• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le nostre Glory QUI!

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
yari cambia meccanico!

visto il mese di stop forzato, ho uscito un po' di € su crc: guidacatena E-13,attacco e manopole sunline,manca solo il mozzo DT davanti. Comunque il peso non scende..

[/URL][/IMG]

[/URL][/IMG]

Bella white, complimenti! Volevo chiederti come ti trovi con i code, io sto aspettando il modello 2008, sono ottimi come dicono? Belle le manopole...Uguali alle mie
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
bene ragazzi dopo varie prove e modifiche.. eccola arrivata al suo stato semi finale...







ultime modifiche:

boxxer race 2008 che trovo molto buona nonostante per il momento ci sia la molla sbagliata troppo dura,
pedali 5050xx rossi molto comodi e dal buon grip (basta non esagerare con i pin)
serie sterzo duoble xc flush per abbassare il manubrio perchè prima sembrava di avere un castello al posto della zona manubrio...

risultato?
una bici molto maneggevole dato l'angolo di sterzo non sdraiatissimo altamente reattiva grazie al manubrio basso(spero in futuro di mettere un manubrio più piatto o addirittura piatto completamente vedremo soldi e disponibilità del prodotto)
comunque una bici molto versatile sono molto contento... la sento leggermente ballerina ma questo potrebbe essere dato dal fatto che ho la molla standard e io ho bisogno della xsoft (in arrivo si spera)
comunque appena arriva la molla mi metto lì e ci perdo una giornata a cercare il setting giusto!
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/19732/ppuser/6153
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
il tuo da quanto è??

sono diversi il mio dal tuo?

grazie...


il mio è da 34,9
meglio chiedere a hero o white comunque penso siano uguali!

aspettiamo una loro conferma...
ne sono quasi sicuro ma meglio sentire i possessori

oddio potresti anche misurare.... ehh cavolo se non lo sai te da quanto ti serve.. heheheh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo