• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maik P

Biker serius
18/11/15
295
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2018
Le avevo prese ma non so piu dove le ho segnate. Le boccole della Fox non sono riuscito a trovarle ma ho preso quelle della OffsetBushing.
Gli dai il modello della mtb e dell'ammo e te le fanno loro su misura. Le avevo prese già anche per la mia GT per cambiare la geometria e mi sono sempre trovato bene.
Ok, devo fare manutenzione a forcella ed ammo e ne approfittavo di cambiare le boccole, controllavo proprio ora il sito del produttore che non conoscevo. Sono rapidi? Come spedizione e fabbricazione
 

ste12

Biker popularis
6/4/11
61
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
GT Force exper alu 2015, Orbea Rallon 2018
Ok, devo fare manutenzione a forcella ed ammo e ne approfittavo di cambiare le boccole, controllavo proprio ora il sito del produttore che non conoscevo. Sono rapidi? Come spedizione e fabbricazione
Come mai le cambi? Hanno gioco anche le tue? Produzione velocissimi, 1 giorno e me le hanno spedite. La spedizione economica non tracciabile ci ha messo circa una settimana in Svizzera. Io ho preso anche il DU bush tool, non indispensabile perche ci si puo arrangiare ma molto comodo.
 

Maik P

Biker serius
18/11/15
295
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2018
Come mai le cambi? Hanno gioco anche le tue? Produzione velocissimi, 1 giorno e me le hanno spedite. La spedizione economica non tracciabile ci ha messo circa una settimana in Svizzera. Io ho preso anche il DU bush tool, non indispensabile perche ci si puo arrangiare ma molto comodo.
Non hanno gioco, ma visto che mi trovo a smontare le sospensioni per la manutenzione cambio anche le boccole, la spesa tanto è contenuta.
Poi vedo eh, magari sono messe davvero bene e non cambio niente ma intanto prendo le misure e le compro per tenerle in garage :-)
 

ste12

Biker popularis
6/4/11
61
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
GT Force exper alu 2015, Orbea Rallon 2018
Altra domanda, qualcuno usa la borsetta sotto la borraccia? Comoda? è stabile?
A me con la bici non l'hanno data e non so se comprarla o no.
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Altra domanda, qualcuno usa la borsetta sotto la borraccia? Comoda? è stabile?
A me con la bici non l'hanno data e non so se comprarla o no.
STE!!!!!
Non rovinare l'estetica di quell'opera d'arte di bike eh?!
ahahahahahah
Battute a parte... io dalla mia leverei pure la borraccia... e prima o poi lo faccio.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: yura and ste12

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Altra domanda, qualcuno usa la borsetta sotto la borraccia? Comoda? è stabile?
A me con la bici non l'hanno data e non so se comprarla o no.

La borsa dovrebbe essere compresa, se non l'hai ricevuta scrivi ad Orbea per chiarimenti.

Sulla carta sembrava una buona idea ma nella pratica per montarla bisogna togliere il portaborraccia o usarne uno che non interferisca troppo, quando ho provato a montarla e mi sono reso conto che sarebbe stato scomodo aprirla e chiuderla (è poco accessibile) e che è piuttosto piccola, c'è spazo al massimo per un'antivento molto compatto oppure per cartuccia co2 e minitool e forse per una camera d'aria (solo quella), inoltre si trova in un punto esposto agli schizzi ed al fango; la userò solo se mi serve spazio extra per qualche uscita lunga; per la stabilità non vedo alcun problema.
 
  • Mi piace
Reactions: ste12

ALE.

Biker novus
27/12/10
15
1
0
Piemonte
Visita sito
felici possessori dell'orbea sono prossimo (probabilmente) all'acquisto di una rallon, l'ho vista dal vivo sia rossa che verde/celeste ma non ho ancora avuto modo di vedere quella viola, che è quella che vorrei comprare, c'è un anima pia che sta in toscana o magari nel lazio che ha quella viola e mi fa il piacere di farmela vedere dal vivo, vengo io da voi ( non a casa vostra se non vi fidate ).
oppure sapete se qualche rivenditore ce l'ha in negozio?

grazie mille a tutti

Se capiti a Como Run & Bike ce l’ha in casa.. altrimenti provincia di Alessandria ne abbiamo due.. blu o rossa..


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

umbedv94

Biker novus
2/4/12
41
29
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 29", YT Tues CF 29"
Altra domanda, qualcuno usa la borsetta sotto la borraccia? Comoda? è stabile?
A me con la bici non l'hanno data e non so se comprarla o no.
io l'ho montata, la trovo comoda perche nella borsetta ho messo la camera d'aria di scorta combinato al tool EDC one up mi permette di girare senza zaino o con solo la sacca idrica sulla schiena.

c'è qualcuno in questo topic che l'ha comprata in taglia xl? se si, quanto siete alti? io l'avevo provata in taglia L e l'avevo trovata piccola (sono 1,84).
Io sono quasi 1.90 m ed ho una Xl non la definirei piccolina anzi. Comunque ho avuto la stessa sensazione quando ho provato la L durante un evento.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Visto le nuove colorazioni del Team? Bellissime!
https://www.facebook.com/147822005861323/posts/327324647911057?sfns=mo


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

Come la fai la fai quella bici resta bella bella !!!
Ci ho perso ore e ore a configurarmi la mia, cambiavo idea tutte le volte...il guaio è che mi piacevano tutte !
Spero di non pentirmene quando la vedrò live, se no mi sparerò nelle balle ed il mio sivende se la riderà di brutto perché mi ha detto chiaramente che a lui fa proprio cag..re!!! :paur:

:-P:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea3province

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
46
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo