Ciao a tutti ebbene si contagiato dalla anthem x son già stato dal si vende per il cambio con la mia anthem.
Ora si pone un problema il telaio anthem x è bianco e blu io lo odio a parte il fatto che ho tutto (forka
reba team ruote
xt ed il resto) intonato al nero grigio e non voglio spendere un capitale nel ricomprare tutto.
Soluzione trovata ha li una anthem x3 nera grigia smonta tutto monta la mia roba e me la da ad un prezzo veramente da amico. Unico dubbio che mi ha messo sul quale io però non avevo dubbi, posso smontare il mio fox rp23 dalla anthem e montarlo sulla anthem x? Il dubbio gli è nato perché a riposo sulla mia misura circa 155 sulla anthem x 165 circa (che poi è la lunghezza dichiarata dell'ammo ovvero 6.50").
Secondo me non ci sono problemi non mi risulta che esistano diverse lunghezze dell' rp23 visto che la anthem x0 monta quello però mi ha fatto venire il dubbio.
Qualcuno mi può confortare?
Altra domanda nell'occasione vorrei cambiare i
freni (ora ho gli xtr) perché un pò poco resistenti alla fatica (peso circa 90 kg in assetto pedalata), il si vende vorrebbe montarmi i
formula r1 (li ho visti sono bellissimi) io vorrei i the one, consigli?
Ciao a tutti.