Le nostre Glory QUI!

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
:arrabbiat::specc:

il modello 07-08 è BLU!
Il 09 è un celeste!


:specc::specc:io peso 30 kg più da te gnuido e crudo e monto la tua stessa molla...
beh si in effetti.... guardando da wikipedia quale è il vero significato di celeste posso dirti che ho detto una cavolata... nessuna delle due colorazioni ha un celeste...
a me sembra che sia blu il 2009 guardando la gradazione dei blu su wiki...
secondo te sempre confrontando quella gradazione che colore è la 2007-2008?
link wiki

io ho gia fatto un fine corsa stavo addirittura pensando di mettere una 500........
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
il colore della versione 09 secondo me è ceruleo o denim
il colore della versione 07-08 è un blu, ma neanche...
bohhhh va beh, facciamo poche seghe mentali per i colori!!!

Per quanto riguarda il fine corsa... BISOGNA fare fondocorsa, altrimenti cosa te ne fai di 220 mm di escursione??
Ovvio che se hai fatto un droppino di 50 cm e sei andato a pacco non va bene...ma se hai fatto 8un salto di 3 metri e passa il pacco è normale...almeno, questa è la mia filosofia...
anche se la glory sarebbe abbastanza contenta se ci montassi una 500...xD

ciao!
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
si hai ragione... chi cacchio se ne frega dei colori...

fai conto che con la banshee (settaggio dh180mm) nello stesso punto non avevo mai fatto il fondocorsa... boh sara che sono abituato ad un altro tipo di carro...
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
beh si è bianco e celeste, la 2009 è piu scuro.

voi gloriosi che molla montate e per che peso? io ho una 450 e la sento un po morbida... peso 55kg.
450 morbida con 55kg?
e che ci vuoi mettere una 1000?

io 450 85kg e sag al 30% circa e mi pare 2,5 giri di ghiera.
si hai ragione... chi cacchio se ne frega dei colori...

fai conto che con la banshee (settaggio dh180mm) nello stesso punto non avevo mai fatto il fondocorsa... boh sara che sono abituato ad un altro tipo di carro...
magari avevi un settaggio sbagliato....
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
450 morbida con 55kg?
e che ci vuoi mettere una 1000?

io 450 85kg e sag al 30% circa e mi pare 2,5 giri di ghiera.

magari avevi un settaggio sbagliato....
secondo tftuned dovrei montare una 250, ma non è che ne sia poi cosi tanto convinto, se ho gia fatto un fondo corsa con un saltino con la 250 sono a pacco fisso... già ora con la 450 ho un sag del 30% circa con mezzo giro di precarico...

secondo te è possibile che abbia sbagliato settaggio di quale? della banshee o della giant?
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
secondo tftuned dovrei montare una 250, ma non è che ne sia poi cosi tanto convinto, se ho gia fatto un fondo corsa con un saltino con la 250 sono a pacco fisso... già ora con la 450 ho un sag del 30% circa con mezzo giro di precarico...

secondo te è possibile che abbia sbagliato settaggio di quale? della banshee o della giant?
sicuramente di tutte e due.

sei atterrato sul piatto?

hai controllato il valve boost del dhx che non sia al massimo?

la molla da 450 è per i ciccioni :)
diciamo che con valve boost , regolazione della resistenza del fondo corsa e propedal tutto al minimo,senza giri di precarico,può andare bene per un'80 di chili vestiti inclusi
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
sicuramente di tutte e due.

sei atterrato sul piatto?

hai controllato il valve boost del dhx che non sia al massimo?

la molla da 450 è per i ciccioni :)
diciamo che con valve boost , regolazione della resistenza del fondo corsa e propedal tutto al minimo,senza giri di precarico,può andare bene per un'80 di chili vestiti inclusi
no no sono atterrato in un landing ben fatto.

no ho controllato solo sag e rebound (2 click in meno dl max).

il propedal è al minimo.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
no no sono atterrato in un landing ben fatto.

no ho controllato solo sag e rebound (2 click in meno dl max).

il propedal è al minimo.

2 click in meno del max?!?!?!probabilmente non si era esteso...così chiuso serve giusto a pedalare su asfalto...

io non ho avuto problemi fino a road gap di circa 2,5m con quella molla ed il mio peso
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
2 click in meno del max?!?!?!probabilmente non si era esteso...così chiuso serve giusto a pedalare su asfalto...

io non ho avuto problemi fino a road gap di circa 2,5m con quella molla ed il mio peso
2 click meno del massimo quindi molto veloce...

per questo chiedo, non mi torna questa cosa....
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
io peso poco più di spoonged (60kg) e sulla mia glory Fr ho provato sia la 300 che la 400 ed ho preferito la 400, ma sulla tua DH che ha più escursione ti consiglierei la 300
il mio ammo è un roco

450 è sicuramente troppo per il tuo peso
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
io peso poco più di spoonged (60kg) e sulla mia glory Fr ho provato sia la 300 che la 400 ed ho preferito la 400, ma sulla tua DH che ha più escursione ti consiglierei la 300
il mio ammo è un roco

450 è sicuramente troppo per il tuo peso
domani scuro che faccio un altro po di prova con questa molla che francamente non mi cade male... una volta finito il "rodaggio" magari tirero un po le somme... se poi il mio meccanico ha una molla da 300 magari gli chiedo se me la fa provare a titolo informativo...
la tua 300 del roco andrebbe bene anche sul dhx? ce l'hai ancora la molla?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo