le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gus_UD

Biker serius
Io non ho la vite, ma una specie di pulsantino a slitta incassato che si muove da 3X a 2X, comandi Deore SL-M610-I (senza finestrella che indichi i rapporti)

ps: sul sito shimano esiste la categoria Deore, la categoria Deore610, e anche Deore XT

Codice:
http://cycle.shimano-eu.com/publish/content/global_cycle/en/nl/index/components/mountain/deore_m610.html
 

Nicker

Biker serius
22/3/14
135
1
0
Visita sito

Si il gruppo 610 è l'evoluzione del vecchio Deore sarebbe il Deore nuovo, ma sempre Deore è... Come fascia di prezzo e qualità è comunque inferiore all'Slx e al Deore Xt (in teoria).
Io ho i freni Deore m615, e ne sono soddisfatto per esempio.
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Avete fatto venire la curiosità anche a me! Devo controllare se sul mio comando slx ci siano la vite o la levetta!

Curiosità.... Perchè montare una gomma 2,25 davanti e una 2,1 dietro? L'ho letto quando si parlava delle combinazioni di schwalbe.. forse la 2,25 consente un miglior controllo all'anteriore?
 

Gianmaria89

Biker serius
8/4/12
244
0
0
Eupilio
Visita sito
Yes penso sia per avere piu controllo all'anteriore e meno attrito nella gomma motrice.. o almeno credo..
 

luca8981

Biker novus
30/4/14
32
0
0
Visita sito
ciao ragazzi, ritorno sul problema che ho avuto sui cerchi alexrims della mia race one 29... ho ovalizzato il posteriore e siamo arrivati al punto che è diventato davvero fastidioso non li ho ancora sostituiti causa euri mancanti...
tra poco è giorno di paga e mi sono deciso, da prima pensavo ai mavic crossride ma ne ho lette delle belle e mi hanno sdubbiato, andrei allore sugli shimano xt 29... ho trovato questa offerta
http://www.gambacicli.it/componenti/ruote_mtb.htm#ruote-mtb-shimano

ci sono a 319 e a 199 ma non capisco la differenza tra i due...
consigli?
grazie luca.
 

Gianmaria89

Biker serius
8/4/12
244
0
0
Eupilio
Visita sito
Guarda quelli da 300 euro cambia il peso (penso) e vhe puoi usarli sia come camera che come tubeless.. onestamente mi orienterei sui primi.. almeno guardi anche al portafoglio ;)
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
i cerchi xt shimano sono le migliori e più affidabili di fulcrum e mavic io a breve compro coppia di cerchi shimano xt quello con la livrea nuova del 2014 pero non compro dal gambacicli!
 

luca8981

Biker novus
30/4/14
32
0
0
Visita sito
i cerchi xt shimano sono le migliori e più affidabili di fulcrum e mavic io a breve compro coppia di cerchi shimano xt quello con la livrea nuova del 2014 pero non compro dal gambacicli!
posso chiedere perche non compri da gambacicli? hai avuto problemi?
tra i due modelli che ho postato sai dirmi le differenze e soprattutto se vanno bene per la mia cube race one?
grazie.

ps. come scritto qualche pagina addietro sono nuovo del mondo mtb.
 

castrovejo

Biker serius
13/8/12
113
0
0
Roma
Visita sito

in teoria si....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo