le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr.zef

Biker novus
6/11/12
14
0
0
Bassa Furlana
Visita sito
sono alto 1.86, e la 21 di cube mi calza a pennello.
la sella l'ho sfilata a 4 (numero sul reggisella)
la scott scale L , dovevo sfilare il reggisella oltre il limite segnato...la xl è gigante!
poi è molto soggettivo, lunghezza braccia, altezza cavallo...
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
ciao Doctor!
ma l'anello di battuta aveva la riduzione a 1.1/8 oppure no? perche' il mio non ce l'ha e credo che a livello di produzione a Cube il costo sia lo stesso pertanto non comprendo perche' non l'abbiano montato...

ora con la race 2014 che forca monti? e' una vera tapered?

ciaoooo.

Sì, l'anello di battuta aveva la riduzione a 1 e 1/8.
Adesso ho una reba rl, non so se è tapered perchè non l'ho ancora smontata.

ciao
 

FabiettoRM

Biker novus
12/9/13
13
0
0
Roma
Visita sito
La mia Cube AMS 130 con alcune modifiche
 

Allegati

  • DSC_0306.jpg
    DSC_0306.jpg
    61,7 KB · Visite: 58
  • DSC_0352.jpg
    DSC_0352.jpg
    46,3 KB · Visite: 42
  • DSC_0308.jpg
    DSC_0308.jpg
    65,9 KB · Visite: 43
  • DSC_0309.jpg
    DSC_0309.jpg
    67,4 KB · Visite: 42
  • DSC_0313.jpg
    DSC_0313.jpg
    42,3 KB · Visite: 41

Kéo

Biker superis
26/7/06
312
9
0
SICILY
Visita sito
Appena ritirata lamia CUBE LTD 29..
Ho fatto sostituire la corona da 24 con una 22..ho cambiato la sella e settimana prossima mi arrivano i pedali.
Che dire è bellissima appena salitoci mi ci sono trovato subito..
Mi aspettavo però che pesasse meno..nonl'ho pesata sulla bilancia ma dal polso si sente..
Cmq favolosa a breve foto..
 

tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
Anchi'io ho una LTD SL 29 e proprio poco non pesava quando l'ho comprata...12,3 dichiarati ma coi pedali shimano 540 da 350 grammi ho toccato i 13 tondi...non capisco perchė debbano barare in questo modo sui pesi. In ogni modo ho poi sostituito i cerchi e le coperture che sono dei veri e propri macigni con delle ztr crest usate con racing ralph dietro e rocket ron davanti e ho toccato gli 11,5!! Tutta un'altra bici! E poi domani ci monto pure una doppia X0 sempre presa usata qui sul mercatino e si vola!!
 

Bighi

Biker serius
3/12/13
111
1
0
Verona
Visita sito
Anchi'io ho una LTD SL 29 e proprio poco non pesava quando l'ho comprata...12,3 dichiarati ma coi pedali shimano 540 da 350 grammi ho toccato i 13 tondi...non capisco perchė debbano barare in questo modo sui pesi. In ogni modo ho poi sostituito i cerchi e le coperture che sono dei veri e propri macigni con delle ztr crest usate con racing ralph dietro e rocket ron davanti e ho toccato gli 11,5!! Tutta un'altra bici! E poi domani ci monto pure una doppia X0 sempre presa usata qui sul mercatino e si vola!!

Magari misurano la taglia S e sicuramente senza pedali.
 

mauro1709

Biker serius
23/11/13
166
3
0
Roma - caffarella
Visita sito
Mannaggia la miseria, come da foto .... ieri dopo averla ripulita l'ho appoggiata ad un muro e un deficiente di condomino mi ha distratto ... e pataBAM !!! lo spigolo del muro ha lasciato ben 4, dico ben 4 segni sul telaio (su uno si vede anche l'alluminio!!)

Non è per fare il precisino... tanto prima o poi doveva succedere ma mi avrebbe dato nettamente meno fastidio se si fosse verificato per una caduta su un sasso (e avrebbe fatto meno danni) in mezzo ai boschi. :medita:.

hpzj.jpg


a1qw.jpg



Avete qualche consiglio? :nunsacci:
c'è la possibilità di avere i codici dei colori della nuova LTD 29 (2014) ?
Mi consigliate un carroziere oppure.... la lascio così?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo