pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
No...la parte posteriore in carbonio...ce l' ho su tutti i miei cambi, ne ho uno in vendita nel mercatino per l' XTR 11v per farti capire.
occhio al forcellino, io ne rotti due della rallon, e quando accade il cambio resta a penzoloni, una gabbia in alluminio comequella del xo1 o di acciaio come quella del nx resiste di piu agli impatti, il carbo si spezza
 
  • Wow
Reactions: yura and gargasecca

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
46
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
occhio al forcellino, io ne rotti due della rallon, e quando accade il cambio resta a penzoloni, una gabbia in alluminio comequella del xo1 o di acciaio come quella del nx resiste di piu agli impatti, il carbo si spezza
2 forcellini??? quello della 2020 lo hanno modificato e fatto più fino, ma quello della 2019 era un pezzo di alluminio pieno, duro assai da rompere.
 

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
46
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
Pensavo fossero uguali sul sito orbea come ricambio danno sempre 2018/19 c'e anche il 2020 che non ho visto? perché lo volevo ordinare x scorta
allora montano su entrambe i modelli, solo che il 2020 lo hanno snellito tanto e non la vedo una cosa buona, forse sarà meglio xchè si piega e c'è la possibilità di raddrizzarlo.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
2 forcellini??? quello della 2020 lo hanno modificato e fatto più fino, ma quello della 2019 era un pezzo di alluminio pieno, duro assai da rompere.
SI CONFERMO IL FORCELLINO 2020 è PIU SOTTILE, del precedente, comunque meglio che si spezza il forcellino piuttosto che si storta la gabbia o il corpo del cambio.
 

miz24

Biker superis
1/5/16
348
250
0
Brignano gera d'adda
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON M10 CUSTOM
Ciao ragazzi ennesimo quesito :D
Devo cambiare la corona alla bike che ho montato con una guarnitura RF turbine con attacco cinch.
Sapete per favore indicarmi l'offset di riferimento... ho trovato una 6mm... potrebbe andare? Grazie
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.999
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ciao ragazzi ennesimo quesito :D
Devo cambiare la corona alla bike che ho montato con una guarnitura RF turbine con attacco cinch.
Sapete per favore indicarmi l'offset di riferimento... ho trovato una 6mm... potrebbe andare? Grazie

che io sappia la 6mm è la "standard"...mentre per il mozzo Boost ci vuole una 3mm, almeno questo su Sram, immagino valga anche per gli altri... :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo