le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Qualcuno che ha la Reba Rl con il Push lock mi può dire di quanto si affonda di solito la forcella quando è bloccata?
Siccome è da qualche settimana che non giravo con la mia nuova Race One, mi sembra che adesso mi si affondi di più rispetto all'inizio... l'affondamento è anche di 2 - 2,5 cm se carico molto l'anteriore. Avevo letto da qualche parte che di solito a forcella bloccata si dovrebbe avere un abbassamento max di 0,5 - 1 cm.
Che dite meglio che ritorno al negozio per una controllata?

2 cm sono troppi, o che non hai gonfiato abbastanza o c'è una perdita,

ciao
 

Nicker

Biker serius
22/3/14
135
1
0
Visita sito
La regolazione l'ha fatto il negoziante dopo avermi chiesto il peso... Cmq peso 71kg. Se metto tutto il peso sull'anteriore la forcella affonda di circa 1,7 cm mentre se faccio uno scatto in salita l'abbassamento arriva anche a 2,5 cm.
Comunque si è troppo...
 

Teoizhere

Biker serius
20/3/09
271
8
0
38
Villasanta
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 LTD MY15
Ciao a tutti,

ho scaricato dal sito CUBE la seguente tabella con le pressioni consigliate per vari modelli di bici.

Io che sono possessore di una AMS 120 29 secondo voi dovrei guardare la AMS 130?!

Tra l'altro io monto un ammo Manitou, siamo sicuri che quella regolazione vale per tutti? R.S., FOX ecc?

Qualcuno ha mai preso in considerazioni questi valori?

Ciaoo
Matteo
 

Allegati

  • Gabel-Daempfertabelle__2_.pdf
    72,5 KB · Visite: 16

cortigian

Biker popularis
17/3/14
45
0
0
Visita sito
la mia Race One 29, taglia 23, appena uscita dal concessionario

cuberaceone.jpg

Sei quello che ho incontrato Domenica mattina a Brenna?
 

adp10

Biker novus
16/5/14
12
0
0
Visita sito
Andrè1982;7031615 ha scritto:
La foto non si vede! :-(
ho messo il link pubblico della foto, prima sul drive di google e poi su dropbox.
Come devo fare?
Comunque in foto la race one perde tantissimo.Ho deciso di comprarla soprattutto quando l'ho vista dal vivo!
Spettacolare quel colore grigio-canna di fucile che in foto non si apprezza.
 

Nicker

Biker serius
22/3/14
135
1
0
Visita sito
[MENTION=113553]Andrè1982[/MENTION] [MENTION=167255]adp10[/MENTION] cliccate sull'icona col destro e poi apri immagine in un altra scheda... così si vede la foto
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
Parlavamo di reba rl 29 solo air ieri ... Per confronto posto una foto della mia a 105/110 psi (sono circa 74kg vestito)

Escursione massima arrivata stamattina dopo qualche salto

aquve2a9.jpg


Il sag ce l'ho intorno al 10%invece , visto che la tacca 0 e' leggermente distante dal parapolvere direi che va bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo