Le nostre Glory QUI!

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
Ma non c'è neve?
Vorrei un posto dove meccanizzare......e scendere...
erbusco nn è meccanizzato, saranno si e no 30 m di dislivello o poco più, è un mini bike park giusto per stare in compagnia e scaldarsi, e li son sicuro nn c'e neve.
se no ci sarebbe il canto che penso nn ci sia neve (vado a vedere domenica), ma cmq nn è meccanizzato, e i percorsi sono soft freeride circa 15 minuti di discesa, ma a risalire si spinge
rovella (in piemonte) ma nn so darti molti indizi se ci sia piu o meno neve, bello come posto e si puo meccanizzare avendo due macchine, pero parte tranquillamente na giornata
o c'e il sangenesio, che se nn ricordo male arriva a 700 m quindi potrebbe nn esserci neve, e cmq sempre da meccanizare con macchine.

cmq se venite sabato mattina siamo ad erbusco a fare qualche droppino

benventuto tra i gloriosi...non te ne pentirai di quel mezzo.....

grazie son sicuro che mi renderà glorioso per averla presa

sentite, avrei da porre una domanda, ho come ammo il roco r, che dovrebbe avere come regolazioni, compressione, ritorno e fine corsa. come lo regolo il fine corsa?? in teoria attraverso la tanica esterna giusto? ma dove? spero che mi possiate aiutare (poi cmq lo smontero dalla sede per fargli un controllo)
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Non e' per niente leggera sta glory....pero' va veramente da dio..

ma si vedrai, quando si calmerà la moda del leggero....la Glory sarà ancora lì a splendere e a primeggiare.

Abbiamo una bici fantastica, il sistema Maestro è efficace tanto quanto altri vpp di bici che costano mille e passa euro in più, il peso concentrato in basso che più non si può....in più adesso c'è anche Dogo con la sua Glory Hole......
 

dani9099

Biker serius
9/4/08
265
0
0
rimini
Visita sito
Hai proprio ragione blanco abbiamo una bici favolosa...poi tutto sommato il mio glory one pesa meno di 20kg.
Sta'moda del leggero nel fr e dh pero' sta' proprio spopolando...
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Hai proprio ragione blanco abbiamo una bici favolosa...poi tutto sommato il mio glory one pesa meno di 20kg.
Sta'moda del leggero nel fr e dh pero' sta' proprio spopolando...

piccolo O.T.:

anche se vai sui forum di moto ormai tutti parlano solo di peso.....vogliono tutti la moto da 150 kg, poi son quelli che la tirano fuori 2 volte all'anno...

scusate, fine O.T.
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
piccolo O.T.:

anche se vai sui forum di moto ormai tutti parlano solo di peso.....vogliono tutti la moto da 150 kg, poi son quelli che la tirano fuori 2 volte all'anno...

scusate, fine O.T.

Scusa se continuo il tuo O.T ma credo che l'hai sparata grossa, leggerezza e sinonino di manovrabilità, e non di stabilità........ e ora mi allaccio alla DH, i percorsi nel tempo sono cambiati in base all'evoluzione dei materiali, prima erano piu' veloci con curve ampie e quasi niente salti, ora siamo all'opposto quindi si tende ad avere una bici piu' leggera (previo tasche ahhh) per interpretare al meglio i percosi di adesso.
Colui che poi puo' permettersi di spendere un patrimonio per farsi una DH da 16kg e usarla 1 volta all'anno, non sono giudicabili tranne dal fatto che se spendono i loro soldi per avere un bel soprammobile in casa azziiiii loro ;-) o beati loro......
Andrea.
 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81

scausacan

Biker superis
1/3/06
460
5
0
alba (cuneo)
Visita sito
Scusa se continuo il tuo O.T ma credo che l'hai sparata grossa, leggerezza e sinonino di manovrabilità, e non di stabilità........ e ora mi allaccio alla DH, i percorsi nel tempo sono cambiati in base all'evoluzione dei materiali, prima erano piu' veloci con curve ampie e quasi niente salti, ora siamo all'opposto quindi si tende ad avere una bici piu' leggera (previo tasche ahhh) per interpretare al meglio i percosi di adesso.
Colui che poi puo' permettersi di spendere un patrimonio per farsi una DH da 16kg e usarla 1 volta all'anno, non sono giudicabili tranne dal fatto che se spendono i loro soldi per avere un bel soprammobile in casa azziiiii loro ;-) o beati loro......
Andrea.

la manovrabilità non è legata solamente al peso e affrontare una pietraia con una bici ultraleggera....poi la tanto nominata socom, per il suo peso,non mi sembra abbia riscosso cosi tanto successo in dh anche se qualcuno adesso mi dirà che la socom non è da dh :celopiùg::cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo