Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
La slide ed 8 non ha il perno passante al posteriore (per ora), comunque è da notare che la differenza di rigidezza con il perno passante si sente molto all'anteriore, mentre al posteriore se ne può fare anche a meno

In realtà cambia anche al posteriore, soprattutto in percorrenza ed uscita di curva. Certo che all'anteriore si sente di più perché cambia drasticamente l'inserimento in curva.

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Grisù;4954318 ha scritto:
In realtà cambia anche al posteriore, soprattutto in percorrenza ed uscita di curva. Certo che all'anteriore si sente di più perché cambia drasticamente l'inserimento in curva.

Sicuramente cambia anche al posteriore, però la netta differenza si sente davanti. Sicuramente nel giro di un paio d'anni tutte le bici ne saranno dotate sia davanti che dietro

andreadoppiaemme

Biker serius
11/6/11
232
4
0
Caserta
www.facebook.com
Oggi gradita sorpresa.....avevo in programma di partire alle 14.00 per andarmela a prendere al centro smistamento....invece alle 13.00...il citofono....."corriere DHL c'è un pacco da firmare"

un primo scatto appena montata....oggi un girettino per settarla alla meglio.....e si organizza un bel giro ad Ovindoli in compagnia al bike part per fare un circuito cross da 25km.......

Uploaded with ImageShack.us

Dal vivo è molto più bella che in foto!

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Veramente bellissima, è una ED vero?? Ha il perno passante anche posteriore??
Come sopra aspettiamo dettagli e impressioni!!!

Il Reverb lo hai chiesto direttamente a loro per mail o telefono??

Ancora complimenti e goditela ora!!

jumbo78

Biker novus
26/5/07
31
0
0
MILANO
Visita sito
Ma chi è sto deficiente che ci da tutte le rep negative ??

Ma vai a rompere da un'altra parte che e' meglio !!!

Scusate ragazzi mi sono arrivati messaggi in cui si dice che do rep negative... mi dispiace ... se sono stato veramente io ... non volevo ...
leggo spesso il forum col cellulare... puo' essere che per sbaglio clicco qualcosa che fa rep negative ???

Se e' cosi' chiederei ai mod di annullarle e anzi metterle positive visto che legggo questo topic con grande piacere...

Ripeto se ho cliccato qualcosa che non dovevo cliccare e' colpa della navigazione via WAP del cellulare .... navigo senza immagini e potrei aver fatto casini...

Scusate ancora....

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito

Sotto ad ogni messaggio puoi valutarlo positivo o negativo, capisco che uno si può sbagliare ma tu hai dato rep negative a tutti, quindi mi sembra un po strano un errore.
Cmq lasciamo perdere che è meglio

ninja.74

Biker popularis
4/6/11
45
0
0
50
varese
Visita sito
ciao guarda se veramente non sei stato te io ti consiglio di modificare la tua pasword che magari qualcuno usa il tuo account per divertirsi a dare rep negative lo dico perche mi era capitato anche a me..

jumbo78

Biker novus
26/5/07
31
0
0
MILANO
Visita sito
Sotto ad ogni messaggio puoi valutarlo positivo o negativo, capisco che uno si può sbagliare ma tu hai dato rep negative a tutti, quindi mi sembra un po strano un errore.
Cmq lasciamo perdere che è meglio

Non vedo cosa me ne verrebbe ... seguo questo topic con interesse ... come gia' detto....

Provvedero' anche per sicurezza a modificare la password...

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Ciao a tutti, posto qui una mia domanda per avere dei pareri in merito ad una scelta che probabilmente dovrò fare.
So che nel thread dedicato alla RADON tanti potrebbero essere di parte ma mi interessano comunque le opinioni.
Ho aperto un thread generico per la scelta della mia nuova Front. Tanti consigli e pareri utilissimi mi hanno portato a restringere il campo a due bikes:

1. Radon ZR Race 6.0 (oppure Team 7.0)
2. Canyon AL 6.0

A parte che la Canyon ha delle misure strane rispetto alle altre e la M mi sembra un po grande per me (175cm x 78 di cavallo) vorrei dei pareri tecnici e sulla qualità delle due bighe da chi possiede la Radon e magari ha anche avuto modo di confrontarla con la Canyon
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo