le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muzly

Biker serius
7/10/14
178
0
0
Visita sito
la bici è stata caricata sul portabici esterno. davanti a loro con parecchia attenzione.
ho visionato tutte le altre cube in carbonio opaco e devo dire che cerano erano molto molto più uniformi.
 

kualmente

Biker serius
21/7/13
278
2
0
Visita sito
la bici è stata caricata sul portabici esterno. davanti a loro con parecchia attenzione.
ho visionato tutte le altre cube in carbonio opaco e devo dire che cerano erano molto molto più uniformi.

Le macchie della foto N° 3 sono normali.
Le macchie della foto N° 4 sono normali (ma non quella che sembra una botta)
La foto N° 2 mi lascia molto perplesso.
Poi vedi tu...ovviamente.
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Cavolo mi dispiace che non ne 6 rimasto contento al 100%...!!! Forse le foto amplificano il "difetto"...
Le bici che avevano in esposizione mi ricordo che avevano qualche alone simile...vedi che ti dicono..anche se so cosa ti risponderanno!!! Che scocciatura...
ripeto mi dispiace...e quando andrò a ritirare la mia li faccio vedere i sorci verdi se tutto non è perfetto come i soldi che uno sborsa con grandi sacrifici...
 

kualmente

Biker serius
21/7/13
278
2
0
Visita sito
Indubbiamente le foto potrebbero amplificare il problema.

però su questa:

ImageUploadedByTapatalk1417625660.786403.jpg


e sulla foto N° 2 approfondirei.
Per tutto il resto sono normali "macchie" e striature del carbonio specie se opaco.
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
con la front faccio uso trail e enduro anche se ho i 100mm limitati, dove abito io ci sono dislivelli da quasi 3000mt e i freni belli robusti ci vogliono!
io peso 67kg ho speso 65€ compreso spedizione su www.probikeshop.it


Capito...
anche io compro quasi sempre da probikeshop...o bikediscount...
fanno prezzi veramente stracciati...al negozio almeno 100euro si spende x due dischi cosi e senza adattatore...
ottimo acquisto io ho quei dischi sulla bianchi con impianto slx...peccato che sono a 6 fori senno li mettevo sulla nuova...volendo esistono gli adattatori 6 fori centrelock...quasi quasi..
ciao buone FRENATE...
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
Capito...
anche io compro quasi sempre da probikeshop...o bikediscount...
fanno prezzi veramente stracciati...al negozio almeno 100euro si spende x due dischi cosi e senza adattatore...
ottimo acquisto io ho quei dischi sulla bianchi con impianto slx...peccato che sono a 6 fori senno li mettevo sulla nuova...volendo esistono gli adattatori 6 fori centrelock...quasi quasi..
ciao buone FRENATE...
anche crc è buona pero ultimamente i buoni prezzi li fa meglio probikeshop e unico che ci mette meno di 4gg per arrivare in italia ;)
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
aggiornamenti: mandano le foto all'assistenza cube.
vediamo cosa rispondono...
sono amareggiato :(

Cazzarola che amarezza!!!
Spero che si sistemi nell'immediatezza!!! Xro mi raccomando non dargli troppo tempo si devono sbrigare a darti una soluzione...tampinali di chiamate!!!
Mi sta salendo un'ansia x febbraio!!che pal....
 

il_Santo

Biker novus
1/12/14
3
0
0
Latina
Visita sito
Ciao a tutti
Posseggo una Reaction GTC Pro 27.5 ed un problema:
Monto una forcella Marvel Expert della Manitou, quando freno con l'anteriore la ruota si sposta nella direzione del disco, ossia flette verso sinistra...ho fatto campanare il cerchio, ma il problema è rimasto..la cosa peggiore è che dopo una frenata, la ruota si sposta e rimane a sinistra, decentrata insomma....qualcuno di voi ha mai riscontraro lo stesso difetto? A quanto ho capito è colpa del perno passante che non serra...ma com'è possibile?!

HELP

cdbb2cf7bea8f2cbfab132f034bf149b.jpg
 

jumpo

Andate piano
14/9/05
396
10
0
Giugliano Napoli
Visita sito
Bike
Soft Machine
Ciao a tutti
Posseggo una Reaction GTC Pro 27.5 ed un problema:
Monto una forcella Marvel Expert della Manitou, quando freno con l'anteriore la ruota si sposta nella direzione del disco, ossia flette verso sinistra...ho fatto campanare il cerchio, ma il problema è rimasto..la cosa peggiore è che dopo una frenata, la ruota si sposta e rimane a sinistra, decentrata insomma....qualcuno di voi ha mai riscontraro lo stesso difetto? A quanto ho capito è colpa del perno passante che non serra...ma com'è possibile?!

HELP

cdbb2cf7bea8f2cbfab132f034bf149b.jpg

Ciao se le ruote sono le radium single, con lo stesso problema, io ho risolto cambiando lo sgancio rapido, comunque in frenata il cerchio normalmente tende verso il lato disco ma poi, deve totnare a posto.
 

il_Santo

Biker novus
1/12/14
3
0
0
Latina
Visita sito
Ciao se le ruote sono le radium single, con lo stesso problema, io ho risolto cambiando lo sgancio rapido, comunque in frenata il cerchio normalmente tende verso il lato disco ma poi, deve totnare a posto.
Il mozzo è presumibilmente lo stesso, il Sun Ringle Radium, solo che cambiando lo sgancio non è servito a niente...ho messo una rondella zigrinata sul lato esterno dello sgancio e pare che ora non si muova piu...mi pare una soluzione decisamente estrema, anche perchè sembrerebbe colpa del poco attrito dello sgancio sulla forcella.
 

max 72

Biker serius
15/9/08
148
0
0
pistoia
Visita sito
la bici è stata caricata sul portabici esterno. davanti a loro con parecchia attenzione.
ho visionato tutte le altre cube in carbonio opaco e devo dire che cerano erano molto molto più uniformi.
in effetti la finitura è a macchie , come una laccatura artigianale di un mobile, li forse hanno un po' esagerato, ma l'sffetto è voluto
 

Muzly

Biker serius
7/10/14
178
0
0
Visita sito
ecco oggi ritirata la reaction gtc sl!!!!!
bella bici, ancora da testare in modo idoneo.
l'unica riserva è sulle finitura del carbonio.....
a voi le foto. so che è caratteristica del carbonio ma nn vi pare troppo????
Vedi l'allegato 203530
Vedi l'allegato 203531 Vedi l'allegato 203532 Vedi l'allegato 203533
a voi le considerazioni.

ATTENZIONE, VI CHIEDO UN FAVORE!
A tutti i possessori di cube in carbonio vi chiedo di fare una fotografia all'altezza dello sterzo e postarla qui sul forum con un minimo di dettaglio.
LE FOTO DEL PUNTO ESATTO LE POTETE VEDERE NELL'ALLEGATO qui sopra
Sto raccogliendo materiale per far capire ai sig. del cube store che effettivamente una rifinitura del genere non è normale.
Vi chiedo uno sforzo e la comprensione nei miei confronti dopo aver speso 2 cucuzze...

Grazie ragazzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo