le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kualmente

Biker serius
21/7/13
278
2
0
Visita sito
Oggi ho girato 3 concessionari per vedere la elite super hpc pro...purtroppo nessuno ha la taglia giusta...la bici comunque è molto bella!
L'alternativa é la reaction gtc sl ma tutte e dico tutte avevano quel "difetto" estetico del carbonio che faceva aloni...una cosa che proprio non mi piace...pignolo e perfezionista come sono poi....

Gli aloni, più o meno visibili, sono purtropppo una "caratteristica" del carbonio.
A molti piace proprio per questo. De gustibus...
Se a te non piace conviene orientarti verso un modello verniciato (almeno non li vedi, ma ci sono comunque).

Tipo REACTION GTC SL 29 in versione verde (ammesso che sia disponibile)

616403_light.jpg
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Gli aloni, più o meno visibili, sono purtropppo una "caratteristica" del carbonio.
A molti piace proprio per questo. De gustibus...
Se a te non piace conviene orientarti verso un modello verniciato (almeno non li vedi, ma ci sono comunque).

Tipo REACTION GTC SL 29 in versione verde (ammesso che sia disponibile)

616403_light.jpg

Già...la elite infatti non celi ha...la verdona sl l'ho vista dal vivo ma é proprio un pugno nell'occhio per me...spero di trovare la taglia della elite che é l'unica che mi convince a fondo...
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Già...la elite infatti non celi ha...la verdona sl l'ho vista dal vivo ma é proprio un pugno nell'occhio per me...spero di trovare la taglia della elite che é l'unica che mi convince a fondo...


Scusa ma la gtc race Non ti piace..? Xche non l'hai presa in considerazione?
È esente ogni "difetto" estetico...e monta le stesse ruote e forcella della elite che hai preso in considerazione...non so se dal vivo l'hai vista ma è uno spettacolo x gli okki...!!!
E a quel prezzo poi...!!! Io non me la sono fatta scappare...è xfetta!!!!
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Scusa ma la gtc race Non ti piace..? Xche non l'hai presa in considerazione?
È esente ogni "difetto" estetico...e monta le stesse ruote e forcella della elite che hai preso in considerazione...non so se dal vivo l'hai vista ma è uno spettacolo x gli okki...!!!
E a quel prezzo poi...!!! Io non me la sono fatta scappare...è xfetta!!!!
Io preferisco a parita di montaggi o quasi,le bici un po colorate e appariscenti...la race é montata bene ma troppo nero per i miei gusti...anche la sl ha tanto nero ma oltre ad avere il rosso al posto del verde,ne ha in quantitá maggiore rispetto alla race...quest'anno i colori della gamma reaction proprio non mi piaciono...:omertà:
 

kualmente

Biker serius
21/7/13
278
2
0
Visita sito
Effettivamente quel verde è un po' troppo verde anche per i miei gusti...
ma si sa, i gusti sono un fatto individuale.
C'è di buono che puoi andare in giro di notte senza catarifrangenti :specc:
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Io preferisco a parita di montaggi o quasi,le bici un po colorate e appariscenti...la race é montata bene ma troppo nero per i miei gusti...anche la sl ha tanto nero ma oltre ad avere il rosso al posto del verde,ne ha in quantitá maggiore rispetto alla race...quest'anno i colori della gamma reaction proprio non mi piaciono...:omertà:


Vedi bene fidati...la race e la sl hanno le grafiche identiche solo una verde e l'altra rossa/arancio... vattela a vedere sul sito della cube si vede benissimo...e io ho avuto modo di vederle dal vivo entrambe...comunque so gusti...x me è spendita...
 

danlan3

Biker novus
6/4/13
29
0
0
Visita sito
Effettivamente quel verde è un po' troppo verde anche per i miei gusti...
ma si sa, i gusti sono un fatto individuale.
C'è di buono che puoi andare in giro di notte senza catarifrangenti :specc:

il verde neon (che quest'anno va di moda vedi radon ecc) neanche a me piaceva, gli avrei preferito un giallo o arancione, però quando poi vedi dal vivo la raction gtc race quel verde ci sta benissimo

Vedi bene fidati...la race e la sl hanno le grafiche identiche solo una verde e l'altra rossa/arancio... vattela a vedere sul sito della cube si vede benissimo...e io ho avuto modo di vederle dal vivo entrambe...comunque so gusti...x me è spendita...

sono tutte e due belle, la sl oltre il rosso monta come forca la fox ctd fit, ma costa anche 200 euro in più della race
 

kualmente

Biker serius
21/7/13
278
2
0
Visita sito
il verde neon (che quest'anno va di moda vedi radon ecc) neanche a me piaceva, gli avrei preferito un giallo o arancione, però quando poi vedi dal vivo la raction gtc race quel verde ci sta benissimo

Ma infatti nessuno dice che non sia un bel colore. A me però non piace.
Se leggi bene ho scritto che i gusti sono un fatto individuale.
Per curiosità che colore è la tua bici? o-o

PS comunque non è la gtc race ma la Sl a essere verde ;-)
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Ma infatti nessuno dice che non sia un bel colore. A me però non piace.
Se leggi bene ho scritto che i gusti sono un fatto individuale.
Per curiosità che colore è la tua bici? o-o

PS comunque non è la gtc race ma la Sl a essere verde ;-)
hai ragione ... per quanto riguarda i colori il gusto è talmente personale che non è neppure razionale discuterne.
 

marcolone75

Biker superis
23/11/14
315
0
0
roma
Visita sito
presa una race one 2015 ed il colore mi fa impazzire, per il resto penso comunque che la scelta sia personale e sia quindi personale anche il gusto del colore
 

Lucalonga

Biker novus
5/8/14
14
0
0
Fano
Visita sito
Ciao a tutti, ho comprato da 3 settimane la LTD SL 29", mi ci sto trovando da dio, avete qualche consiglio da darmi sulla base della vostra esperienza?
Cosa ne pensate?
Grazie
02d63d54d29812901163ed80eb4956b1.jpg
 

danlan3

Biker novus
6/4/13
29
0
0
Visita sito
Ma infatti nessuno dice che non sia un bel colore. A me però non piace.
Se leggi bene ho scritto che i gusti sono un fatto individuale.
Per curiosità che colore è la tua bici? o-o

PS comunque non è la gtc race ma la Sl a essere verde ;-)

è chiaro che il gusto cromatico è soggettivo... ci mancherebbe!
come neanche a me piace la SL che intendi tu, troppo luminosa e vistosa con tutto quel verde.

ma noi parlavano della differenza tra la race nera/verde neon (che ho prenotato) e la SL nera/rossa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo