Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lu16

Biker popularis
27/11/11
81
0
0
Casavatore
Visita sito
sulla descrizione non lo dice però guardando le foto si vede un pistoncino sulla leva e anche il tubo sembra proprio quello di un freno a disco idraulico

comunque qui non viene linciato nessuno, tutti impariamo qualcosa dall'altro qualsiasi dubbio si può porre così da chiarirci tutti le idee.

Lo so che non viene linciato nessuno... scherzavo... E' che pensavo fosse una cosa talmente ovvia e io l'unico a non saperlo!!


Hai intenzione di entrare a far parte del gruppo dei Radonisti?

Stavo valutando tutte le varie ipotesi!
Sarebbe la mia prima mtb, mi sto avvicinando ora a questo mondo. Vorrei una mtb che non superi i 600€ ma che mi offra una componentistica almeno discreta!
Ho aperto un topic (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=215608) per chiedere consiglio su due modelli in particolare e molti mi hanno consigliato una Radon 5.0 (che è in offerta a 479 + s.s. su bike-discount).
Siccome è una bella bike e offre componenti migliori di quelle proposte da me (a un prezzo lievemente inferiore) ci stavo pensando seriamente!
 

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
Lo so che non viene linciato nessuno... scherzavo... E' che pensavo fosse una cosa talmente ovvia e io l'unico a non saperlo!!




Stavo valutando tutte le varie ipotesi!
Sarebbe la mia prima mtb, mi sto avvicinando ora a questo mondo. Vorrei una mtb che non superi i 600€ ma che mi offra una componentistica almeno discreta!
Ho aperto un topic ([url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=215608[/URL]) per chiedere consiglio su due modelli in particolare e molti mi hanno consigliato una Radon 5.0 (che è in offerta a 479 + s.s. su bike-discount).
Siccome è una bella bike e offre componenti migliori di quelle proposte da me (a un prezzo lievemente inferiore) ci stavo pensando seriamente!

Radon offre prezzi molto competitivi la 5.0 è una buona bici
 

FEDE 79

Biker novus
23/6/10
21
1
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon

blackout

Biker novus
22/10/08
26
0
0
Bologna
Visita sito
Anch'io sono interessato ad una front sui 600 tipo la 6.0. C''è modo di averle in Italia a prezzi da bikediscount? :spetteguless:

Credo che se vuoi una Radon devi passare per forza da bikediscount. Oppure devi trovarla usata... non facile. Se invece vuoi qualcosa di simile, puoi guardare a Cube, ma a mio modestissimo parere, a parità di prezzo, montano componenti inferiori... a Bologna il rivenditore Cube è in via Mazzini...
 

c.penna

Biker popularis
6/4/11
68
0
0
Bagnacavallo
Visita sito
Ciao, pensavo anch'io fosse 2x10 invece è 3x10 , la 2x10 è riservata al modello top.

capito. hanno usato una foto che non corrisponde effettivamente al modello descritto. come si fa nei volantini delle pubblicita' degli articoli piu' svariati e in piccolo, in fondo, c'è scritto che il modello potrebbe essere differente dalla foto.
Grazie fede79.ciao.
 

md1980

Biker novus
6/12/11
1
0
0
brescia
Visita sito
Buonasera a tutti i radonisti del forum! Dopo alcuni pellegrinaggi da alcuni sivende ho deciso di acquistare 2 front (una per me ed una per mia moglie) ed ero orientato su due team 7.0 o in alternativa race6.0. Noi pedaliamo 10%asfalto e 90% sterrato, soprattutto non battutto, salite e discese (anche piuttosto toste!) che mi consigliate? Ma il dilemma piu' grosso l'abbiamo sulla taglia: IO sono alto 178,cavallo 84,5 ,peso78 kg. busto 65 braccia 59,5. LEI e' alta 168, cavallo 81,5/82, peso 56kg., busto 55,5 ,braccia 60. Sapreste consigliarmi?
Grazie mille anticipatamente per la cortesia e la gentilezza!
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Buonasera a tutti i radonisti del forum! Dopo alcuni pellegrinaggi da alcuni sivende ho deciso di acquistare 2 front (una per me ed una per mia moglie) ed ero orientato su due team 7.0 o in alternativa race6.0. Noi pedaliamo 10%asfalto e 90% sterrato, soprattutto non battutto, salite e discese (anche piuttosto toste!) che mi consigliate? Ma il dilemma piu' grosso l'abbiamo sulla taglia: IO sono alto 178,cavallo 84,5 ,peso78 kg. busto 65 braccia 59,5. LEI e' alta 168, cavallo 81,5/82, peso 56kg., busto 55,5 ,braccia 60. Sapreste consigliarmi?
Grazie mille anticipatamente per la cortesia e la gentilezza!
Ciao md1980, per il problema della taglia la cosa migliore in questi casi è dare un occhiata alle guide del tech corner, che ti danno una mano a schiarirti le idee, soprattutto a valutare il tuo ov ottimale, prendi bene le misure come specificato nelle guide e fatti un idea, ecco i link:
http://www.mtb-forum.it/orizzontale-virtuale-e-piantone-sella-come-scegliere-la-taglia-di-un-telaio/
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=162907
Per esperienza ti dico che io sono alto 1.80 con cavallo 84 ed ho una zr race 6 da 20" ma con attacco sostituito con uno da 100mm, credo che per te la misura corretta sia 18".
Per quanto riguarda il modello visto le discese toste, se il budget te lo consente perchè non valuti una stage5?
Ciao è buona lettura;-)
 

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
Buonasera a tutti i radonisti del forum! Dopo alcuni pellegrinaggi da alcuni sivende ho deciso di acquistare 2 front (una per me ed una per mia moglie) ed ero orientato su due team 7.0 o in alternativa race6.0. Noi pedaliamo 10%asfalto e 90% sterrato, soprattutto non battutto, salite e discese (anche piuttosto toste!) che mi consigliate? Ma il dilemma piu' grosso l'abbiamo sulla taglia: IO sono alto 178,cavallo 84,5 ,peso78 kg. busto 65 braccia 59,5. LEI e' alta 168, cavallo 81,5/82, peso 56kg., busto 55,5 ,braccia 60. Sapreste consigliarmi?
Grazie mille anticipatamente per la cortesia e la gentilezza!


Sono poco più basso di te ed il cavallo è lievemente inferiore, credo che una M debba andarti bene, tuttavia è meglio affidarsi a qualche guida per un "consiglio" in più.
 

lu16

Biker popularis
27/11/11
81
0
0
Casavatore
Visita sito
La mia è appena arrivata...

Per il momento è così:












img0269xi.jpg
 

lu16

Biker popularis
27/11/11
81
0
0
Casavatore
Visita sito
A dire il vero è esattamente l'intenzione dei miei!!!

Essendo un regalo della mia ragazza e dei miei genitori, e considerando che a casa mia ci tengono alle tradizioni..... La mtb dovrebbe rimanere sotto l'albero fino al 25!!!
Considerando che il 26 parto per Praga e torno il 30.... Praticamente se ne parla l'anno nuovo!!!
 

blackout

Biker novus
22/10/08
26
0
0
Bologna
Visita sito
A dire il vero è esattamente l'intenzione dei miei!!!

Essendo un regalo della mia ragazza e dei miei genitori, e considerando che a casa mia ci tengono alle tradizioni..... La mtb dovrebbe rimanere sotto l'albero fino al 25!!!
Considerando che il 26 parto per Praga e torno il 30.... Praticamente se ne parla l'anno nuovo!!!

:azz-se-m: :espulso!:
 

Xian

Biker novus
29/10/11
9
0
0
Lissone
Visita sito
Scusate ragazzi sapete quando saranno disponibili le versioni 2012 delle Radon? Il sito ufficiale ancora presenta le 2011... mi sarebbe piaciuto prendere la ZR Race 7 ma vedo che ormai è introvabile...

Si ha un'anteprima delle 2012 con eventuali prezzi?
 

blackout

Biker novus
22/10/08
26
0
0
Bologna
Visita sito
Scusate ragazzi sapete quando saranno disponibili le versioni 2012 delle Radon? Il sito ufficiale ancora presenta le 2011... mi sarebbe piaciuto prendere la ZR Race 7 ma vedo che ormai è introvabile...

Si ha un'anteprima delle 2012 con eventuali prezzi?

Di solito le Radon nuove escono a Gennaio... stanno finendo le ultime! Leggo che domenica al Radon Center di Bonn ci sarà una grande svendita di fine stagione... magari quest'anno escono un po' prima.

Il catalogo 2012 con i prezzi lo trovi sulla home page del sito e al link qui sotto:
Catalogo 2012

Se vuoi vedere meglio i nuovi modelli puoi andare su facebook alla pagina www.facebook.com/radonbikes e cliccare sulle immagini in alto al centro, spostandoti con le frecce troverai parecchi nuovi modelli (ci sono tantissime foto quindi armati di click e pazienza ;) )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo