le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

adimanto

Biker superis
23/10/14
335
44
0
Visita sito
Exustar PB531 (neri con pioli rossi), a dire di molti sono i migliori anche se pesano un pochino....

normal_pedali%20free.jpg

belli!!!

io ho gli exustar
freerider E-PB525

esteticamente non mi fanno impazzire , come comodita number one!


bello anche il tuo manurio rizer!
 

MountainFaber

Biker serius
1/2/15
179
26
0
Far North West
Visita sito
Oggi giretto di allenamento con la nuova ltd pro 27,5.
A inizio discesa inizio ad inchiodare con il posteriore senza però toccare la leva del freno... Ecco perchè...
image.php
[/IMG]

Della serie... il santo protettore dei raggi veglia su di me...
5 min. dopo rischio di spiaccicarmi sul manubrio dando un colpo di pedale grazie a questo...

image.php
[/IMG]

Ecco cosa vuol dire la pulizia dei sentieri...

Visto che ci sono vi posto qualche altra foto del giro.
Prima uscita un po seria con la LTD PRO e sono soddisfatto. Unica pecca i freni. Questi shimano M506 appena si chiede qualcosa in più oltre al giretto xc iniziano a mostrare i loro limiti...

trail sassoso...
image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]
 

adimanto

Biker superis
23/10/14
335
44
0
Visita sito
Oggi giretto di allenamento con la nuova ltd pro 27,5.
A inizio discesa inizio ad inchiodare con il posteriore senza però toccare la leva del freno... Ecco perchè...
image.php
[/IMG]

Della serie... il santo protettore dei raggi veglia su di me...
5 min. dopo rischio di spiaccicarmi sul manubrio dando un colpo di pedale grazie a questo...

image.php
[/IMG]

Ecco cosa vuol dire la pulizia dei sentieri...

Visto che ci sono vi posto qualche altra foto del giro.
Prima uscita un po seria con la LTD PRO e sono soddisfatto. Unica pecca i freni. Questi shimano M506 appena si chiede qualcosa in più oltre al giretto xc iniziano a mostrare i loro limiti...

trail sassoso...
image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

No senti i posti sono beautiful!
Ma dove giri ?
Il spassoso direi enduro andante !
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
Oggi giretto di allenamento con la nuova ltd pro 27,5.
A inizio discesa inizio ad inchiodare con il posteriore senza però toccare la leva del freno... Ecco perchè...
image.php
[/IMG]

Della serie... il santo protettore dei raggi veglia su di me...
5 min. dopo rischio di spiaccicarmi sul manubrio dando un colpo di pedale grazie a questo...

image.php
[/IMG]

Ecco cosa vuol dire la pulizia dei sentieri...

Visto che ci sono vi posto qualche altra foto del giro.
Prima uscita un po seria con la LTD PRO e sono soddisfatto. Unica pecca i freni. Questi shimano M506 appena si chiede qualcosa in più oltre al giretto xc iniziano a mostrare i loro limiti...

trail sassoso...
image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]
i freni organiche fanno cagare per uso trail e enduro, usa sinterizzate o metalliche vedrai sembra di avere sotto i BREMBO!
 

MountainFaber

Biker serius
1/2/15
179
26
0
Far North West
Visita sito
No senti i posti sono beautiful!
Ma dove giri ?
Il spassoso direi enduro andante !

posti spettacolari, che bella la nostra Italia!

Eh lo so, sono fortunato. Questo è il mio giretto dietro casa (Valpelline, VDA)... Qualcuno si alza la mattina alle 4 e fa 300 km di autostrada per girare gli stessi posti.

i freni organiche fanno cagare per uso trail e enduro, usa sinterizzate o metalliche vedrai sembra di avere sotto i BREMBO!

In effetti sulla Slide ho messo le sinterizzate e sulle discese inc...ate di una certa lunghezza è un altro mondo. Credo che farò lo steso sulla front almeno all'anteriore. Però penso che proprio l'M506 non è dimensionato per fare trail/AM...
 

lantony

Biker urlandum
28/3/13
502
10
0
Milano
Visita sito
Eh lo so, sono fortunato. Questo è il mio giretto dietro casa (Valpelline, VDA)... Qualcuno si alza la mattina alle 4 e fa 300 km di autostrada per girare gli stessi posti.



In effetti sulla Slide ho messo le sinterizzate e sulle discese inc...ate di una certa lunghezza è un altro mondo. Credo che farò lo steso sulla front almeno all'anteriore. Però penso che proprio l'M506 non è dimensionato per fare trail/AM...


prendi un set freno deore 615 per 90 euro o metti un disco da 203 sull'anteriore per meno di 50 euro
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
per fare trail/am devi prendere bici da trail/am....se lo fai con una bici da xc non puoi prendertela solo con i freni....
io ho xc e faccio ugualmente trail e enduro ho solo cambiato dischi xt entrambi 180mm invece di standard e messi sinterizzate anteriore e metalliche posteriore e va da dio!

10606429_10152812028983301_6129752224850476690_n.jpg


i dischi standard vs xt si sente la bella differenza!

prendi un set freno deore 615 per 90 euro o metti un disco da 203 sull'anteriore per meno di 50 euro
esagerato 203mm
 

lantony

Biker urlandum
28/3/13
502
10
0
Milano
Visita sito
io ho xc e faccio ugualmente trail e enduro ho solo cambiato dischi xt entrambi 180mm invece di standard e messi sinterizzate anteriore e metalliche posteriore e va da dio!



i dischi standard vs xt si sente la bella differenza!

esagerato 203mm

intendevo 203 solo sull'anteriore, sul posteriore è esagerato ma sull'anteriore in molti ne hanno trovato vantaggi. Io sto ordinando questo della alligator, molto bello e leggero inoltre costa appena 15 euro. Credo sia più leggero dei 180mm Shimano.
http://www.actionsports.de/en/alligator-wind-cutter-limited-red-disc-rotor-1463?c=426
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
intendevo 203 solo sull'anteriore, sul posteriore è esagerato ma sull'anteriore in molti ne hanno trovato vantaggi. Io sto ordinando questo della alligator, molto bello e leggero inoltre costa appena 15 euro. Credo sia più leggero dei 180mm Shimano.
http://www.actionsports.de/en/alligator-wind-cutter-limited-red-disc-rotor-1463?c=426
alligator? sai che questi dischi appena scalda flette troppo preferirei shimano XT e più indicato per trail e enduro è più affidabile e non storce di 1mm con altissima temperatura! gli alligator lasciamoli ai tamarreide o per fanatici di light bike!
 

walterc

Biker novus
10/3/15
37
0
0
Segrate
Visita sito
Faccio anch'io parte della famiglia CUBE!!!
una bellissima race one 2015; c'è qualcosa da sapere in merito allo specifico modello?migliorie da suggerire? cose da fare? etc. etc. etc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo