ritirata ieri sera!!!!spettacolo!versione Carbon 3.rispetto all'originale ho montato cambio posteriore X0,deragliatore XT,manopole rosse e pedali crank titanio con molla rossi!a voi i commenti!
Alla Dsb la Rize è un pò sprecata .. con quei stradoni...non l'ho presa con la lefty perche' e' solo 130....la fox si setta anche a 100....e magari alla dolomitisuperbike va meglio cosi'
ritirata ieri sera!!!!spettacolo!versione Carbon 3.rispetto all'originale ho montato cambio posteriore X0,deragliatore XT,manopole rosse e pedali crank titanio con molla rossi!a voi i commenti!
Hei anche io posseggo una strepitosa Cannondale Rize4!!!
Rispetto alle sorelle maggiori la mia è in alluminio
Stessa tecnologia con forgiature 3D, ma il triangolo anteriore è realizzato in tubi di alluminio saldati. Saldati? Ma saldati e raccordati così bene che si fatica a scovarle ste saldature!
Ma non è tutta in alluminio! Come le sorelle maggiori i foderi alti del carro sono in carbonio in modo da aassorbire le vibrazioni a frequenze più alte!
Ma a parte le ciance a provare a pedalarci ci si innammora
in salita, in discesa, sul piano, sul bitume, sullo sterrato, sulle pietraie
va che è una meraviglia!!!
per ora il suo unico vero limite sta in me che ci salgo sopra
io ho la carbon ma di protezioni neanche l'ombra..ho scaricato da internet il manuale della rize dal sito e dice che dovrebbero esserci anche le protezioni dove passano i fili sul telaio e non ci sono...stasera se riesco passo dal si vende e chiedo info....
se ci metti la borraccia, la pompa, borsetta sottosella con un copertone di riserva...vai oltre 13...cosa dire poi se vai in bici con lo zaino ? Secondo me il epso, suqesto tipo di bici conta quanto basta. Quello che è importante è: fiato e gambe.
La borraccia non la uso(con queso tipo di bicletta si usa il Camel Back)la pompa,borsetta e copertone?hai dimenticato le levagomme,non me li porto con i tubelles non servono.
secondo te il peso non conta?prova a pedalare in salita con 2 bottiglie da un litro e mezzo piene nastrate al telaio poi mi dirai se il peso é relativo.