Si ma non mi sembrano un peso record 1900 , anzi , e se devo spendere guardo il.peso altrimenti mi.terrei le mie dt che pesano uguali, cioè troppo a parer mio ,se le devo cambiare al max 1650 ,non di più altrimenti che senso ha !!!!!
Hai provato le aerotec che sono assemblate visto che sei di Brescia ....non so come siano xóSi ma non mi sembrano un peso record 1900 , anzi , e se devo spendere guardo il.peso altrimenti mi.terrei le mie dt che pesano uguali, cioè troppo a parer mio ,se le devo cambiare al max 1650 ,non di più altrimenti che senso ha !!!!!
Infatti non so come siano se di qualità o no ma le trovi da Vianelli, si sono d Brescia esattamente in provincia a Iseo tu che zona sei?No , ho avuto quelle in carbonio cerchio cinese mozzi novatec 1550gr ma le ho vendute ,nn mi sono piaciute, sei di bs?anzi svendute chi le ha prese ha fatto un affare al portafoglio , praticamente nuove
Consiglio che ti posso dare é che lo.puoi fare ma fallo.fare xche devi fare la.linea catena giusta e poi dovresti smontare la guarnitura ecc ecc , guarda su component bike le guarniture doppie magari alla fine ci trovi poca differenza cambiando le tue corone e ti conviene addirittura cambiare la guarnitura stessa