• Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Se metti i pedi spd fai un ottimo upgrade.
Da quando li ho messi mi chiedo sempre come facevo prima senza :)

Inviato da smartphone utilizzando lo smartphone :)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.019
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Quindi sarebbe una differenza di 1.2 kg solo nelle ruote?
Non sapendo di che ruote si tratti, a naso mi sembra davvero tanto, troppo.
 

Arouge75

Biker novus
11/6/16
38
0
0
Visita sito
Scusate se vi interrompo, ma dopodomani devo andare a ritirare Cube race One che ho fermato, il rivenditore mi ha appena avvisato che se voglio, visto che ero un po titubante su forcella e peso, mi può fare uno sconto sulla LTD SL, alla fine la pagherei 300 euro in più....mi aiutate a decidere? Vale la pena investirli? Grazie a tutti
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Che forcella monta? La r1 ha la recon come la mia perché volevo prenderla anche io se trovavo la taglia.

Inviato da smartphone utilizzando lo smartphone :)
 

Ronin1975

Biker ultra
5/8/15
676
5
0
Sardegna
Visita sito

Se stiamo parlando dei modelli 2016 mi pare che la differenza di prezzo fosse superiore a 300€. Se sei in budget vale la pena.

https://www.cube.eu/it/products/mtb-hardtail/ltd/cube-ltd-sl-2x-blackline-2016/
 

Arouge75

Biker novus
11/6/16
38
0
0
Visita sito
A me sembra montata "uguale" tranne per Fox e ruote DT, ci sono altri elementi importanti in cui differiscono? Mi spiace che non abbia il blocco al manubrio come la R1, ma perché?
 

BrunoDM

Biker extra
18/5/12
740
23
0
provincia AQ
Visita sito
Bike
Merida Big.Nine XT (2017)
Tra le CUBE 2017 come ho scritto le mie preferite sono LTD SL e Reaction HPA SL.
Per voi invece della gamma 2017 qual è o quali sono i "best buy"?
 

epl2005

Biker novus
27/9/14
12
1
0
54
plus.google.com
Voglio montare un Reggisella telescopico alla mia reaction pro 2015, quale mi consigliate ? Sopratutto come passare il cavo di comando remoto per fare un lavoro pulito. Sui vari modelli ho trovato il ks lev 272 (avevo visto il Carbon ma non è compatibile ) Ogni consiglio sia sul montaggio che su alternative meno costose e di conseguenza più pesanti (il peso non è un pb anche se non vorrei metterne uno da un kg) ma sopratutto affidabili è ben accetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nickseda

Biker serius
7/7/14
194
16
0
Visita sito
Ciao mi date un consiglio su che misura prendere tra due cube ltd 29 19" o 21", io sono 1,80 con cavallo 86, grazie per le risposte
 

nickseda

Biker serius
7/7/14
194
16
0
Visita sito
Ah ltd 29, ho trovato una pro arancione 21" qui nel mercatino, pedalo già cube full...infatti avevo la percezione che sono da 19"
 

BrunoDM

Biker extra
18/5/12
740
23
0
provincia AQ
Visita sito
Bike
Merida Big.Nine XT (2017)
Ho sott'occhio una GTC SL (2016) e se mi permuta la mia (acid del profilo) potrei portarla a casa per 1200€ circa. Però perdonatemi ma ho qualche remora sul telaio in carbonio....
Non sono uno di quelli che ha molta cura del mezzo...tutt'altro e oltretutto non sto lì con guanti e dinamometrica se devo stringere qualche vite...
Mi assicurate che con le MTB queste "fisime" sono del tutto fuori luogo?
grazie
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.019
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Ma quali fisime?
... scherzi, vero?
 

BrunoDM

Biker extra
18/5/12
740
23
0
provincia AQ
Visita sito
Bike
Merida Big.Nine XT (2017)
Ma quali fisime?
... scherzi, vero?
Lo so che così scrivendo passo per lo scemo del villaggio ma uno deve pur dire quel che pensa [emoji29]
Se mi dici che i telai in carbonio sono rustici come è più di quelli di alluminio mi rassicuri [emoji106]
Non è che siamo tutti esperti [emoji20]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo