Le mutande le devo mettere o no sotto la tuta

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
A me proprio no, dopo il giro di 6 ore ho fatto un giorno di scarico, ma per le gambe, nn per il cù :-o circa 4 ore al giorno per più di 1 mese senza problemi e stando pure comodissimo in sella
e speriamo che la situazione nn cambi :-)

o-o

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.897
11
0
46
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
kazzo...io le ho sempre usate...devo dire che dopo 8 sulla bike mi sembrava di averlo preso nel kulo...

però è scomodissimo...dicendola in termini medici i testicoli vanno a destra e a sinistra e il pene è libero di vagare dove vuole!!!! e se poi ho un'erezione? chi lo contiene il biscione?

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
60
il Verde Mugello
Visita sito
Mutande in bici? MAi più!!!!

1990, estate, da Firenze su per la Valdiseive e poi in Mugello con mutande e pantaloni di jeans corti, per una settimana camminavo alla John Wayne, tra le gambe ci sarebbe potuto passare un cane in corsa con una scopa in bocca !!!

Da allora sempre pantaloncini in lycra col fondello indossati a pelle (per andare in bici), certo se uno indossa indumenti larghi in qualche maniera deve "contenere" ciò che ciondola ( penso con orrore al tesicolo in contrasto tra coscia e sella :???: ), però il cotone bagnato dal sudore diventa "abrasivo". meglio le mutande col fondello asportabile!

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.897
11
0
46
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
XANDER ha scritto:
Mutande in bici? MAi più!!!!

1990, estate, da Firenze su per la Valdiseive e poi in Mugello con mutande e pantaloni di jeans corti, per una settimana camminavo alla John Wayne, tra le gambe ci sarebbe potuto passare un cane in corsa con una scopa in bocca !!!

Da allora sempre pantaloncini in lycra col fondello indossati a pelle (per andare in bici), certo se uno indossa indumenti larghi in qualche maniera deve "contenere" ciò che ciondola ( penso con orrore al tesicolo in contrasto tra coscia e sella :???: ), però il cotone bagnato dal sudore diventa "abrasivo". meglio le mutande col fondello asportabile!

domani prova a farmi il giro (30Km...) con solo la tuta da bitumaro-XC..ovviamente coperta da pantaloncini...vediamo come ne penserà a fine giro Poppy...

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
niente mutande per indumenti aderenti, le cuciture e i bordi
si piantano nella carne e ti vengono e piaghe!!!

per FR e DH con short larghi o panta lunghi, allora
hanno inventato i boxer in cotone col fondello imbotitto
(anche modello slip)

ciauz :-? :-? :-?

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Non pensavo esistessero individui che portassero le mutande sotto i pantaloncini da bici...
ho sempre pensato che fossero ALIENI!!!

Ma allora siamo...INVASI!!!!!! 8-)

...e se dovessero espiare delle colpe? :hail:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo