Le nostre FRW quì!!!

salgopiano

Biker superis
11/6/10
448
4
0
como
Visita sito
frwj.jpg


ma la FRW Northrop è stata sostituita dalla FRW FXC????:nunsacci:

sul sito della frw ora come full ci son solo le fxc....:spetteguless:


intanto vi allego la foto della mia frw fxc comp
:cucù:

http://img807.imageshack.us/img807/7605/frwj.jpg
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ciao a tutti, avrei bisogno di uno consiglio, sto visionando una

FRW ELDORADO del 2007 teleio monoscocca carbonio così montata:
- gruppo XT ad eccezione della guarnitura e deragliatore che sono LX,
- forca reba race con blocco al manubrio,
- reggimanubrio Deda Netwon31 in alu
- manubrio SC Bone Scandium Flat
- freni hayes nine hd,
- ruote mavic cross max
- pneumatici geax mexcal tubeless
- pedali shimano (ma non so il modello)
- reggisella ritchey + sella italia


La biga sembra tenuta abbastanza bene, utilizzata poco anche se presenta parecchi residui di sporco incrostato, una rigata sul carbonio sul tubo orizzontale.

Essendo ferma da parecchio tempo dovrò sicuramente fargli fare una bella controllatina, sicuramente cambio olio freni, pastiglie freni, regolazioni varie, etc... etc...

Aimè non posso visionarla di persona in quanto parecchio distante da casa mia per cui mi sono fatto rimpinzare di fotografie per poter valutare lo stato effettivo della biga.

Secondo voi quanto vale questa biga? A quanto potrei portarla a casa?

Sono andato dal mio sivende con le foto della biga e mi ha detto che il prezzo giusto è intorno ai 1000Euro, non di più anche considerando che è una 2007, che monta guarnitura e deragliatore LX e non XT, che l'impianto frenante è un hayes nine (e non di livello superiore) tra l'altro il modello per HD e non XC e la "restaurazione" che andrà fatta

Voi cosa ne dite?

Grazie a tutti in anticipo.
Mi sembra un po' caro...comunque se ti interessa io vendo la mia guarda qui:
 

Il Volpone

Biker popularis
Ragazzi, cosa potete dirmi della FRW Lancer XT ?

Credo di essermi deciso a prendere una Cannondale Flash F1, però il problema è che non sarà disponibile per almeno altri 2 mesi... mentre questa sarebbe già pronta (modello 2010) e con un notevole sconto.
Io sono un principiante della MTB, vado su strada, ma direi che un'idea me la sono fatta, credo che questa FRW sia un'ottima bici, confermate ?

grazie a tutti e ciao
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Ragazzi, cosa potete dirmi della FRW Lancer XT ?

Credo di essermi deciso a prendere una Cannondale Flash F1, però il problema è che non sarà disponibile per almeno altri 2 mesi... mentre questa sarebbe già pronta (modello 2010) e con un notevole sconto.
Io sono un principiante della MTB, vado su strada, ma direi che un'idea me la sono fatta, credo che questa FRW sia un'ottima bici, confermate ?

grazie a tutti e ciao

Confermo ottima bici, molto reattiva e rigida, in discesa serve manico perchè molto scalciante.
 

Mackanzie 66

Biker serius
7/2/10
108
0
0
Faenza
Visita sito
la lancer è ottima per le gare ma anche per chi cerca una bici per divertirsi in salita molto reattiva nello scatto,è un po nervosa in discesa come tutti i telai scandium,ottimo anche il rapporto qualita prezzo
 

phazzze

Biker novus
Ciao amc, alla ricerca della prima bici seria ho trovato un tipo che venderebbe la sua FRW spitfire del 2007 ad un prezzo molto interessante (circa 500 euro).
Qualcuno conosce la bici e mi sa dire come và tenendo conto che l'utilizzo che ne vorrei fare è allmountain? In particolare ho paura che sia una bici troppo pesante per pedalare tranquillamente in salita (cosa che vorrei fare). Grazie per l'aiuto!!

Allego alcune specifiche.
ELAIO: 150 mm DI ESCURSIONE
FORCELLA: MANITOU SHERMAN 130 mm DI ESCURSIONE
AMMORTIZZATORE: FOX
FRENI: HAYES 9 CON DISCHI DA 200 mm
CAMBIO: SRAM X-7

Mi dicono che sia una cosa strana che la forcella davanti abbia più escursione di quella dietro, è vero?
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Upgrade

picture.php

Ruote mavic crossmax sl
guarnitura shimano xt
deragliatore shimano xt
comandi cambio shimano xt
cambio shimano xtr carbon
freni hayes stroker carbon
reggisella ritchey wcs carbon
attacco manubrio ritchey wcs bianco
manubrio ritchey carbon superlogic
forcella rock shox sid race
sella smp
pedali exustar
copertura anteriore schwalbe rocket ron
copertura posteriore schwalbe racing ralph.
 

luvega

Biker popularis
Ragazzi avete visto la nuova LANCER 2011 è una bestia di telaio, colorazione mozzafiato e niente da invidiare ad un buon telaio in carbonio.
Secondo molti è il Top per quanto concerne i telai in Lega d' Alluminio.
Uno spettacolooo!
2012LANCER-OKK-SMALL.jpg
 

zanino

Biker popularis
3/12/09
88
0
0
Bergamo
Visita sito
ciao a tutti... possiedo una frw west lake modello 2007 presa usata un anno fa... mi piace moltissimo,ma il problema è che inizia ad essermi un po stretta x via del peso un po' troppo elevato...
volevo chiedere se secondo voi mi converrebbe fare un po di upgrade o passare ad un altro modello, premettendo che se facessi upgrade la spesa sarebbe dilazionata nel tempo cosi come le modifiche, cosa che potrebbe non farmi notare grandi differenze... mentre se invece cambiassi mtb aspetterei ancora un annetto o forse più x sfruttare al massimo quella che ho...

ho gia postato una domanda simile nella sezione crosscountry,ma avendo visto solo ora questa sezione volevo riproporla a qualcuno che x lo meno ha una bike simile alla mia...

è montata come segue:

TELAIO Alluminio 7005 Hydroforming
FORCELLA Manitou Axel platinum air 80 con poploc
SERIE STERZO Ritchey Logic Zero
PIEGA Ritchey Logic
ATTACCO Ritchey Logic
MANOPOLE Ritchey WCS
GUARNITURA Shimano Deore
MOVIMENTO Octalink
CASSETTA Shimano Deore
COMANDI CAMBIO Shimano Deore
DERAGLIATORE ANT Shimano Deore
DERAGLIATORE POST Shimano Deore LX
CATENA Shimano HG 53
FRENI Hayes Nine
PEDALI Ritchey v4 comp
RUOTE Mavic XM 117 disc con mozzo deore
GOMME Ant kenda karma 2.0/Post Geax mezcal 1.9
REGGISELLA Ritchey Logic
SELLA Selle Royal viper
PESO BICI 12,900 Kg

grazie x il vostro tempo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo