le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyDj

Biker novus
19/8/12
29
0
0
27
Torino
Visita sito
Qualcuno se ha la cube reaction gtc pro 2013 mi posta qualche foto che purtroppo non sono mai riuscito a vedere na foto tranne quella sul sito della cube :(

Comunque i freni ovvero br m395 non mi convincono molto....
 

wallace81

Biker serius
25/2/11
104
2
0
Catania
Visita sito

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Qualcuno se ha la cube reaction gtc pro 2013 mi posta qualche foto che purtroppo non sono mai riuscito a vedere na foto tranne quella sul sito della cube :(

Comunque i freni ovvero br m395 non mi convincono molto....


Io sulla mia REACTION PRO 29 con montati i M505 capita che in qualche discesa tecnica (più da ALL MOUNTAIN/ENDURO che da XC) perdano mordente se sottoposti a sforzi intensi e continui...

Adesso infatti devo vedere se provare a montare un 203mm all'anteriore al posto del 180 ed un 180 al posto del 160 posteriore.

Poi se non risolvo provero a cambiare pastiglie...

Ed in ultimo ma estremo caso, se ancora non doveissi trovarmi bene, cambierto pompante e pinza

Ciao
 

Prodigo

Biker serius
1/11/12
189
0
0
Colle Umberto
Visita sito

non sono un po troppo 203 davanti e 180 dietro per una bike da xc?
montare magari qualcosa di piu performante? se non ho capito male i shimano tendono un po a soffrire il surriscaldamento
inteso le mie sono domande da inesperto
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
non sono un po troppo 203 davanti e 180 dietro per una bike da xc?
montare magari qualcosa di piu performante? se non ho capito male i shimano tendono un po a soffrire il surriscaldamento
inteso le mie sono domande da inesperto


Si ma nemmeno i sentieri che faccio io sono mica tanto da CROSS COUNTRY...

piuttosto che cambiare direttamente pompa e pinza, pensavo di cambiare disco e pastiglie che mi costa meno. E poi cmq tra 180 e 203 mm non è che ci vedo tutta sta differenza...

Ciao
 

alecine

Biker serius
15/6/05
149
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
io piu che la vedo e piu che mi piace la tua bike......
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito

Molto bella nera col giallo FLLLUOOO...

Io non mi preoccuperei di rigare la bici.
Sono costrutite anche per quello.
Immaginala più come una cicatrice di guerra

Ciao
 

Ruthven

Biker novus
21/1/12
8
0
0
Decimomannu
Visita sito
Molto bella nera col giallo FLLLUOOO...

Io non mi preoccuperei di rigare la bici.
Sono costrutite anche per quello.
Immaginala più come una cicatrice di guerra

Ciao


Già fatte un paio di ciccatrici e oggi ho demolito passando vicino una bella pietra il cambio. Per fortuna un'anima buona mi ha raccolto per la strada e portato dal mio meccanico. La bici la uso non mi preoccupo se si graffia l'importante che non si rompa il telaio
.
 

alecine

Biker serius
15/6/05
149
0
0
sesto fiorentino
Visita sito

stessa cosa accaduta domenica a mio cugino con la sua xms,l'hò dovuto trascinare a spinta fino a casa.........
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito


E ciao... il telaio che si rompe?
I casi son due...
- o sei sfigato e ti sei beccato un telaio fallato già cn qualche cricca/crepa e con l'uso si allarga fino ad aprirsi completamente.
- oppure usi la bici da XC per fare DH estremo e forse il telaio non reggerebbe.

In tutti gli altri casi stai tranquillo che prima che il telaio si sfasci, si sfasciano le ruote, o ancora prima il tuo fisico

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo