le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ma-Mo

Biker serius
21/3/13
108
0
0
Visita sito
Chiedo a chi ha una Cube Race One o in generale una Ltd..., io che sono alto 1,77 con 82 cm di cavallo, che taglia dovrei scegliere secondo voi per una Race One: 19" o 17"?
Grazie mille.
io sono 180 con 90 di cavallo ed ho una 21.
penso che per te sia corretta una 19, ma se ti è possibile provala
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
se c'è un felice possessore oppure chì ha visto dal vivo la Sting 120 Race, questa...

59609_253639.jpg


mi può dire gentilmente se la vernice è lucida oppure opaca???
grazie

a vederla così mi sembrerebbe lucida, ma il solito amico dell'amico dice che l'ha vista ed è opaca,
mi interessa perchè la mia prossima bike è questa, oppure la radon slide 130 8.0

qualcuno saprebbe farmi un confronto con la trek fuel ex, quale è più discesisitica e quale più da salita??

e differenze con la cube 29'' 120-120 con giunto horst….?
 

cri puma

Biker popularis
25/7/13
91
0
0
Riccione
Visita sito
ciao cri puma,
sono stato dal meccanico venerdi' il quale mi ha consigliato l'invio della ruota al concessionario, dal quale ancora non ho avuto feed back sul come fare per spediglierla, come anche mi hanno consigliato di contattare il fabbricante della Sun Ringle.

Tu a chi hai spedito la ruota?

Appena avrò notizie ti farò sapere qualcosa in merito.

ciao

Michele

Scusa il ritardo, cmq io l'ho portata al rivenditore, il quale ml ha detto di averla affidata direttamente al rappresentante sunringle, oggi dopo una settimana e mezzo ho provato a chiede informazioni, ma ancora non si sa nulla! Speriamo me lo ridiano in fretta, sto girando con la ruota post di un amico, ma non riesco a divertirmi sapendo che non è mia....
Comunque appena ho info ti faccio sapere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo