Le nostre ancillotti quì!!!!!!

Tuot

Biker cesareus
Pesati da me , con Ammo , penso serie sterzo e asse posteriore , c' era ancora l'imballo sull asse dietro (onestamente non ci ho guardato dentro) , ma al limite togli 50 gr.... Comunque ieri in negozio eravamo con la bilancia in mano e abbiamo pesato telaio più Ammo una bronson in all. 3,5/3,6 yeti 3,5/3,6 quindi che ancillotti , prodotto artigianale pesi un kilotto in più ci sta .io faccio conto di montare con xx1 pike,manubrio in carbonio r. Face six , supporto atlas da 50 ,cerchi Magic ( i nuovi enduro , con relative gomme ) freni hope 4v ( a meno di cambiare x qualcosa di più leggero ).Ecco una cosa che ho notato , che chiederemo ad Ancillotti , che non c' e' l' attacco isg , ed io volevo mettere almeno il taco ed il tendi catena , quindi chiedo a chi c'è l'ha come avete fatto ?

Nn c'e attacco isg, io ho Tendi catena Ancillotti in plexi.
 

Lucafontana

Biker serius
28/9/11
128
-2
0
57
Cortefranca
Visita sito
Bello! Invidia, e vista così sembra lunghissima.
Ultime 2 domande: la viteria è in titanio o standard?
Carro per 650b o 26?

Ciao, grazie e compliementi. Io ti consiglierei di dare una occhiata alle syntace come ruote. Pesano meno di mavic, mi sembrano fatti meglio e hanno 6mm in più di larghezza canale...

La viteria non so , ma non penso in titanio , 650 b , per le ruote sono curioso di provare Mavic con questa nuova idea del canale più stretto dietro rispetto all'anteriore ... Sono per la sperimentazione ;-)
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.794
596
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Si certo . In effetti e' un bel cancello. Però considera che le mie bici , montate al meglio a parte la intense carbine in carbonio con l' xx1 e quanto di più leggero il peso e' di 13 , le altre sono sui 14/14,5 e forse anche qualcosina in più , vuoi per la taglia , vuoi per le gomme , ma nell' enduro non c'è un c..o da fare . Io credo poco a quando ti scrivono di qualche enduro sui 12 kg...

ciao,
al posteriore com'è il perno? forcellini normali o perno da 12? (quanto hai pagato il telaio? se si può sapere...)

bel mezzo, complimenti!
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.794
596
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Dovrebbe essere perno passante da 12, almeno nei modelli nuovi.
Come prezzo pensavo qualcosina in meno sopra i 2000 ma non troppo.

Complimenti ancora
 

Lucafontana

Biker serius
28/9/11
128
-2
0
57
Cortefranca
Visita sito
Mmmm anci fry con pike e mavic enduro.... Mi sembra un montaggio leggero per il tipo di telaio.... Io vedrei bene con una bella totem o nuova xfusion metric, ruote assemblate p35, o syntace w35, w40, imho...ehh

Io la monto apposta leggera , la vorrei pedalare.....syntace come peso molto simile a Mavic , la pike per la 27,5 l'ho già provata e ne sono contento ( non è la fox da 36 ) .... Comunque accetto sempre consigli !!!!
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Ahh non avevo capito... Ma la intendevo così : ti compri un telaio che pesa 1 kilo e rotti di più dei molti telai concorrenti, pensavo volessi una solidità assurda in discesa... Si le syntace peseranno anche uguale, ma come canale difronte alle mavic si fanno una grossa risata aahaha...non sono un fan mavic si capisce... Comunque complimenti è un telaio bellissimo....
 

Lucafontana

Biker serius
28/9/11
128
-2
0
57
Cortefranca
Visita sito
Ahh non avevo capito... Ma la intendevo così : ti compri un telaio che pesa 1 kilo e rotti di più dei molti telai concorrenti, pensavo volessi una solidità assurda in discesa... Si le syntace peseranno anche uguale, ma come canale difronte alle mavic si fanno una grossa risata aahaha...non sono un fan mavic si capisce... Comunque complimenti è un telaio bellissimo....

Il telaio l'ho preso perché mi piaceva avere un prodotto di nicchia con l'ammortizzatore a molla bloccabile ...... Il kg in più lo temevo , ma speravo in meno , le Mavic sono curioso di provare l'idea del canale più stretto dietro ,al limite le destino poi ad altro ....
 

tommyjif

Biker extra
30/4/08
701
30
0
Padova
Visita sito
Ahh non avevo capito... Ma la intendevo così : ti compri un telaio che pesa 1 kilo e rotti di più dei molti telai concorrenti, pensavo volessi una solidità assurda in discesa... Si le syntace peseranno anche uguale, ma come canale difronte alle mavic si fanno una grossa risata aahaha...non sono un fan mavic si capisce... Comunque complimenti è un telaio bellissimo....

Scusa ma io ho fatto un breve calcolo, anche in base ai pesi di weightweenies.
Se i pesi indicati sono corretti, e siamo a 900grammi più di un sb66, quindi circa 500 grammi in più, calcolando la differenza tra un fox float e un fox RC2 a molla. Perchè tra molla e aria ci ballano oltre 400 grammi, come ho constatato con l'enduro evo di un amico ;)
 

Lucafontana

Biker serius
28/9/11
128
-2
0
57
Cortefranca
Visita sito
Scusa ma io ho fatto un breve calcolo, anche in base ai pesi di weightweenies.
Se i pesi indicati sono corretti, e siamo a 900grammi più di un sb66, quindi circa 500 grammi in più, calcolando la differenza tra un fox float e un fox RC2 a molla. Perchè tra molla e aria ci ballano oltre 400 grammi, come ho constatato con l'enduro evo di un amico ;)

Dovrebbe essere come dici tu ...
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Va bè dai, è tra i più pesi in circolazione... Quanto fa dietro? Comunque bellissimo mezzo...e poi luca se vuole spingere in salita mi sembra che dalla sua abbia un gran parco bici... Tienici aggiornati con tante foto che questi mezzi si vedono di rado....
 

Fabiomgg

Biker novus
4/10/12
2
0
0
60
ROMA
www.mareevento.com
Bike
Giant XT
ho appena acquistato un telaio ANCILLOTTI SCARAB CC usato, mi si dice che era montato con una forcella da 100, qualcuno conferma che questa escursione non stravolge l'impostazione della bici?

vorrei una bici "tranquilla", da pedalare, per ora ......:mrgreen:

ciao e grazie per le vostre opinioni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo