le nostre gomme di serie

Lattcizzazione gomme continental

• Non ho avuto nessun problema con la latticizzazione

Voti: 0 0,0%
  • Dopo i primi problemi, la situazione si è sitemata

• Le ho cambiate e uso altre gomme per la latticizzazione

• Non latticizzo le ruote

• Votanti
    0

gcludus

Biker popularis
23/4/13
82
0
0
42
salerno
Visita sito
Ormai sono un paio di anni che Canyon monta di serie le gomme Continental..
Volevo chiederVi ma voi avete avuto problemi a latticizarle..?
su internet si leggono commenti positivi e negativi (molti sono datati)..

La mia bici monta le xKing sport Race..

Potete raccontare le Vostre esperienze in merito.. magari anche mettendo il modello specifico di gomma e il tipo di latticizzazione..
Grazie a chi rispondera

su internet si leggono commenti positivi e negativi (molti sono datati)..

La mia bici monta le xKing sport Race..

Potete raccontare le Vostre esperienze in merito.. magari anche mettendo il modello specifico di gomma e il tipo di latticizzazione..
Grazie a chi rispondera

Non sono riuscito a latticizzare in nessun modo i Continental usando il kit Mariposa, le ho provate veramente tutte ma il risultato è stato pessimo.
Ieri finalmente mi sono arrivati due Racing Ralph Snake skin, lattice Stan's e questo kit per conversione in tubeless . Risultato eccellente, i copertoni hanno tallonato immediatamente e non è uscita neanche una goccia di lattice.
Ho fatto tutto in 10 minuti.

jayjay77

Biker superis
1/11/14
427
14
0
Milano
Visita sito
Xking 2.2", Xking 2.4" protection e Mountain King 2.4" protection mai avuto problemi.

Sui cerchi nastrati della GC si sgonfiavano piuttosto rapidamente, su quelli DT swiss della Spectral perdono si e no mezzo bar in una settimana.

Sent from my SM-G900F using Tapatalk

gcludus

Biker popularis
23/4/13
82
0
0
42
salerno
Visita sito
speravo in qualche info in più dai possessori delle gomme continental sulle nostre canyon..
Vabbe faro io da cavia la settimana prossima.. e sarà anche la prima volta che latticizzo le gomme da solo..
speriamo bene:prega:

jayjay77

Biker superis
1/11/14
427
14
0
Milano
Visita sito
speravo in qualche info in più dai possessori delle gomme continental sulle nostre canyon..
Vabbe faro io da cavia la settimana prossima.. e sarà anche la prima volta che latticizzo le gomme da solo..
speriamo bene[emoji14]rega:
Vai tranquillo.. Credo che l'80% delle persone lo abbia già fatto non sei una cavia

gcludus

Biker popularis
23/4/13
82
0
0
42
salerno
Visita sito
Vai tranquillo.. Credo che l'80% delle persone lo abbia già fatto non sei una cavia

e si lo so che l'80% latticizza le gomme.. ma io cercavo qualche info sulle gomme continetal..

Io farò da "cavia" nel senso.. che scriverò la mia esperienza (spero positiva) quando le avrò latticizzate.
cosa che avevo chiesto in generale ai possessori delle canyon.. che negli ultimi anni escono di serie con le continental

jayjay77

Biker superis
1/11/14
427
14
0
Milano
Visita sito
Intendevo l'80% delle persone che hanno una Canyon con le continental.

Vai tranquillo le continental da questo punto di vista sono tra le migliori

Waldos

Biker ciceronis
12/6/08
1.563
0
0
Forlì
Visita sito

Mi è arrivata, come da specifiche, con Xking e MountainKing in versione racesport, che Continental dichiara non latticizzabili.
Ho voluto provare lo stesso (lattice NoTubes) ed è stata una bella lotta...
alla fine con la XKing ho vinto io, la MK invece continua a perdere pressione e devo ripristinarla quasi ogni uscita. L'ho agitata in tutti i modi ma se la immergo in acqua vedo tante piccolissime bollicine formarsi sui fianchi.
Magari alla prima occasione di smontaggio le faccio il trattamento con la spazzola da piatti come consigliato da Continental...

Rickrd

Biker serius
3/4/12
283
189
0
Mantignana
Visita sito
Io per latticizzare le gomme di serie della Spectral, Mountain King e Xking 2.4 Prtotection, non ho avuto nessun problema, anzi... Memore delle lotte necessarie a tallonare le Nobby Nick sulla vecchia Nerve, ero pronto ad una battaglia epica. Invece e' stato un gioco da ragazzi. Ho usato il lattice della Stan's No Tube.
Ciao

smania

Biker urlandum
Con le gomme della mia Spectral 7.9 (continental protection mountain king e xking) non hanno avuto nessun problema a latticizzare (e ho tallonato con semplice pompa, no compressore). Il nastro invece sulla posteriore era messo malissimo, l'ho dovuto cambiare.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo