le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
861dc135e855c6425f6da0b6c1e34f51.jpg


Amici cubisti io abito qua'!
 

bittu

Biker urlandum
13/8/13
576
2
0
Lago di Garda
Visita sito
[MENTION=144322]sportbackman[/MENTION] presa qualche mese fa, mi ci trovo bene, ed inoltre è anche bella ! per quel range di prezzo credo sia tra le migliori...
 

lantony

Biker urlandum
28/3/13
502
10
0
Milano
Visita sito
Comunque ragazzi stasera se tutto va bene da canyonista ritorno un cubista anche io,ho preso una ams 130 pro 27,5" semi nuova e a breve metterò foto

come mai? non ti sei trovato bene con Canyon? Le full Canyon secondo me sono molto più belle delle Cube e se non sbaglio vincono sempre premi (vedi Nerve/Strive)
 

alecine

Biker serius
15/6/05
149
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
come mai? non ti sei trovato bene con Canyon? Le full Canyon secondo me sono molto più belle delle Cube e se non sbaglio vincono sempre premi (vedi Nerve/Strive)

Non ho la full ho una grand canyon al slx 8.9 29" del 2014 presa semi nuova qui sul mercatino
La cambio principalmente per tornare a full perchè il mio posteriore non è compatibile con la front...:-)
 

bittu

Biker urlandum
13/8/13
576
2
0
Lago di Garda
Visita sito
Mi sembra una buona forcella e si regola velocemente per il terreno che si andrà ad affrontare. Anch' io prima di acquistarla ho cercato e letto svariate opinioni sul web in quanto non esperto ed erano tutte positive, sarà che si sente quasi sempre parlare solo di fox e rock shox ......
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.579
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Mi sembra una buona forcella e si regola velocemente per il terreno che si andrà ad affrontare. Anch' io prima di acquistarla ho cercato e letto svariate opinioni sul web in quanto non esperto ed erano tutte positive, sarà che si sente quasi sempre parlare solo di fox e rock shox ......

Infatti per questo chiedevo dato che il 99% delle volte si parla appunto delle due citate da te
 

madiegi

Biker novus
13/8/13
42
0
0
Visita sito
Ciao.
Probabilmente ho il tuo stesso problema...per la seconda volta tra l'altro...come hai risolto con il perno passante posteriore (cambiato mozzo o modificato)?
Se non sbaglio prima era QR9...giusto?

Grazie.
Ciao,
a me insieme al telaio (in garanzia) è stato sostuito il mozzo della ruota(a pagamento) con perno passante DH Swiss.
 

Frank Serpico

Biker urlandum
13/6/13
539
15
0
Montignoso
twitter.com
Chiedo consiglio a chi conosce bene Cube: avrei rimediato una Cube Hyde ad un prezzo interessante (450 eu) e visto che non riesco a trovare delle vere e proprie gravel/pavement entro il budget di cui dispongo (400 euro circa) sono fortemente di acquistare questa Cube, che anche come linea mi piace molto.

Vale quel che costa oppure si può trovare qualcosa di meglio, anche in considerazione del tipo di uso "misto" che ne andrò a fare ?
 

lantony

Biker urlandum
28/3/13
502
10
0
Milano
Visita sito
Chiedo consiglio a chi conosce bene Cube: avrei rimediato una Cube Hyde ad un prezzo interessante (450 eu) e visto che non riesco a trovare delle vere e proprie gravel/pavement entro il budget di cui dispongo (400 euro circa) sono fortemente di acquistare questa Cube, che anche come linea mi piace molto.

Vale quel che costa oppure si può trovare qualcosa di meglio, anche in considerazione del tipo di uso "misto" che ne andrò a fare ?

Hai completamente cannato sezione. Qui si parla di mtb non di touring....
 

gianfi62

Biker novus
16/2/15
26
0
0
Provincia Milano
Visita sito
Chiedo consiglio a chi conosce bene Cube: avrei rimediato una Cube Hyde ad un prezzo interessante (450 eu) e visto che non riesco a trovare delle vere e proprie gravel/pavement entro il budget di cui dispongo (400 euro circa) sono fortemente di acquistare questa Cube, che anche come linea mi piace molto.

Vale quel che costa oppure si può trovare qualcosa di meglio, anche in considerazione del tipo di uso "misto" che ne andrò a fare ?

Se cerchi in internet ci sono due siti molto ben fatti che trattano di bici da touring.
Se riesco ti mando i link in pvt.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo