• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide.marino

Biker superis
23/4/14
388
0
0
Visita sito
Ragazzi vi sulle modifiche fatte alla mia acid 29:
- ruote shimano xt wh-m785 UST
- Pneumatici maxxis crossmark TR (post) ardent race TR (ant)
- forcella rock shox reba rl
- guaine e cavi cambio jagwire mountain pro shift red (bellissimi sia qualitativamente sia esteticamente)
- manubrio truvativ stylo t40 flat 700mm
- stem truvativ aka
- manopole ergon ge1

Ora non cominciate a dire ma quanto ci hai speso? :) Ho rivenduto tutto e praticamente con un piccolo supplemento ho fatto questi upgrade! La prox settimana mi arriva pure la guarnitura e il deragliatore anteriore per doppia XT.

Che ve ne pare? Pesa 11,9 kg
 

Allegati

  • 20140922_201431.jpg
    37,8 KB · Visite: 84
  • 20140922_201409.jpg
    51,4 KB · Visite: 79
  • 20140922_201340.jpg
    46,4 KB · Visite: 94

l'hai abbellita e migliorata tantissimo. complimenti. metterei porta borraccia bianco o bianco e rosso e pure i pedali bianchi...forse anche sella e/o reggisella farei tendere al manubrio e manopole.
 

davide.marino

Biker superis
23/4/14
388
0
0
Visita sito
l'hai abbellita e migliorata tantissimo. complimenti. metterei porta borraccia bianco o bianco e rosso e pure i pedali bianchi...forse anche sella e/o reggisella farei tendere al manubrio e manopole.

Grazie :)
Si già ci avevo pensato pure io a cambiare portaborraccia e reggisella!
Per il reggisella ho pensato al truvativ stylo t40 nero e rosso cone il manubrio, per il portaborraccia forse bianco perché non vorrei che si appesantisse troppo la linea con uno tutto rosso o no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo