le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Ok, ricevuto. Allora domanda opposta[emoji14]osso montare una ruota così su un telaio dove al posteriore ha gli attacchi per il syntace x12?esistono degli adattatori?
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Il mozzo lo dovresti cambiare a prescindere, così se al momento vuoi mantenere lo standard qr con attacco qr bene e se un domani volessi cambiare telaio o forcella dovresti solo cambiare i terminali del mozzo...
 

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Sicuramente, ma ormai ho queste ruote. Di restituirle non se ne parla, quindi o le rimetto in vendita (e mi dispiace perché un paio di ruotacce per l'asfalto mi facevano comodo) o faccio un pianto e un lamento e vedo se con poca spesa le uso. Le ruote le ho pagate 90 euro comprese di dischi e pacco pignoni, magari se alla metà trovo un mozzo...
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
Va comunque smontata la ruota e riraggiata. Fra mozzo e manodopera va gia bene se non spendi quanto le ruote. Attenzione a prendere un mozzo con il numero di raggi del cerchio
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
È ciò che forse troppo sinteticamente avevo scritto nel mio post prededente.
io ci penserei due volte a spendere dei soldi su ruote di quel livello
 

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
No, no avevo inteso anche prima. Mi riferivo al numero dei raggi. E poi un piccolo sfogo :MA UNO STANDARD UN PO UNIFORME NO??? [emoji35]
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
Standard ? E come fanno a farti spendere i soldi ? Ora si è aggiunto anche lo "standard" boost di sram , 110 battuta anteriore 148 battuta posteriore. Non si potranno cambiare ne cerchi ne forcelle ne guarniture (hanno una linea catena dedicata al mozzo boost) da un telaio all altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo