dei 140mm del Capo Granitico di Rose ma non direi che mi avanzano. Solo diciamo che il mio compromesso Salita-Discesa si è tarato sull' espressione aritmetica (Prezzo+Peso)/Divertimento=Granite Chief 6 2010. Certo considerando che la 2011 ha più escursione, migliori ruote, pesa 200g e costa 200eu in meno forse mi conveniva aspettare.
Ma... se... forse.... chi se ne fotte. Non mi starei godendo con profitto la mia Rosina da 3 mesi.
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
mù7;4341158 ha scritto:
Anche io godo dei 140mm del Capo Granitico di Rose ma non direi che mi avanzano. Solo diciamo che il mio compromesso Salita-Discesa si è tarato sull' espressione aritmetica (Prezzo+Peso)/Divertimento=Granite Chief 6 2010. Certo considerando che la 2011 ha più escursione, migliori ruote, pesa 200g e costa 200eu in meno forse mi conveniva aspettare.
Ma... se... forse.... chi se ne fotte. Non mi starei godendo con profitto la mia Rosina da 3 mesi.
Io ero sempre in tempo per cambiare, ma ho parlato con un mio amico che ne sa e mi ha detto che ruote e sospensione superiore a parte era meglio la mia (la mia sospensione anteriore è meglio della 2011) quindi mi sono tenuto stretto questa!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ecco la mia dopo gli ultimi up:

390edee024b7f97b8212253a8a8581d0.JPG
 

temporizzatore

Biker serius
26/11/04
113
1
0
como e dintorni
Visita sito
Bike
due ruote in continua evoluzione
scusate l'intrusione, ma voi felici possessori di ROSE come giudicate la vernice delle vostre bighe? vorrei acquistare una Uncle Jimbo e non so se è meglio l'anodizzato o la vernicatura in doppio colore. La seconda mi piace di più esteticamente, ma sarà resistente?
grazie
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
53
livorno
Visita sito
scusate l'intrusione, ma voi felici possessori di ROSE come giudicate la vernice delle vostre bighe? vorrei acquistare una Uncle Jimbo e non so se è meglio l'anodizzato o la vernicatura in doppio colore. La seconda mi piace di più esteticamente, ma sarà resistente?
grazie


per adesso solo in un punto del carro ho avuto problemi ma non sono sicuro che l'anodizzato avrebbe fatto meglio..la fat albert è davvero ciccia e passa molto vicina al carro, con il fango ha fatto effetto carta vetrata ed ha scoperto l'alluminio, nessuno sgraffio nonostante le numerose sassate prese..
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
bellisime le vostre bighe! pure io sto strizzando l'occhio a una uncle jimbo ma il cash scarseggia :smile:
Come vi siete trovati con l'acquisto on-line? magari se riuscite ad esprimere i seguenti punti sarebbe una bella cosa:
-Dialogo con rose, scambio di mail, informazioni ecc
-Pagamenti
-Tempi di consegna, imballaggio del pacco
-varie ed eventuali :hahaha:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Come vi siete trovati con l'acquisto on-line? magari se riuscite ad esprimere i seguenti punti sarebbe una bella cosa:
-Dialogo con rose, scambio di mail, informazioni ecc
-Pagamenti
-Tempi di consegna, imballaggio del pacco
-varie ed eventuali :hahaha:

Ti consiglio di porre queste domande nella sezione Rose, riceverai più risposte ed evitiamo di divagare troppo in questo topic.
 

Classifica mensile dislivello positivo