Le nostre bike da cummuting!

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
picture.php


Sono stato aspramente criticato per aver modificato in questo modo una bici storica. E in effetti non posso biasimarli. Però loro non sanno:

-Quanto comodo sia un telaio in acciaio con ruote da 28"
-Quanto agile diventi una bici da corsa quando le si sostituisce il manubrio con uno stretto da mtb
-Quanto pronta sia una bici con il suddetto manubrio e le leve dei freni lì, vicinissime alle manopole, pronte per essere tirate con indice e medio.
-Come diventa efficace la pedalata quando si appoggiano le mani sui vecchi corni da mtb montati leggermente inclinati verso il basso.
-Quanto bello è non preoccuparsi delle pozzanghere potendo contare sui parafanghi di cui l'hai dotata

Il look è volutamente trasandato per evitare di dare troppo nell'occhio, per quanto in una città universitaria com'è Padova una bici del genere possa essere più appetibile di una di bell'aspetto...

Lo so la sella è un obbrobrio ma è la prima che ho trovato in un momento di sconforto: quando ho capito che la sua sella originale scamosciata mi consumava le braghe in pochissimi km!

E ORA FORZA, FATE VEDERE ANCHE VOI LE VOSTRE FIDE BIKE UTILITARIE!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo