• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le nostre ancillotti quì!!!!!!

xp5

Biker novus
9/1/08
12
0
0
firenze
Visita sito

allora finalmente ho completato la bici.....fantastica 13kg con i pedali
è propio come la volevo...forse le gomme sono un po' misere ma a quello si fa presto a rimediare.....ora cerco di postare delle foto solo che sono fatte a cane con il telefonino e mi sa anche troppo grandi......comunque domani la provo e poi vi faro' sapere!
 

Allegati

  • scarab mia.jpg
    84,2 KB · Visite: 46

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
OF topic:
abbiamo problemi di posta in questi giorni,
saremo di nuovo operativi lunedi o al massimo martedi mattina....
c'è comunque sempre il telefono....055/8071718
....ma quanto c...o piove?e su non nevica neanche...
niente snow,niente dh e niente moto da cross....che palle!
t.
 

kalimano

Biker ciceronis

Tommy resisti fino a domani, che danno sole.. qui penso siamo un po' tutti a fremere per un uscita.. io per primo che sono in astinenza da 15 gg

Domani mattina si va a fare un ciser, se non hai altri programmi o non sai che fare ci piacerebbe che venissi anche te... ci fai un pensierino ?

We billo, l'invito è esteso anche a te ehehehhe !!
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito

Molto bella anche se differente dai miei canoni estetici di accoppiamento colore. o-o

Sembra la scarab di Alberto con ruote e gruppo cambiati... è la sua?

Sai per caso quanto pesi nudo e crudo?
Perchè il peso è molto buono nel complesso!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Sono le giornate ideali per mettersi davanti al CAD per studiare qualche miglioria
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
La mia è montata con il disco da 180 davanti e dietro....forse è un po' troppo comunque vedro' in seguito....grazie dei complimenti...come vanno i freni?

boh per ora causa pioggia non ho ancora provato nulla...però da quel che vedo le regolazioni sono piuttosto valide...direi più del fcs di formula che ho sull'altra bike...

Comunque anch'io passerò al 180 quanto meno davanti...o-o
 

xp5

Biker novus
9/1/08
12
0
0
firenze
Visita sito
xt 2008 con dischi da 180 ant e post forca fox talas 90-130,ruote cross trail mavic,reggisella ritchey wcs pipa wcs,piega easton carbon cnt,sella sdg fly,pedali candy crank bros,gomme bontrager 2.25 lite tubeless....purtroppo pioveva e non sono riuscito a provarla spero in settimana....
 

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
Grazie, dovevo inserirla io ma latito un pochino. Almeno questa foto è un po' meno casalinga dell'altra.
 

demon

Biker popularis
28/9/07
59
0
0
mondovì (CUNEO)
Visita sito
Bike
Cannondale F29
ciao a tutti
sono da poco tempo possessore di un ancillotti dh.........(appena posso sposto foto) da subito c'è stato un gran feeling ma credo che la molla dell'ammo posteriore sia un po' troppo dura (prima la usava uno che pesava 75 kg ma ora ci sono io .......solo 55 )

chiedo quindi un cosiglio a chi possiede una ancillotti dh come me (se rispondesse anche ANCILLOTTI sarei contento)di quale molla montare.. contando che farò principalmente dh GRAZIe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo