le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Se cerchi una bici solida e ottimamente montata senza troppo pensare al peso allora non c'è di meglio!!!...Il telaio non sarà leggerissimo ma essendo lo stesso delle Ltd ha buone geometrie...
Comprala pire e facci sapere come va!!!

Credo che sia la cube in assoluto con il miglior rapporto qualita prezzo, poi belle grafiche! peccato che ha ruote da 29..mannaggia!

Pero leggedo dal sito di bike discount alla voce telaio: Aluminium Superlite, AMF, double butted, 27.5/29 ARG.

http://www.bike-discount.de/shop/k1275/a112864/race-one-greynblackngreen.html?mfid=41

Significa che sul telaio si possono montare le ruote da 27,5 anche?

Bella bici veramente
 

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
306
0
0
Pisa
Visita sito
Credo che sia la cube in assoluto con il miglior rapporto qualita prezzo, poi belle grafiche! peccato che ha ruote da 29..mannaggia!

Pero leggedo dal sito di bike discount alla voce telaio: Aluminium Superlite, AMF, double butted, 27.5/29 ARG.

http://www.bike-discount.de/shop/k1275/a112864/race-one-greynblackngreen.html?mfid=41

Significa che sul telaio si possono montare le ruote da 27,5 anche?

Bella bici veramente

Non dovrebbe significare che si posson montare ruote da 27.5 ma invece che il telaio nelle misure più piccole monta ruote da 27.5, quindi se la tua misura fosse per esempio 15, allora la biga dovrebbe montare le 27.5.
 

Teoizhere

Biker serius
20/3/09
271
8
0
38
Villasanta
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 LTD MY15
Ciao a tutti!!

Ho acquistato poco tempo fa una cube ams 120 29 del 2013 ma con telaio della versione race (quello anodizzato nero con particolari blu).

Siccome sono riuscito a portarla via ad un ottimo prezzo, con quello risparmiato sul budget vorrei fare un upgrade alle ruote..

Ho visto che si trovano delle shimano wh-mt66 a meno di 200€, secondo voi come sono come ruote?!?

Io vorrei passare a ruote un pò più leggere e tubeless e queste mi sembrano un buon affare.. Ma rispetto a quelle montate di serie vale la pena cambiarle?!?

Al momento sono quelle di primo equipaggiamento:
Sunringle radium 29 32 raggi

Si accettano consigli anche per altri modelli di ruote, budget massimo 300€, tubeless, PP15 ant PP12x142 post

Ciao e grazie!!
 

Teoizhere

Biker serius
20/3/09
271
8
0
38
Villasanta
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 LTD MY15
Vedo che non sono l unico!!!!


Volevo un consiglio per cambiare i cerchi della mia LTd 29er 'Rfr ZX24'
con questi tubles:

SHIMANO WH-MT66 29"coppia di ruote shimano mtb tubeless per 29" dal rapporto qualità prezzo senza confronti! € 199

- attacco disco center lock

profilo cerchio : 24.6m , larghezza cerchio 19mm
tipologia: ust tubeless (cerchio nastrato)
mozzi ant e post per sganci rapidi classici
raggi a testa dritta ant. 24 post. 28
peso: 2025 gr. senza sganci)

consegnate con sganci rapidi e valvole già montate.
 

puffriky1

Biker serius
16/11/13
101
1
0
Udine
Visita sito
buon giorno a tutti, toglietemi una curiosità!
per xc che accoppiate di gomme usate? e come vi trovate?


Per questa stagione tutto Schwalbe, Nobby Nic 2,25 front+Rocket Ron 2,25 retro, a marzo circa sposto la RR davanti e dietro vado di Racing Ralph 2,1. D'estate cambio marca e vado di Hutchinson Cougar front+Python retro..

Per questa stagione ho anche un'amico che usa Maxxis advantage da 2,25 front e ignitor 2,1 dietro, personalmente non conosco e non ho mai usato maxxis ma lui dice di trovarsi bene
 

cri puma

Biker popularis
25/7/13
91
0
0
Riccione
Visita sito
Per questa stagione tutto Schwalbe, Nobby Nic 2,25 front+Rocket Ron 2,25 retro, a marzo circa sposto la RR davanti e dietro vado di Racing Ralph 2,1. D'estate cambio marca e vado di Hutchinson Cougar front+Python retro..

Per questa stagione ho anche un'amico che usa Maxxis advantage da 2,25 front e ignitor 2,1 dietro, personalmente non conosco e non ho mai usato maxxis ma lui dice di trovarsi bene

GRazie mille... anche io pensavo di fare quell'accoppiata li (NoNi+RoRo), posso chiederti come mai le cambi in estate? quale acquisti tu solitamente: performance, evolution, snakeskin o non-snakeskin?
ho provato a guardare sul sito, ma non ci ho capito molto!
 

Kéo

Biker superis
26/7/06
312
9
0
SICILY
Visita sito
Ragazzi vi espongo un problemino che ho notato oggi sulla mia ltd..

La ruota posteriore mi sembra scampanata..perchè guardando i foderi alti del carro è più spostata verso sinistra però gira dritta..
Però guardando i foderi bassi questa asimmetria non si nota..
Ora andare a pensare al telaio storto mi sembra troppo direi più la ruota..da voi è tutto ok?
 

dav88

Biker novus
18/10/13
11
0
0
Visita sito
afiz6e.jpg
ecco un'altra foto della la mia cube :) ne sono molto soddisfatto!! Buone pedalate a tutti !!
 

BEBS68

Biker serius
26/10/13
277
6
0
Castenedolo-BRESCIA
Visita sito
Kéo;6857393 ha scritto:
Ragazzi vi espongo un problemino che ho notato oggi sulla mia ltd..

La ruota posteriore mi sembra scampanata..perchè guardando i foderi alti del carro è più spostata verso sinistra però gira dritta..
Però guardando i foderi bassi questa asimmetria non si nota..
Ora andare a pensare al telaio storto mi sembra troppo direi più la ruota..da voi è tutto ok?

Il mio stesso problema: o meglio,adesso sembra quasi risolto... dopo 400 km di percorsi misti tra salite e discese anche sterrati non belli,frenate brusche ecc.
Praticamente la ruota in alto sembra quasi in centro al telaio ma sulle forche in basso la ruota si sposta a sx, sfiorando il telaio.
Dopo tre volte che lho portata dal venditore per lo stesso problema , mi ha cambiato 3 volte il forcellino perche' si consumava ,alla fine ha dovuto allungare il perno mettendo una bussola avvitata sul perno , probabilmente troppo corto e togliendo la molla.Adesso il perno non puo' piu' scivolare nel forcellino perche arriva a a filo esterno.Ho scritto pure dtswiss ,ma gl sembra strano pure a loro...Diciamo che e' piu' che altro un problema di ruota-perno che di telaio.Mi accorgevo perche quando frenavo la ruota posteriore si spostava quasi contro il telaio a sx....Quindi o il perno e' troppo piccolo e corto per il forcellino o il morsetto non stringe a sufficienza , diciamo che il venditore si e' parato il c. allungandomi il perno,mettendo una pezza ma sono convinto che se vorro' sostituire una ruota ci sara' da ridere... contattami in privato che ti invio le foto.Io ho una cube reaction sl29 del 2013
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo