le nostre CUBE!!!!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wallace81

Biker serius
25/2/11
104
2
0
Catania
Visita sito
Faccio parte dei cubisti da un anno, ma ieri mi sono regalato questa! Stamattina ho fatto il primo giro, uno spettacolo!!!

dscn1257az.jpg


dscn1258m.jpg

Ciao...oggi mi é arrivata la stessa bici!!!
Sono passato dal sivende stasera a darle un'occhiata...domani riportiamo le quote del biomeccanico e la porto a casa!
Che dire?...È uno spettacolo...la colorazione in foto non le rende giustizia,dal vivo é semplicemente stupenda(considerazione ovviamente personale!!!)
Sabato si esce...non vedo l'ora...
Saluti...
 

alecine

Biker serius
15/6/05
149
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
questo ti ci starebbe una meraviglia,lo hanno anche al deca e costa una miseria...
l'avevo uguale sulla xms e ti assicuro che la borraccia non scappa
 

Allegati

  • zoom_400PX_asset_70406882.jpg
    zoom_400PX_asset_70406882.jpg
    24 KB · Visite: 15

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
questo ti ci starebbe una meraviglia,lo hanno anche al deca e costa una miseria...
l'avevo uguale sulla xms e ti assicuro che la borraccia non scappa
Ce l'ho anch'io sulla mtb e sulla bdc và bene è bello costa poco , in effetti mi è capitato di perdere 2 borracce ma solo quando x seguire un "malato" ci siamo fatti millemila scalini in un paesino di montagna.
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
sto pensando di cambiare le sun ringle radium montate di serie sulla mia reaction pro 2012 con un paio di WH-M785 XT Disc

prima cosa, secondo voi mi conviene fare questo cambio? (le mie considerazioni su peso, tubeless, ecc ecc)

seconda cosa, non riesco a trovare quando vengono di listino ste benedette sun ringle radium...quanto e' ragionevole chiedere (avranno fatto una ventina di uscite) o aspettarsi?
 

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
Le Shimano sono ottime ruote ust. Sicuramente a quel prezzo difficilmente trovi di meglio, e comunque tutto sommato di pari livello. Io le ho e sono contento, leggere (1650 gr), scorrevoli ed affidabili. Per le altre non le conosco, ma penso che se non sono ust sui 100 spedite li puoi chiedere.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: sid

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
sto pensando di cambiare le sun ringle radium montate di serie sulla mia reaction pro 2012 con un paio di WH-M785 XT Disc

prima cosa, secondo voi mi conviene fare questo cambio? (le mie considerazioni su peso, tubeless, ecc ecc)

seconda cosa, non riesco a trovare quando vengono di listino ste benedette sun ringle radium...quanto e' ragionevole chiedere (avranno fatto una ventina di uscite) o aspettarsi?

interessato anche io alla cosa.. pesale e facci sapere! :celopiùg:
l'unica cosa che non mi piace delle xt è che bisogna montarci gli adattatori per i dischi..

ecco la mia bella alla prima uscita del 2013..

image.php
 

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
Io ho venduto i miei 6 fori ed ho preso i cl usati, praticamente non ho speso nulla in più. Non volevo gli adattatori per evitare futuri giochi meccanici. Pensaci tanto i dischi non li cambi tutti i gg..
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
Le Shimano sono ottime ruote ust. Sicuramente a quel prezzo difficilmente trovi di meglio, e comunque tutto sommato di pari livello. Io le ho e sono contento, leggere (1650 gr), scorrevoli ed affidabili. Per le altre non le conosco, ma penso che se non sono ust sui 100 spedite li puoi chiedere.
Ciao


Grazie del consiglio. Sulle sun ringle radium si trovano poche informazioni o reviews, anche se son montate di serie su vari modelli cube. Prima di cambiarle le pesero', come avevo scritto in passato qui sul forum a me sembrano pesanti come un macigno.

Opinioni di altri cubisti del forum che le montano? come vi trovate??

sto cercando informazioni sul prezzo di listino, c'e' poco, ebay UK ho trovato uno che vende la posteriore a 120£, che e' ovviamente una ladrata. http://www.ebay.co.uk/itm/Sunringle...sure_cycling_bikeparts_SR&hash=item3ccde3108d

sai per caso la differenza che c'e' tra le WH-M785 XT e WH-M788 XT? entrambe si trovano allo stesso prezzo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo