le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

killer67

Biker serius
15/9/11
189
0
0
brescia
Visita sito
No , ho avuto quelle in carbonio cerchio cinese mozzi novatec 1550gr ma le ho vendute ,nn mi sono piaciute, sei di bs?anzi svendute chi le ha prese ha fatto un affare al portafoglio , praticamente nuove
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Sapreste per caso indicati a che misura corrisponde un cavallo 76,5? Sono alto 1,68 circa e vorrei informarmi per una Cube con telaio in carbonio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

killer67

Biker serius
15/9/11
189
0
0
brescia
Visita sito
Secondo me 1,68 sei in taglia m , ma ti conviene andare in un negozio se puoi x almeno salirci e vedere, io sono 1,71 e uso la m, anche xxhe secondo me con una S dovresti poi avere una pipa un po lunga
 

killer67

Biker serius
15/9/11
189
0
0
brescia
Visita sito
Sono di villa Carcina , comunque vianelli assembla anche ztr ecc ecc e mi.sa che ad inizio anno ci faccio un giro xche mi servono , tanto il prezzo +0- siamo lí, almeno ce l'ho vicino a casa, secondo me meglo di aerotec
 

fedefigio

Biker popularis
13/4/15
75
13
0
Visita sito
Bike
spark 900 rc
ciao ragazzi ho la bici in oggetto, montata Shimano XT con guarnitura mod. "FC-M782, 40x30x22T"
vorrei passare alla doppia per curiosità + che altro...
ho visto in rete kit con le due corone nuove e qualche distanziale sui 80/90 euro

non sono molto pratico ma credo che si possa fare il passaggio anche solamente cambiando la corona centrale e levando la esterna, con aggiunta di eventuale bashguard per evitare che la catena se ne vada.

avete qualche link per acquistare solo corona centrale (penserei ad una 36) e gli eventuali distanziali/bussole necessari? qualcuno di voi ha fatto la modifica su una bici come la mia?

prima di acquistare il material ho provato a capire a queli problematiche andrei incontro e fin da subito noto che il deragliatore, che andrebbe abbassato per seguire al meglio la "nuova" corona 36, è praticamente gia settato all'altezza minima sul supporto saldato al telaio.
al massimo potrà scendere di un mm ma io credo "a occhio" che per seguire al meglio la nuova corona debba essere abbassato di qualche mm in più.
voi come avete rimediato?
si abbassa a sufficienza? nel caso non si abbassasse quanto necessario, la distanza che si crea è compensabile con il bashguard??

grazie ragazzi per eventuali consigli
federico
 

killer67

Biker serius
15/9/11
189
0
0
brescia
Visita sito
Consiglio che ti posso dare é che lo.puoi fare ma fallo.fare xche devi fare la.linea catena giusta e poi dovresti smontare la guarnitura ecc ecc , guarda su component bike le guarniture doppie magari alla fine ci trovi poca differenza cambiando le tue corone e ti conviene addirittura cambiare la guarnitura stessa
 

fedefigio

Biker popularis
13/4/15
75
13
0
Visita sito
Bike
spark 900 rc
Ok grazie ragazzi tengo presente il consiglio. Mi sembra strano che nessuno lo abbia gia fatto partendo da una bici come la mia....vorrei capire bene del deragliatore....
Federico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo