Le nostre ancillotti quì!!!!!!

ube1903

Biker novus
ciao a tutti mi potete dare una mano? sto restaurando una vecchia ancillotti degli anni 90 e non so come fare con la pinza freno posteriore visto che hai tempi montava le pinze grimeca adesso come posso fare qualcuno ha idee strane? IMGP0150.jpg :nunsacci:
 

ricchiRock

Biker serius
7/9/09
244
32
0
39
Pietraviva, Bucine (Ar)
Visita sito
Bike
Commencal Supreme 29 + Ancillotti Scarab EVO 29 + quelle di ferro
sto cercando di montare una guarnitura truvativ Stylo gxp 2.2 sulla mia Ancillotti FRP del 2009. Una volta montato il movimento centrale (senza distanziali visto che la scatola del telaio è 73mm) quando vado a stringere la pedivella opposta al lato catena, questa va a toccare nel telaio e nel forcellone... cosa sbaglio?
grazie
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Successe anche a me. Tomaso la sistemò con un mazzuolo da 5 kg con il quale spianò il carro fino a farci passare la pedivella.
Un trattamento che avrebbe distrutto qualunque altra bici; alla FRP, una volta rilucidata la parte, neanche si vede niente.
 

ricchiRock

Biker serius
7/9/09
244
32
0
39
Pietraviva, Bucine (Ar)
Visita sito
Bike
Commencal Supreme 29 + Ancillotti Scarab EVO 29 + quelle di ferro
Successe anche a me. Tomaso la sistemò con un mazzuolo da 5 kg con il quale spianò il carro fino a farci passare la pedivella.
Un trattamento che avrebbe distrutto qualunque altra bici; alla FRP, una volta rilucidata la parte, neanche si vede niente.

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
non credo che potrei mettermi a farlo da solo questo trattamento!
tra l'altro se tiro poco il dado, la pedivella tocca sul forcellone, se lo tiro di più arriva addirittura a toccare nel telaio!
prima delle mazzate preferisco cambiare guarnitura.... e comunque credo che chiamerò ancillotti!! :il-saggi:
ps. vedo sei di arezzo anche te!
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Un'altra Ancillotti ad Arezzo! Dove giri? Con chi?
Comunque non è un problema di guarnitura: era la mia prima che mettessi il monocorona, meglio se senti Tomaso (toccare il telaio mi sembra incredibile)
 

ricchiRock

Biker serius
7/9/09
244
32
0
39
Pietraviva, Bucine (Ar)
Visita sito
Bike
Commencal Supreme 29 + Ancillotti Scarab EVO 29 + quelle di ferro
Un'altra Ancillotti ad Arezzo! Dove giri? Con chi?
Comunque non è un problema di guarnitura: era la mia prima che mettessi il monocorona, meglio se senti Tomaso (toccare il telaio mi sembra incredibile)

Giro poco! (purtroppo)
Di solito nella zona della Valdambra, che è dove abito! Non so se conosci :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo