le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Penso di si mi ha già chiamato il sivende dove l'ho presa che è pronta andrò lunedì...ma secondo voi cosa può essere stato?non ho preso alcun sasso o buca strana..
potrebbe essere un ramo è non ti sei accorto,oppure una cambiata brusca, caduta della catena con risucchio della catena e non accorgendoti che era caduta hai sforzato e e si è portato a presso cambio fino a spezzare il forcellino che è ha fatto il suo lavoro spezzandosi perché costa meno di un cambio!
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Ecco foto
foto%202.jpg


Mecojoni...

Immagino cambiato tutto in garanzia?

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
la garanzia non copre rotture del genere, tutto al più visto che la presa da poco il sivende può fare una buona azione visto il costo di un forcellino!:celopiùg:

Si ma il pezzo era già crepato prima o poi si sarebbe rotto. Può capitare ogni tanto si trovi qualche pezzo con difetti.

Certo se mi succede dopo svariati mesi è un conto, ma se mi succede entro il primo mese...

Ciao
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Si ma il pezzo era già crepato prima o poi si sarebbe rotto. Può capitare ogni tanto si trovi qualche pezzo con difetti.

Certo se mi succede dopo svariati mesi è un conto, ma se mi succede entro il primo mese...

Ciao
come il pezzo gia crepato prima?:nunsacci: cosa centra il periodo? se buchi dopo un giorno che fai? ti fai sostituire la camera gratis? purtroppo gli e capitato di spezzare il forcellino cosa che succede molto spesso basta che un ramo o una buca o un risucchio e non te ne accorgi e si rompe,ma li forcellino e stato studiato apposta per spezzarsi per non recare danni più costosi!certo dispiace perché essendo la prima uscita ti rode:celopiùg: cmq come ho detto se è un sivende serio ci passera sopra!:il-saggi:
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
come il pezzo gia crepato prima?:nunsacci: cosa centra il periodo? se buchi dopo un giorno che fai? ti fai sostituire la camera gratis? purtroppo gli e capitato di spezzare il forcellino cosa che succede molto spesso basta che un ramo o una buca o un risucchio e non te ne accorgi e si rompe,ma li forcellino e stato studiato apposta per spezzarsi per non recare danni più costosi!certo dispiace perché essendo la prima uscita ti rode:celopiùg: cmq come ho detto se è un sivende serio ci passera sopra!:il-saggi:

La camera è un altro discorso... se è forata te ne accorgi anche quando ritira la bici dal sivende...

Invece ci sono tanti difetti che possono essere congeniti. Magari il forcellino non era rotto, o ma magari era difettato dall'inizio.

La garanzia esiste per questo. perchè può succedere che qualcosa sia difettoso e magari si rompa. Se no la garanzia non avrebbe nemmeno senso di esistere.

Certo, la differenza tra rottura per difetto consegito e rottura involontaria è molto labile nei casi...

Ciao ;-)
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
La camera è un altro discorso... se è forata te ne accorgi anche quando ritira la bici dal sivende...

Invece ci sono tanti difetti che possono essere congeniti. Magari il forcellino non era rotto, o ma magari era difettato dall'inizio.

La garanzia esiste per questo. perchè può succedere che qualcosa sia difettoso e magari si rompa. Se no la garanzia non avrebbe nemmeno senso di esistere.

Certo, la differenza tra rottura per difetto consegito e rottura involontaria è molto labile nei casi...

Ciao ;-)
come ti ho detto sta al sivende poi mettersi una mano sulla coscienza per 10E di forcellino,cmq e buona norma avere un forcellino di ricambio nella stasca o zaino!:celopiùg:
 

mae13

Biker extra
Ragazzi non so come andrà a finire lunedì vado a ritirarla e vi faccio sapere... Comunque la bici era di un tipo che l'aveva usata 2 volte e l'ha restituita perché non si trovava, magari ci ha fatto qualcosa lui...
 

alecine

Biker serius
15/6/05
149
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Ultimi upgrade
Devo dire(e ne ho avuto conferma sabato in una semi-palude)che il nobby nic montato di serie è veramente una gran gomma
 

Allegati

  • WP_000100.jpg
    WP_000100.jpg
    60,4 KB · Visite: 73
  • WP_000101.jpg
    WP_000101.jpg
    60 KB · Visite: 84

mae13

Biker extra
Ciao a tutti, tornato adesso dal sivende...Mi ha detto che la causa di tutto è stata la rottura della catena che poi ovviamente si è incastrata nel cambio combinando il patatrack...mi ha sostituito catena e forcellino, il cnoo penso l'abbiamo riparato o sostituito la parte storta...Ovviamente non ho pagato niente..Vediamo i prossimo giri come va...
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Ciao a tutti, tornato adesso dal sivende...Mi ha detto che la causa di tutto è stata la rottura della catena che poi ovviamente si è incastrata nel cambio combinando il patatrack...mi ha sostituito catena e forcellino, il cnoo penso l'abbiamo riparato o sostituito la parte storta...Ovviamente non ho pagato niente..Vediamo i prossimo giri come va...
:}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo