Club Le nostre BMC

D

dandy1973

Ospite
35799670902db2a17723d235817928856311.jpg


TE02 XT
 
D

dandy1973

Ospite
a me piace molto la X01 perchè preferisco il rosso è più aggressivo
 

jdf77

Biker novus
8/8/14
11
0
0
Visita sito
Ciao a tutti.sono nuovo nuovo ed ho bisogno di un consiglio: sono prossimo all'acquisto di nuova bici...mi sono innamorato della te 02 xt 2015, ma sono mi piace molto anche ktm myroon master 2015....aiutatemi e consigliatemi .
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Ciao a tutti.sono nuovo nuovo ed ho bisogno di un consiglio: sono prossimo all'acquisto di nuova bici...mi sono innamorato della te 02 xt 2015, ma sono mi piace molto anche ktm myroon master 2015....aiutatemi e consigliatemi .

Come geometrie sono MOLTO diverse, hanno in comune solo il formato ruota.
 
D

dandy1973

Ospite
Ciao a tutti.sono nuovo nuovo ed ho bisogno di un consiglio: sono prossimo all'acquisto di nuova bici...mi sono innamorato della te 02 xt 2015, ma sono mi piace molto anche ktm myroon master 2015....aiutatemi e consigliatemi .

hai il mio stesso dilemma, io l'avevo con le 2014, il prezzo scontato era uguale, la KTM era montata molto meglio, ma a mio parere la BMC ha un fascino particolare, non ho mai provato la KTM ma adesso sono molto contento della BMC non la cambierei, questa è solo la mia opinione, prendi quella che ti piace di più perchè tra bici un po di differenza c'è ma quello che conta sie te
 
  • Mi piace
Reactions: Aleversys

jdf77

Biker novus
8/8/14
11
0
0
Visita sito
hai il mio stesso dilemma, io l'avevo con le 2014, il prezzo scontato era uguale, la KTM era montata molto meglio, ma a mio parere la BMC ha un fascino particolare, non ho mai provato la KTM ma adesso sono molto contento della BMC non la cambierei, questa è solo la mia opinione, prendi quella che ti piace di più perchè tra bici un po di differenza c'è ma quello che conta sie te
E alla fine perché hai preso bmc?
 
D

dandy1973

Ospite
Aspetterò di sapere il prezzo della ktm e poi deciderò.alla fine perché hai scelto bmc ?

il prezzo scontato di entrambi era uguale, ho scelto la BMC perchè mi piaceva di più esteticamente, anche se come già detto era montata meglio la KTM, la BMC è sempre stato il mio sogno e per adesso non me ne sono pentito
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.406
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
il prezzo scontato di entrambi era uguale, ho scelto la BMC perchè mi piaceva di più esteticamente, anche se come già detto era montata meglio la KTM, la BMC è sempre stato il mio sogno e per adesso non me ne sono pentito

e credo anche tu abbia preso quella che ha il telaio migliore in termini di geometrie e reattività.
I componenti si possono sempre upgradare nel tempo.
 

jdf77

Biker novus
8/8/14
11
0
0
Visita sito
il prezzo scontato di entrambi era uguale, ho scelto la BMC perchè mi piaceva di più esteticamente, anche se come già detto era montata meglio la KTM, la BMC è sempre stato il mio sogno e per adesso non me ne sono pentito

Oggi sono stato dal rivenditore bmc più vicino a casa...penso proprio che alla fine la te02 sarà sarà la mia bici !i cavi passanti sotto l'obliquo danno problemi?
 
  • Mi piace
Reactions: Aleversys
D

dandy1973

Ospite
Oggi sono stato dal rivenditore bmc più vicino a casa...penso proprio che alla fine la te02 sarà sarà la mia bici !i cavi passanti sotto l'obliquo danno problemi?

Ci ho pensato anch'io, nessun problema, anzi, quando dovrai cambiare le guaine o fili ringrazierai la soluzione delle guaine esterne
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo