le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
Ragazzi devo assolutamente sostituire i pedali " di serie" (brutti e scomodi) della mia nuova Cube Ltd Sl 2015, sarei orientato su pedali flat ma sono indeciso se prenderli verdi o neri....che ne pensate...mi dareste un consiglio anche sulla marca migliore qualità/prezzo?
Ciao io settimana scorsa ho montato questi,belli larghi per una ottima stabilità del piedeù

http://www.hibike.it/shop/product/p.../Crank-Brothers-Mallet-2-pedali-Mod-2015.html
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ragazzi devo assolutamente sostituire i pedali " di serie" (brutti e scomodi) della mia nuova Cube Ltd Sl 2015, sarei orientato su pedali flat ma sono indeciso se prenderli verdi o neri....che ne pensate...mi dareste un consiglio anche sulla marca migliore qualità/prezzo?

Io ho una Reaction GTC Race 29" 2014 e da subito ho optato per i flat, quelli che ho io sono questi:
http://www.probikeshop.it/shimano-pedali-saint-pd-mx80/79317.html
mi trovo davvero bene, offrono un grip pazzesco ma, ad onor del vero, pesucchiano un pò, questa è una valida alternativa:
http://www.pbikestore.com/pedali-mtb/exustar-pb531-coppia-pedali-freeride-downhill.html
Spero di esserti stato d' aiuto:il-saggi:
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito

davide110

Biker serius
18/3/14
201
1
0
brianza
Visita sito
Dimenticavo pesato sella e reggisella pesano un botto quasi 700grammi!!!!
Prendero sicuramente un reggisella in carbonio...la sella leggera già ce l'ho da 190 grammi...cosi levo già quasi 300 grammi in una volta...!!! Cassetta e catena sono altri 150...poi x ora basta cosi...dovrei stare sui 10.2/10.3kg...


Sapevo che la sella pesava 270/290 gr, il reggisella 400gr azzo!!! la cassetta aspetta fai prima 5000 km poi la cambi.
 

buio7

Biker novus
10/5/14
20
0
0
Peschiera D/G
Visita sito
Io ho una Reaction GTC Race 29" 2014 e da subito ho optato per i flat, quelli che ho io sono questi:
http://www.probikeshop.it/shimano-pedali-saint-pd-mx80/79317.html
mi trovo davvero bene, offrono un grip pazzesco ma, ad onor del vero, pesucchiano un pò, questa è una valida alternativa:
http://www.pbikestore.com/pedali-mtb/exustar-pb531-coppia-pedali-freeride-downhill.html
Spero di esserti stato d' aiuto:il-saggi:

E' vero: i saint pesucchiano, ma sono spettacolari!
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
E' vero: i saint pesucchiano, ma sono spettacolari!

è vero buio7, pesano ma sono fantastici sia dal punto di vista estetico che funzionale. e poi sai cosa ti dico? solitamente quelli che vanno a guardare se il pedale, la sella, il copertone, ecc... pesa 20 o 30gr in più solitamente sono quelli che hanno 10-15kg di sovrappeso:smile: dalle mie parti si dice che " è come cagarsi in mano e tirare a terra "
 

Muzly

Biker serius
7/10/14
178
0
0
Visita sito
Ragazzi per chi ha seguito il mio problema delle macchie...
La cube mi ha chiesto di spedire la bici in germania... per delle verifiche!
cosa faccio???????
uffaaaaaaaaaaa
Quanto la terranno? si rovinerà ulteriormente??

che faccio!
Canyonista complimenti!!! per la bike!
vogliamo fare un'uscita?
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Ragazzi per chi ha seguito il mio problema delle macchie...
La cube mi ha chiesto di spedire la bici in germania... per delle verifiche!
cosa faccio???????
uffaaaaaaaaaaa
Quanto la terranno? si rovinerà ulteriormente??

che faccio!
Canyonista complimenti!!! per la bike!
vogliamo fare un'uscita?

Grazie...Ciao...certo!!! Se domenica 6 libero e r
ti va... vieni dalle mie parti e ci facciamo un giretto carino...! Mi farebbe piacere...!!!
 

kualmente

Biker serius
21/7/13
278
2
0
Visita sito

kualmente

Biker serius
21/7/13
278
2
0
Visita sito
Ragazzi per chi ha seguito il mio problema delle macchie...
La cube mi ha chiesto di spedire la bici in germania... per delle verifiche!
cosa faccio???????
uffaaaaaaaaaaa
Quanto la terranno? si rovinerà ulteriormente??

che faccio!
Canyonista complimenti!!! per la bike!
vogliamo fare un'uscita?

Falla spedire tramite il tuo negoziante, ovvviamente.
Non ho idea di quanto la terranno ma secondo me ti conviene.
Se poi vuoi tenerti le macchie fai tu....
Come vedi anche altre reaction, consegnate recentemente, quelle macchie non le hanno.
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
è vero buio7, pesano ma sono fantastici sia dal punto di vista estetico che funzionale. e poi sai cosa ti dico? solitamente quelli che vanno a guardare se il pedale, la sella, il copertone, ecc... pesa 20 o 30gr in più solitamente sono quelli che hanno 10-15kg di sovrappeso:smile: dalle mie parti si dice che " è come cagarsi in mano e tirare a terra "


Hahahaha...peccato che ho un peso forma...187cm x 84kg!!!!!!!
 

gianca8966

Biker novus
31/7/12
26
0
0
iseo
Visita sito
è vero buio7, pesano ma sono fantastici sia dal punto di vista estetico che funzionale. e poi sai cosa ti dico? solitamente quelli che vanno a guardare se il pedale, la sella, il copertone, ecc... pesa 20 o 30gr in più solitamente sono quelli che hanno 10-15kg di sovrappeso:smile: dalle mie parti si dice che " è come cagarsi in mano e tirare a terra "
simpatico,bè io non faccio gare non guardo il peso a ogni costo però quando sono in un tratto al 22% mi chiedo se con una bici più leggera sarei salito meglio,diciamo che è psicologico forse il problema,anch'io sono circa 1,90 per 83 kg.per caso qualcuno sa quanto pesano le rapid rob che non mi va di smontarle per pesarle,grazie.giusto per restare in tema
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Hahahaha...peccato che ho un peso forma...187cm x 84kg!!!!!!!

Scusami Can82, non volevo e non voglio fare polemica con te, ho colto la tua considerazione sul peso perchè sorrido quando in giro vedo gente su delle bici da competizione agghindati con completini e scarpette all' ultimo grido che poi non riescono a superare un euro steso e altri che, con dei cancelli in ghisa, sembrano volare. Ho un amico che ha una bici molto più leggera della mia ma lui sul 15% è già a spingerla mentre io, sul 25%, sono ancora in sella. Lui è uno di quelli che va a guardare se una bici pesa tre etti più di un' altra e non si rende conto che, se calasse di 5/10kg potrebbe anche sostituire i pedali con due incudini.
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Scusami Can82, non volevo e non voglio fare polemica con te, ho colto la tua considerazione sul peso perchè sorrido quando in giro vedo gente su delle bici da competizione agghindati con completini e scarpette all' ultimo grido che poi non riescono a superare un euro steso e altri che, con dei cancelli in ghisa, sembrano volare. Ho un amico che ha una bici molto più leggera della mia ma lui sul 15% è già a spingerla mentre io, sul 25%, sono ancora in sella. Lui è uno di quelli che va a guardare se una bici pesa tre etti più di un' altra e non si rende conto che, se calasse di 5/10kg potrebbe anche sostituire i pedali con due incudini.

Ma stai scherzando....!!! Qui si sta x chiacchierare...e la battuta ci sta sempre...!! Quindi non mi devi chiedere assolutamente scusa x niente...e chi é che non ha amici di pedale che hanno la panzona e poi vanno a vedere i 2etti di più o meno..io tanti..indubbiamente mi piace avere una bici leggera ma senza esagerare anche xche le finanze non sono cosi illimitate...una bici da 10kg e poco più mi basta e avanza...!!ciao e buone pedalate!!!
 

bittu

Biker urlandum
13/8/13
576
2
0
Lago di Garda
Visita sito
alla fine da stamattina sono possessore anche io di una Cube, preso una ltd race 29!

Ho notato che il blocco/sblocco a manubrio della forcella manitou interferisce un po' con la leva del cambio posteriore............. adesso vedrò se si può spostare/girare............

Inoltre mi chiedevo:

è normale che le leve cambio siano piuttosto durette ? (o magari è perchè il cambio è nuovo? ) il cambio è tutto xt
 

Allegati

  • IMG_5569.jpg
    IMG_5569.jpg
    61 KB · Visite: 53
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo