le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anto90

Biker superis
4/7/10
471
0
0
Mantova
Visita sito
ecco la mia nella neve...

screenshot002id.jpg


ciao ciao
l 'hai fermata con la neve ? ahahaha:smile: bella bella
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
ma chi cavolo ve le raccomanda le taglie delle bici? vedo un sacco di telai lunghi con selle basse...
 

matteo_84

Biker marathonensis
l 'hai fermata con la neve ? ahahaha:smile: bella bella

già!! :smile::smile::smile:


ma chi cavolo ve le raccomanda le taglie delle bici? vedo un sacco di telai lunghi con selle basse...

la sella è abbassata di proposito! :il-saggi:
la foto, forse la neve, sembra aver appianato la discesa (e in discesa abbasso sempre la sella)! prima di scattare c'ho pensato, ma mi sono detto "sticavoli, non mi va di alzarla e abbassarla per una foto!".

cmq questa è nella versione "normale":

screenshot003mm.jpg


è una 18", quindi è solo l'effetto di vedere la sella abbassata che ti da l'idea di una bici "lunga"!

ciao ciao
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
già!! :smile::smile::smile:




la sella è abbassata di proposito! :il-saggi:
la foto, forse la neve, sembra aver appianato la discesa (e in discesa abbasso sempre la sella)! prima di scattare c'ho pensato, ma mi sono detto "sticavoli, non mi va di alzarla e abbassarla per una foto!".

cmq questa è nella versione "normale":


è una 18", quindi è solo l'effetto di vedere la sella abbassata che ti da l'idea di una bici "lunga"!

ciao ciao

ah ok :D
 

ciaobellome

Biker serius
24/11/10
120
0
0
casa mia
Visita sito
ragazzi qualcuno sa quanto pesa il reggisella originale che Cube monta su quasi tutte le MTB...il modello del reggisella è RFR Complight 31,6...
qualcuno lo sa..?
 

ciaobellome

Biker serius
24/11/10
120
0
0
casa mia
Visita sito
Grazie Grazie!

però io mi sono limitato ad acquistarla! Tutto merito di chi l'ha pensata e costruita!

ciao

bella...io ho preso il modello 2011..sn un po rimasto deluso dal peso....in quanto il telaio pesa circa 1,9 kg...sto sostituento alcuni pezzi...tipo la curva l'attacco il reggisella...ho modificato i cerchi ma presto monterò anche un bel paio di cerchi...complimenti per l'acquisto..
 

Anto90

Biker superis
4/7/10
471
0
0
Mantova
Visita sito
bella...io ho preso il modello 2011..sn un po rimasto deluso dal peso....in quanto il telaio pesa circa 1,9 kg...sto sostituento alcuni pezzi...tipo la curva l'attacco il reggisella...ho modificato i cerchi ma presto monterò anche un bel paio di cerchi...complimenti per l'acquisto..

in che senso hai modificato i cerchi?? la bike è il modello come la mia , da 11kg circa , non lo sapevi prima?
 
N

Nordroad

Ospite
Ciao raga, sono nuovo del forum.....un saluto a tutti siete forti!





5378001582
 

Allegati

  • MTB NORDROAD.jpg
    MTB NORDROAD.jpg
    60,5 KB · Visite: 49

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Ciao a tutti anch'io mi sono appena iscritto, ma in realtà spio questo forum da anni.
La Cube è stata la mia prima vera mtb, nel senso che sono passato da un atala rigida ad una ams pro 100. Dopo alcuni problemi di adattamento iniziali adesso me la sono cucita per bene addosso e con lei mi tolgo, nel mio piccolo, parecchie soddisfazioni, merito soprattutto della forca da 150 che ho messo davanti e del reggi telescopico.
Bella bike!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo