Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Smoking io ho telefonato nel pomeriggìo e mi ha risposto qualcuno in tedesco ed io ho detto di parlare in italiano ed in inglese mi ha detto di aspettare e cosi mi hanno passato Adrian .Poi siccome nei giorni scorsi gli ho inviato tante email mi hanno risposto che o scrivo in inglese O aspetto dopo il 5 Aprile xché ora nessuno può rispondermi in italiano .Che dirti chiedi 0 di Eva o Caarba O o Adrian questi 3 parlano abbastanza bene la nostra lingua.
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Ma perchè vi ostinate a pagare con Paypal su Bike Discount?
È stato detto tante volte, da me compreso, che diversi hanno avuto questo tipo di problemi
Io ho sempre pagato con bonifico bancario
Ci vogliono 2 giorni per fargli arrivare i soldi ok, ma almeno mai nessun problema a nessuno (di ordini io ne ho fatti 6 in un anno)

E per quanto riguarda i tempi di spedizione..
Ma non vi preoccupate
È normale che la prima settimana risulta lenta, ma poi si velocizza
Le cose le rivecete nei tempi prestabiliti, tranquilli :)

che Vuoi io non lo sapevo sono nuovo del sito , ho pensato sarà più veloce ,ma comunque nessuno me lo toglie dalla testa che lo fanno apposta .Evidentemente fiscal mente traggono qualche Vantaggio .
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.311
1.762
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
che Vuoi io non lo sapevo sono nuovo del sito , ho pensato sarà più veloce ,ma comunque nessuno me lo toglie dalla testa che lo fanno apposta .Evidentemente fiscal mente traggono qualche Vantaggio .

Io ho pagato sempre con paypal, mai 1 problema.
Ovviamente a Bikediscount NON conviene paypal, poichè si ciuccia circa il 4% di commissione sulla cifra pagata.
 

smoking84

Biker popularis
19/6/07
60
0
0
prov. Livorno
Visita sito
Mozzo 73 scommetto che quando hai pagato i soldi erano sul conto Paypal e non sulla carta ci ho indovinato? Penso sia questa la discriminante..Comunque adesso il tracking DHL mi dice 20% e la spedizione è stata creata quindi come per alberale la bici dovrebbe essere prenotata e non dovrei rimanere senza..
 

sakara

Biker popularis
18/5/11
48
0
0
Torino
Visita sito
Ragazzi,forse non è la sezione giusta, mi scuso anticipatamente,ma vorrei sapere se qualcuno puo indicarmi il deragliatore anteriore SramXO per radon zr race 6 del 2012. Attualmente ho un x9 10x3 ma vorrei mettere l'x0. Su bikediscount ci sono diversi modelli xo e non so quale sia quello giusto per la mia mtb. Grazie a chi vorrà rispondermi

Low clamp - bottom pull. Il diametro dovrebbe essere 34,9mm però non avendo il calibro a portata di mano non ne sono sicuro.
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
ma non credo che lo fanno apposta
Non è che tutti o quasi abbiano avuto problemi pagando con Paypal, anzi
Se uno vuol pagare con Paypal può farlo tranquillamente, deve solo essere consapevole che è uno dei metodi che creano più problemi su Bike Discount, insieme al pagamento con carta di credito (da quel che leggo)
Mentre invece il bonifico non ha mai creato problemi a nessuno
 

Mozzo 73

Biker serius
15/12/12
126
0
0
Larciano (PT)
Visita sito
:nunsacci:Secondo me potrebbe anche dipendere dal limite massimo di spesa giornaliera della carta!
Comunque io avevo fatto 2 ordini separati a differenza di alcuni giorni poichè ho una spesa limitata della carta!:omertà:
 

smoking84

Biker popularis
19/6/07
60
0
0
prov. Livorno
Visita sito
Se avevi fatto due ordini separati è normale che sia andato tutto bene..non penso dipenda dal limite della carta anche perchè ho acquistato solo quella, con Paypal non ho limiti giornalieri ad esempio con questo sistema inviai per uno acquisto 1400 euro e sono arrivati..Con loro quando paghi non arriva la solita mail di Paypal ma un autorizzazione poi sono loro che hanno tempo 30 giorni per prelevare la somma, ma devono prelevarla intera non divisa domani tenterò di farglielo capire!
 

Marco.74

Biker novus
4/8/11
34
0
0
Taranto
Visita sito
Ormai ho deciso che Radon sia...........mi sono innamorato di queste bici
Ragazzi un consiglio però prendo la Zr Team 7 nera subito o aspetto mi metto quelle 200 euro da parte e prendo la Race 6?
Vale la pena spendere 200 euri in più o è preferibile prendere la 7 e poi in futuro farci qualche upgrade?
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
tra la team e la race cambiano le geometrie, la team ha una posizione più seduta mentre la race è più lunga, quindi considera anche questo nella scelta
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Ormai ho deciso che Radon sia...........mi sono innamorato di queste bici
Ragazzi un consiglio però prendo la Zr Team 7 nera subito o aspetto mi metto quelle 200 euro da parte e prendo la Race 6?
Vale la pena spendere 200 euri in più o è preferibile prendere la 7 e poi in futuro farci qualche upgrade?

Marco affrettati oggi c è in offerta la 6.0 sram visto che vuoi prenderla risparmi 111 euro. Cosi prendi quella superiore spendendo 90 euro in piu
 

smoking84

Biker popularis
19/6/07
60
0
0
prov. Livorno
Visita sito
Bike discount ha annullato l'ordine e i soldi sono già tornati sulla carta! Adesso farò due ordini separati, la bici la pago con bonifico e gli accessori li pagherò con la carta direttamente cosi non si sbaglia!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo