le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Sei della provincia di Catania? Io sono di Catania e qualche ora fa ero a Nicolosi (ho fatto cava e primo single track a scendere)...
La forcella mi incuriosisce tantissimo così come il gruppo xx1... Sarà di una precisione spaventosa! Ma tornando alla forcella è vero che è più pesante rispetto a quelle "convenzionali"?
L'Etna Marathon sarà fantastica e durissima immagino! Un 34 mi sa che sia troppo duro!

Complimenti per tutto!!!
 

Legistico81

Biker popularis
17/3/13
54
9
0
Visita sito

Sono di Rg...La forcella si...è 1.6 kg....per i single track che ci sono sull Etna è l ideale perché gli steli lavorano autonomamente e quindi nei cambi di direzione o nelle curve sopraelevate hai una tenuta fantastica....io sto pure cercando di imparare a fare il noise press!
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Da Ragusa vieni fino a Nicolosi!! Sei un grande!! Di questa rs-1 avrei paura per gli steli che potrebbero graffiarsi o rovinarsi facilmente stando sotto... O no?
 

Legistico81

Biker popularis
17/3/13
54
9
0
Visita sito
Andrè1982;7549915 ha scritto:
Da Ragusa vieni fino a Nicolosi!! Sei un grande!! Di questa rs-1 avrei paura per gli steli che potrebbero graffiarsi o rovinarsi facilmente stando sotto... O no?

Si ho fatto la gf di nicolosi e il salto del cane...ST. Bellissimi...spero di provarli con questa nuova a breve!

Graffiare No....ad alcuni miei amici che la usano da 5 mesi non è successo nulla...!
 

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Ragazzi secondo voi questo mozzo posteriore può andare bene se volessi far montare una ruota sulla mia reaction gtc race? Considerate che i raggi sono 32, ho un disco da 160 con chiusura center lock e perno passante x12.
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1435261858922.jpg
    9,2 KB · Visite: 53

edo+rr5.3

Biker popularis
4/2/12
84
0
0
Roma Capitale
www.edorighi.com
Bike
mtb
nelle specifiche dice che è x12 e 32 ragg
i ma mi sembra che non abbia il disco con montaggio center lock ma bensí con attacco a sei fori.


Nome Novatec D142SB-X12 Mozzo Post. Perno 12
Codice Prodotto D142SB-X12
N. Fori Cerchio: 32
Compatibilità Freno: Solo Disco
Mozzo Post.: N/A
Mozzo Ant.: N/A
Compatibilità Corpetto N/A
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo