le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metall0

Biker popularis
2/6/14
75
0
0
Visita sito
Posso unirmi al gruppo?

Ecco qui' la mia bimba

Cube sting 120 ritirata lunedi e gia' testata a dovere:D
ary9ybuz.jpg
qemahyvy.jpg


Sono strafelice di essere riuscito a comprarmi una cube! Ero 2 anni che la inseguivo e finalmente e' mia!

Wowo che favola!!!!!! Ti invidiooooo!
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
ciao,vorrei fare un piccolo up alla mia analog,vorrei completarla tutta deore cambiando i comandi cambio e il deragliatore anteriore,pensate sia una buona idea o una volta che li cambio potrei passare direttamente a quelli xt?
dove mi consigliate di prenderli?io li ho visti su gambacicli....e infine vorrei sapere se sono facili da montare,grazie
 

Gianmaria89

Biker serius
8/4/12
244
0
0
Eupilio
Visita sito
A mio gusto è orribile.
Ma ognuno ha i gusti suoi :-)

si effettivamente così in foto stacca da matti quel bianco ahahhaha
l'avevo presa perchè quella originale nelle discese un pò spinte mi perdeva la borraccia e me ne accorgevo solo alla fine del singletrak ahah ;)

i pedali però non so, mi trovo strano con quelli senza gabbia (uso della gaerne da all terrain, quindi suola a aggancio ma morbida), dici è una mia impressione o andrebbero comprate delle scarpe da xc con suola rigida?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
si effettivamente così in foto stacca da matti quel bianco ahahhaha
l'avevo presa perchè quella originale nelle discese un pò spinte mi perdeva la borraccia e me ne accorgevo solo alla fine del singletrak ahah ;)

i pedali però non so, mi trovo strano con quelli senza gabbia (uso della gaerne da all terrain, quindi suola a aggancio ma morbida), dici è una mia impressione o andrebbero comprate delle scarpe da xc con suola rigida?

Io uso i PD-M530. Recensione moolto positiva su Bike Radar
Credo che siano sostanzialmente i tuoi con una leggera gabbia intorno.
Il meccanismo è lo stesso dei pedali XT e XTR, credo. Quindi affidabilissimo.
Gran prodotto per il prezzo a cui si trova.

Dimenticavo: con questi pedali uso con soddisfazione sia scarpe da XC, sia scarpe con suola in Vibram da AM (Northwave)
 

Antoraco17

Biker novus
14/6/14
5
0
0
Visita sito
Ho anke qsta inquadratura.. Il proprietario mi assicura ke sia una 27.5.. La tua in ke anno l'hai comprata??
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    57,1 KB · Visite: 42

Gianmaria89

Biker serius
8/4/12
244
0
0
Eupilio
Visita sito
Io uso i PD-M530. Recensione moolto positiva su Bike Radar
Credo che siano sostanzialmente i tuoi con una leggera gabbia intorno.
Il meccanismo è lo stesso dei pedali XT e XTR, credo. Quindi affidabilissimo.
Gran prodotto per il prezzo a cui si trova.

Dimenticavo: con questi pedali uso con soddisfazione sia scarpe da XC, sia scarpe con suola in Vibram da AM (Northwave)

si alla fine questi sarebbero simili a quelli che montavo, gli shimano 424

http://www.gambacicli.com/media/cat...525d08d6e5fb8d27136e95/c/_/c_shim_pd-m424.jpg

mi sa che allora dovrò attrezzarmi per i 520 di scarpe da xc ;)
 

Davide4

Biker novus
9/4/14
39
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, forse tra non molto entrerò anch'io nel club visto che ho intenzione di prendere la cube ltd pro 27.5 ma c'è un problema: tutti i rivenditori della mia zona non ce l'hanno e non si può ordinare perchè è stata messa già fuori produzione, quindi secondo voi mi conviene aspettare i nuovi arrivi o la prendo online o me la faccio spedire da qualche negozio lontano? Considerate che non ho mai montato una bici però imparo in fretta.
E per la garanzia poi come dovrei fare (sia se è rotta nei primi 7 gg sia dopo)?
Grazie a tutti
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, forse tra non molto entrerò anch'io nel club visto che ho intenzione di prendere la cube ltd pro 27.5 ma c'è un problema: tutti i rivenditori della mia zona non ce l'hanno e non si può ordinare perchè è stata messa già fuori produzione, quindi secondo voi mi conviene aspettare i nuovi arrivi o la prendo online o me la faccio spedire da qualche negozio lontano? Considerate che non ho mai montato una bici però imparo in fretta.
E per la garanzia poi come dovrei fare (sia se è rotta nei primi 7 gg sia dopo)?
Grazie a tutti
Non saresti il primo ad aver comprato una bici online,non preoccuparti perche non avrai problemi a montartela tu,ci sarà da mettere la ruota anteriore,la sella e i pedali non di più.
Per la garanzia assieme alla bici ti arriverà anche lo scontrino di acquisto quindi......niente paura e casomai prima che la acquisti fai una chiamata al negozio online e ti togli tutti i dubbi
 

il peppone

Biker serius
18/8/12
202
1
0
46
sassari
Visita sito
Ciao a tutti, forse tra non molto entrerò anch'io nel club visto che ho intenzione di prendere la cube ltd pro 27.5 ma c'è un problema: tutti i rivenditori della mia zona non ce l'hanno e non si può ordinare perchè è stata messa già fuori produzione, quindi secondo voi mi conviene aspettare i nuovi arrivi o la prendo online o me la faccio spedire da qualche negozio lontano? Considerate che non ho mai montato una bici però imparo in fretta.
E per la garanzia poi come dovrei fare (sia se è rotta nei primi 7 gg sia dopo)?
Grazie a tutti

Se vuoi quella e non c'e' disponibile prendila on line,da montare c'e' solo la ruota anteriore,la garanzia funziona esattamente come le macchine puoi appoggiarti alla rete ufficiale,quindi anche il tuo si vende puo' seguire la manutenzione ed eventualmente gli interventi in garanzia

Consiglio personale:se il tuo si vende ti propone un alternativa che si avvicina a quella che vuoi tu per carateristiche e prezzo valuta la sua offerta,andare a reclamare problemi o chiedere consigli e dritte su una bici acquistata direttamente nel negozio e' sempre un valore aggiunto che difficilmente si ha quando ti presenti con una bici presa on line (anche se non dovrebbe essere cosi:()

Ps grazie a tutti per i complimenti,la bici e' spettacolare e se qualcuno prude l idea della full vi dico non prenderla e' un vero delitto una volta che ci si sale sopra si apre un mondo nuovo:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo