• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le nostre Glory QUI!

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
bella...non si vede molto perchè c'è il tipo davanti, cmq a me piace mooooolto do più questa(anche se è il modello 2007): http://www.singletrackworld.com/article.php?sid=2826


la fox 40 nera è da paiuuuura!


poi è montata....
non c'è paragone con la nuova...la vecchia è bella,ma in confronto all'estetica delle nuove,è bruttarella.
se il risparmio di peso è in proporzione a quello della trance e della reign,ci scappa un telaio da 5kg(sai che bella una bici dh da 16 kg scarsi?
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
si si che gli piace... io lo vedo già col rivolino hehehhehe


hero ti volevo chiedere una cosa quanto pesi e che molla usi (per ora...visto che mi sa che più avanti dovremo parlare di psi) nella boxxer?
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
si si che gli piace... io lo vedo già col rivolino hehehhehe


hero ti volevo chiedere una cosa quanto pesi e che molla usi (per ora...visto che mi sa che più avanti dovremo parlare di psi) nella boxxer?
completo sugli 85kg,ma devo perdere la zavorra presa durante il mio periodo di infermità.
la molla è quella di serie senza spessori,ma mi pare dura(sag solo 25%) nonostante la diano fino a 91kg.ho già preso la molla + morbida che proverò a breve con i 4 spessori che c'erano.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ho pesato la mia dopo aver ripulito i cerchi(non so perché ma dentro erano pieni di lattice ed aver cambiato i raggi,cambiato gomme(geax dhea 2.3 tnt + lattice) e sostituito la camera sul fodero orizzontale lato catena con adesivo protettivo.
17kg!!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
gloristi...

...ho in mente tanti upgrade....

...ma mancano le money...magari pian pianino...

...i mavic 729...blu, com quelli cha la glory dh qst anno...che ne pensate...

poi raggi bianchi e i mozzi blu...che ficata!!!

ho preso gli one...entro natale dovrebbero arivarmi...hihi work novità?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo