le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michele1980

Biker serius
17/7/13
209
0
0
43
roma
Visita sito
QUOTE=Canyonista82;7538638]I tikkettio della ruota libera è da sturbo!!! Come scorrono ragazzi!!! Provate x qualche km su strada già ho capito di che strabilianti ruote che sono!!! Abbasso i gufi...!!! Ciao certo che ti facvio sapere!!!
Ma 6 di roma? Domenica vieni a farti un giro dalle mie parti a san vittorino san Gregorio!!![/QUOTE]

Si sono di Roma, abito sotto i castelli romani!!
un giro verrei a farmelo, da quelle parti ci dovrebbero essere bei posticini per pedalare, ma non questa domenica sto raffreddatissimo!!!:cry:
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito


Dal 2008 ne passata di acqua sotto i ponti!!! E comunque già da allora non mi sembra ne parlassero proprio cosi male..!!! Comunque ho capito caro che le crankbrothers non ti piacciono...comunque se le cose mai non le provi mai saprai la verità...ne dicono di cotte e di crude al anche sulle mavic crossmax....comunque mi spiace x te non sai che te perdi!!! Hahahaha!!! Ciaooo
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
QUOTE=Canyonista82;7538638]I tikkettio della ruota libera è da sturbo!!! Come scorrono ragazzi!!! Provate x qualche km su strada già ho capito di che strabilianti ruote che sono!!! Abbasso i gufi...!!! Ciao certo che ti facvio sapere!!!
Ma 6 di roma? Domenica vieni a farti un giro dalle mie parti a san vittorino san Gregorio!!!

Si sono di Roma, abito sotto i castelli romani!!
un giro verrei a farmelo, da quelle parti ci dovrebbero essere bei posticini per pedalare, ma non questa domenica sto raffreddatissimo!!!:cry:[/QUOTE]

Quando vuoi tu io sono disponibile!!! Ti facvio fare un giro da leccarti i pedali!!! Ciao a presto
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Dal 2008 ne passata di acqua sotto i ponti!!! E comunque già da allora non mi sembra ne parlassero proprio cosi male..!!! Comunque ho capito caro che le crankbrothers non ti piacciono...comunque se le cose mai non le provi mai saprai la verità...ne dicono di cotte e di crude al anche sulle mavic crossmax....comunque mi spiace x te non sai che te perdi!!! Hahahaha!!! Ciaooo

Non è vero che non mi piacciono. Tutt'altro!
Leggi ciò che scrivo per favore...
... per il resto non credo di perdermi nulla. Non sono le ruote che mi mancano...

E che Bikeradar sia il sito più autorevole in Europa, e oltre, non serve certo che lo affermi io
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Non è vero che non mi piacciono. Tutt'altro!
Leggi ciò che scrivo per favore...
... per il resto non credo di perdermi nulla. Non sono le ruote che mi mancano...

E che Bikeradar sia il sito più autorevole in Europa, e oltre, non serve certo che lo affermi io


Non metto in dubbio l'autorevolezza...ma é un'articolo di ben 7 anni fa!!! È come se parli di una golf 4 del 2008 e la paragoni a una 7 del 2015...qualcosa sarà cambiata..comunque rispetto le tue opinioni...io ho semplicemente postato le foto tanto x condividere la mia scelta giusta o sbagliata che sia...!!! In definitiva non ho mai detto che sono le ruote migliori del mondo...ma fidati al prezzo che le ho pagate sono x me un bell'affare..!!! E spero di godermele il più al luogo possibile!!! Ciao caro!!!
 

aless73

Biker serius
6/4/14
190
0
0
Visita sito
Tornando al discorso del cuscinetto ruota, sono andato dal mio rivenditore cube ho spiegato il problema a sua volta ha contattato la fulcrum che a sua volta hanno scaricato il barile alla cube, contattata la cube hanno scaricato il barile nuovamente a fulcrum contattata ancora fulcrum gli hanno dato un numero di telefono nuovo sempre reparti fulcrum, mandate svariate email tempo perso al telefono senza nessuna risposta, ora! Siccome pazienza ne ho poca sto andando a prendere un paio di cerchi nuovi che non siano fulcrum e siccome questa è la mia seconda cube e mi sono sempre trovato da Dio, in caso di acquisto della mia terza bike dite che sceglierò sempre cube? Mmmhaaa
 

aless73

Biker serius
6/4/14
190
0
0
Visita sito
M'ha mi chiedo! Con tutte le misure di cuscinetto che esistono che si potrebbero reperire anche in un super mercato,perché fare un cuscinetto con delle misure inesistenti?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se ho capito bene Fulcrum ha fornito solo i cerchi. Non i mozzi. L'assemblaggio è stato eseguito da Cube.
Se queste info sono corrette non capisco cosa si possa imputare a Fulcrum.
È evidentemente Cube, o meglio il suo rivenditore, che ne deve rispondere.
 

aless73

Biker serius
6/4/14
190
0
0
Visita sito
Penso di no! Anzi lo spero visto che è un bravo ragazzo e cerca sempre di risolvere i problemi! Però questa volta non riesce a venirne a capo!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La legge parla chiaro.
La responsabilità per un prodotto difettoso è a carico del rivenditore per tutto il periodo della garanzia.
Inutile che tergiversi o che contatti fornitori di componenti incolpevoli (ammesso che lo abbia fatto davvero).
O si fa carico del danno, o sostituisce il particolare difettoso. Poi se la sbriga con il fornitore.
Il cliente e Fulcrum non hanno colpe, evidentemente. Il rivenditore e il costruttore sono responsabili.
Se non chiude la faccenda è perché ti sta prendendo in giro...

Cerca di risolvere i problemi... ma i suoi. Non i tuoi.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Un rivenditore coscienzoso ti darebbe una ruota identica di una bici che ha a magazzino.
Poi si grattarebbe la rogna con il produttore della bici.
Questo sarebbe rispetto del cliente. È ciò che molti rivenditori fanno.
Credo che il tuo rivenditore invece stia aspettando che ti stanchi.

E magari è pronto a venderti a un'occasione imperdibile una coppia di ruote...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo