• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le nostre Glory QUI!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) se è in garanzia, non porti nemmeno il dubbio: fotografa, passa di persona e fattelo cambiare in garanzia, precisando che finchè non arriva il nuovo, tu usi il vecchio (sempre che tu ti possa fidare).

2) a mio parere il difetto sta nella serie sterzo: non lavora come si deve...e genera "forze" che il telaio, a lungo raidare (grosso) non riesce a sopportare.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Per verificare se c'è una crepa so che una prova empirica è quella di utilizzare dei liquidi particolari colorati da mettere sul punto incriminato. Poi con una lente d'ingrandimento si verifica la zona. Se dopo un pò vedete che il liquido penetra nella fessura ecco che c'è la crepa. E' molto consigliabile carteggiare per togliere la vernice: è molto più facile verificare il tutto (attenzione ai problemi di garanzia).

Poi ci sono altri test che utilizzano altri sistemi (anche meccanici).....

Comunque se è in garanzia vai tranquillo!
 

Carlo46

Biker urlandum
Posto la foto della bici del mio amico di merende, con forca dorado praticamente nuova , formula , gamut, ecc..
A detta sua si trova molto bene , peccato per le regolazioni pressione aria ammo nascoste e ritorno, bisogna per forza staccare il coperchio sotto, per il resto e' da un mese che ce l'ha e e' moolto facile da guidare.



che serie strerzo consigliate? la migliore? misure?
Sempre e solo chris king , non esiste di meglio!!

[URL]http://chrisking.com/headsets[/URL]

Sempre che ci sia da 1,5 a 1,8
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito

ho trovato una foto di un tizio che ha montato un perno hadley da 100 gr.
 

Allegati

  • pbpic3338779.jpg
    57,2 KB · Visite: 61

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
E' questa?

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=34321

Con "No top cap" intendono che c'è solo la parte sotto (con relativo cuscinetto) della seriesterzo?

Beh...già il prezzo di 15€ qualche dubbio dovrebbe fartelo venire ....ahahha

Intendevo questa:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=35221
se non erro è quella che aveva Marcio sulla Flat Line....chiedigli come si trovava.

Per restare in ambito "peso", ricordo che anche il cambio è una massa "non sospesa"...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
30% in più di "quanto"?
Chi posta una lista di almeno tre perni (oltre all'originale) indicandone:
- Peso, Costo, eventuale negozio dove reperirlo.

Vorrei vedere se le differenze di peso sono sostanziali (presumo di si) e se siano ad un costo accettabile (presumo di si)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo