Le multe di Las Plassas

camarillobrillo75

Biker immensus
Ragazzi, piccola parentesi, già una volta il topic è stato spostato al bar, in qnt come tematica, è al 100% da bar...
Se serve a farvi unire, e tentare qualcosa al fine d muovere l'opinione pubblica, fare ricorso d massa, fare sitin davanti al comune e far capire al sindaco ke nn è tanto pulita la sua stategia e ki + ne ha + ne metta bene...
Se si parla solo d medicinali e malattia kiudiamo tutto e nn si mette nemmeno al bar.

Senza offesa x nessuno sia chiaro

Se serve a farvi ? se serve a farCI !!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ragazzi, piccola parentesi, già una volta il topic è stato spostato al bar, in qnt come tematica, è al 100% da bar...
Se serve a farvi unire, e tentare qualcosa al fine d muovere l'opinione pubblica, fare ricorso d massa, fare sitin davanti al comune e far capire al sindaco ke nn è tanto pulita la sua stategia e ki + ne ha + ne metta bene...
Se si parla solo d medicinali e malattia kiudiamo tutto e nn si mette nemmeno al bar.

Senza offesa x nessuno sia chiaro

Scusa Su Mod, hai ragione: tolta l'ultima riga, sorry!
o-o
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Credo che abbiano annullato le multe....ma io le ho già pagate !
Che càspita posso fare ?
l'ho sentito anche io stamattina al radiogiornale, ma non credo le abbiano annullate tutte ma mi pare di avere sentito che è stato aperto un filone di ricorsi. Magari chi come te ha vinto la multa e da bravo cittadino l'ha pagata, si può unire e fare ricorso. Poi magari arriva il rimborso.
Se hai pagato poco fregatene, qualche farmacia a Las plassas ci sarà pure, diversamente punta sul rimborso per giusta causa.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Solo per informarvi che esattamente l'altro ieri è entrato in funzione l'autovelox di Bindua (frazione ad ovest di Iglesias in direzione Gonnesa). Se passate da quelle parti RISPETTATE i 50 all'ora...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
è attivo da un mese.... o meglio è installato da un mese poi l'attivazione sarebbe il caso di verifica certa con la PM....
Robè... se ho detto che è stato ACCESO l'altro giorno è perchè mi è stato specificatamente indicato da chi di dovere... altrimenti non avrei riportato la notizia, non ti pare? Che fosse stato installato da tempo era cosa nota.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo