Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eManuell90

Biker popularis
26/3/12
94
2
0
Cagliari
Visita sito
Nel campidano tutti con le Radon :mrgreen:

Ecco la mia bestiolina a Seulo (CA)

img20120430100825.jpg
 

Kikkoz

Biker popularis
20/6/09
51
0
0
BI
Visita sito
:nunsacci:
Ma sei sicuro di averlo misurato bene il cavallo?
A me sembra tanto per uno di 178 cm..
Hai le gambe lunghe?

infatti sono un po' stupito anch'io perchè sono abbastanza proporzionato.. :D però veniva 85 senza neanche spingere su troppo il libro (quello che ho usato per misurare). Ma soprattutto, per quanto possa valere il confronto, la mia bici attuale è più grossa della 18 radon (di un paio di cm nel tubo verticale (48) e un cm in quello orizzontale (58)) venendosi quindi a trovare a metà tra 18 e 20 come misure...però io la sento un po' corta..
avevo troppa "paura" di ritrovarmi di nuovo così su una 18..:nunsacci:

al limite posso poi cambiare l'attacco manubrio se fossi troppo disteso...
 

albym70

Biker popularis
24/4/12
66
0
0
Cagliari
Visita sito
infatti sono un po' stupito anch'io perchè sono abbastanza proporzionato.. :D però veniva 85 senza neanche spingere su troppo il libro (quello che ho usato per misurare). Ma soprattutto, per quanto possa valere il confronto, la mia bici attuale è più grossa della 18 radon (di un paio di cm nel tubo verticale (48) e un cm in quello orizzontale (58)) venendosi quindi a trovare a metà tra 18 e 20 come misure...però io la sento un po' corta..
avevo troppa "paura" di ritrovarmi di nuovo così su una 18..:nunsacci:

al limite posso poi cambiare l'attacco manubrio se fossi troppo disteso...

Sei sicuro di aver misurato il cavallo stando scalzo??? :-)
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Buongiorno a tutti!

Dopo lunghe ricerche ho deciso di comprare una stage 6.
http://www.bike-discount.de/shop/k1866/a58286/stage-6-0.html?mfid=52

Ho guardato diverse cube, rose e canyon, ma il rapporto prezzo/montaggio è sempre a favore della radon.

Qualcuno di voi l'ha? come si trova? problemi di qualsiasi genere?

Insieme alla bici pensavo di ordinare:
- un paracatena radon in neoprene
-Un casco abus aduro
-uno zainetto idrico

e se lo trovo un forcellino di ricambio.

Serve altro secondo voi?

ne approfitto x chiedere come faccio a capire quale forcellino devo ordinare x la stage 6?
inoltre a livello ricambi nel tempo potrei avere problemi?

Grazie anticipatamente!
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.361
2.694
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
I pedali automatici se non ne hai già un paio e se hai intenzione di utilizzarli. O comunque dei pedali come si deve visto che quelli in dotazione sono due incudini (su BD mi pare abbiano una buona disponibilità di platform). Volendo, dei paracavi adesivi: io ne avevo in dotazione ma in effetti sono un po' sottili.
 

albym70

Biker popularis
24/4/12
66
0
0
Cagliari
Visita sito
Non so se sono fuori tema, nel caso fatemi sapere dove postare, ma volevo chiedervi secondo voi che computer posso mettere nella mia nuova Radom team 7?
Vorrei un buon computer che mi indicasse velocità, altimetro, distanze, ecc. L'ideale penso sia avere anche un gps per le mappe...
Cosa consigliate?
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
I pedali automatici se non ne hai già un paio e se hai intenzione di utilizzarli. O comunque dei pedali come si deve visto che quelli in dotazione sono due incudini (su BD mi pare abbiano una buona disponibilità di platform). Volendo, dei paracavi adesivi: io ne avevo in dotazione ma in effetti sono un po' sottili.



Volevo prendere la mano un po con la bici con i pedali senza attacco per poi più avanti prendere pedalini e scarpe insieme.

In ogni caso grazie per il consiglio.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.598
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Per argomenti su "altre parti" come pedali e computerini c'è una sezione apposita con ennemila topic già aperti. Al limite apritene un'altro lì, ma qui cercate per quanto possibile di attenervi al titolo del topic (le Radon).
 

Birdy

Biker serius
Ho spezzato il forcellino del cambio sulla mia Skeen Carbon 8.0 e da giovedì sono in attesa di una risposta alla mia email da parte di bike-discount per acquistarne uno nuovo, ma ancora neanche una risposta.

Pensavo che ci fosse un minimo di standard e invece mi devo rivolgere per forza a loro.

Cosa faccio butto una bici da più di € 2.000,00 perché non trovano il tempo di vendermi un cavolo di forcellino???

Ne compro 3 non uno 3 ma almeno mi rispondessero alle email.
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Ho spezzato il forcellino del cambio sulla mia Skeen Carbon 8.0 e da giovedì sono in attesa di una risposta alla mia email da parte di bike-discount per acquistarne uno nuovo, ma ancora neanche una risposta.

Pensavo che ci fosse un minimo di standard e invece mi devo rivolgere per forza a loro.

Cosa faccio butto una bici da più di € 2.000,00 perché non trovano il tempo di vendermi un cavolo di forcellino???

Ne compro 3 non uno 3 ma almeno mi rispondessero alle email.

Ciao, mandagli una nuova mail. Anche a me è successa la stessa cosa ma alla seconda hanno risposto e così ho potuto ordinare due forcellini. Per la mia Stage 5 del 2011 è il N.14. Ovviamente non so se sono gli stessi anche se potrebbe essere.
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k404/forcellini.html[/URL]
 

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
Ultimamente (ho una race 6.0) sembra che che faccia un leggero rumore sforzando la pedalata, per chiarirci stile sabbiolina... è magari solo sporco tra la guarnitura e mc? Thanks.
 

Nicola211

Biker serius
22/3/11
171
0
0
Cagliari
Visita sito
Ho spezzato il forcellino del cambio sulla mia Skeen Carbon 8.0 e da giovedì sono in attesa di una risposta alla mia email da parte di bike-discount per acquistarne uno nuovo, ma ancora neanche una risposta.

Pensavo che ci fosse un minimo di standard e invece mi devo rivolgere per forza a loro.

Cosa faccio butto una bici da più di € 2.000,00 perché non trovano il tempo di vendermi un cavolo di forcellino???

Ne compro 3 non uno 3 ma almeno mi rispondessero alle email.


A che indirizzo hai mandato la mail Birdy? Io generalmente scrivo a questi [email protected]; [email protected] e in massimo mezza giornata ricevo la risposta. Avessi scritto a [email protected] probabilmente starei ancora aspettando. Fai sapere ciao
Fai sapere ciao
 

Birdy

Biker serius
A che indirizzo hai mandato la mail Birdy? Io generalmente scrivo a questi [email protected]; [email protected] e in massimo mezza giornata ricevo la risposta. Avessi scritto a [email protected] probabilmente starei ancora aspettando. Fai sapere ciao
Fai sapere ciao

Ho inviate tre email, una al giorno, all'indirizzo [email protected]; lo stesso con cui ho comunicato per l'acquisto della bike.

Ora provo ad inviarli agli indirizzi che mi hai suggerito.

Grazie
 

Birdy

Biker serius
Ciao, mandagli una nuova mail. Anche a me è successa la stessa cosa ma alla seconda hanno risposto e così ho potuto ordinare due forcellini. Per la mia Stage 5 del 2011 è il N.14. Ovviamente non so se sono gli stessi anche se potrebbe essere.
[URL="http://www.bike-discount.de/shop/k404/forcellini.html"][url]http://www.bike-discount.de/shop/k404/forcellini.html[/URL][/URL]

Ho cercato nel sito ma non c'è scritto da nessuna parte qaule è quello della skeen carbon; eppure li fanno loro.

Non è un componente poi così raro da acquistare. Se fossero stati disponibili li avrei comprati senza neanche inviare un'email visto che non hanno il tempo di rispondere ai loro clienti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo