Club Le nostre BMC

scop1

Biker serius
28/9/10
180
2
0
L'Aquila
Visita sito
Va benissimo il 55 indica la corsa dell'ammortizzatore.

Il prezzo è buono, se sei fortunato in qualche sito tedesco (tipo Bike Discount) si trovano offerte anche a qualcosa di meno.

Ciao
 

Ironruy

Biker superis
Vi segnalo un'altro bel telaio messo in vendita su Ebay, FOURSTROKE 01 Taglia M, è all'asta ma secondo me si risparmierà parecchio dal prezzo di listino...
[URL]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130486518279&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it
Curiosando sul venditore esce fuori che vende anche un FOURSTROKE 02 L http://cgi.ebay.it/New-BMC-Fourstro...5317012?pt=Mountain_Bikes&hash=item1e6187ed94
Non vi preoccupate non prendo una percentuale dalla BMC, lo faccio solo per cercare di aggiungere altri BMCisti a questo forum :D[/URL]
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
ancora non mi è arrivato l'ammortizzatore, ma intanto metto una piccola anteprima della bici quasi finita...
 

Allegati

  • CIMG0501.jpg
    CIMG0501.jpg
    60,4 KB · Visite: 94
  • CIMG0502.jpg
    CIMG0502.jpg
    59,3 KB · Visite: 58
  • CIMG0500.jpg
    CIMG0500.jpg
    60,5 KB · Visite: 65

Ironruy

Biker superis
ancora non mi è arrivato l'ammortizzatore, ma intanto metto una piccola anteprima della bici quasi finita...
Bella, veramente!!!
Intanto quel telaio che avevo segnalato se lo sono aggiudicati a poco più di 1000€ :omertà:
Con l'ustia di oggi mi sono giocato un centinaio di €, catena da cambiare, ho una maglia rovinata e penso che anche la corona da 22 sia da sostituire, ho un dente storto e questo si è aperto :rosik: il tutto XTR!!!
 

scop1

Biker serius
28/9/10
180
2
0
L'Aquila
Visita sito
Si in effeti non ci stanno per niente male.
Ma l'ammortizzatore ancora non ti è arrivato.

Io a presto metterò le foto della mia piccolina, c'è anche una novità rispetto alla prima comfigurazione che ho dato.
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
...ancora niente ammortizzatore......è stato spedito il 28/2.
comunque secondo i miei conti mi dovrebbe venire finita 11 kg. tondi, speravo meno, ma il telaio senza ammo pesa 2550. non poco.
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
è una "s" perfetta per me che sono 1,68 ed ho 78,5 di cavallo.
oggi è arrivato l'ammortizzatore e le boccole, ma fatto un errore, pensavo che bastasse un solo kit di boccole e invece in un kit ci sono solo 2 boccole, quindi me ne mancano ancora 2....ho riordinato, ma questa volta da hibike, vediamo se fanno prima...
 

mario_bross

Biker novus
11/3/11
3
0
0
PIsa
Visita sito
Scusate ragazzi se mi intrometto , sono nuovo del Forum ed ho visto che in questo post siete tutti appassionati / amatori del marchi BMC .

In questi giorni devo appunto valutare l'acquisto di una BMC e mi hanno offerto 2 modelli nuovi ma di produzione 2009 che sicuramente conoscerete :

BMC Fourstroke FS02 black 2009

BMC Trailfox TF01 Shark-Metalic 2009

La differenza di prezzo da listino 2009 e' notevole ( la TF01 veniva quasi 1000 € in piu' della FS02 ) ma il prezzo che mi farebbero in questo momento e' quasi identico ( ho solo 100 € di scarto tra un modello e l'altro ) .

Potreste aiutarmi nella scelta visto che per me sarebbe la prima MTB FULL ?

Per aiutarvi vi dico che sono solo all'inizio e non conoscendo a fondo queste 2 mtb non vorrei prendere un modello che non va bene per l'utilizzo che ne dovro' fare .

Infatti salvo rare escursioni in qualche bosco o montagna, l'utilizzo che ne sara' al 90% tra asfalto / strade sterrate di campagna .

Non so davveto quale scegliere ,voi cosa mi consigliate ?:azz-se-m:.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto :}}}:.

Saluti

Mario
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo